View Full Version : [MI - PV] Collezione Bluray
Si tratta di pezzi originali pari al nuovo alcuni ancora incellofanati. 6 euro al pezzo (per le raccolte, che ovviamente non possono essere considerate un singolo pezzo, ci si mette d'accordo). Allego foto per i titoli.
Non sono interessato a scambi e prediligo lo scambio a mano su Milano o Pavia :)
In vendita qui ed altrove.
The Grey e avatar non più disponibili, titoli aggiornati al 12/11/2017
http://i63.tinypic.com/316lt2o.jpg
http://i68.tinypic.com/33vjmmr.jpg
http://i65.tinypic.com/343ivya.jpg
sandrozzo
21-09-2016, 08:48
Poi mettere i titoli qua? non ho voglia di registrarmi in un altro forum
Anche io sarei interessato ai titoli se li puoi postare qua
Mi scuso con gli interessati per l'assenza.
Aggiunte foto. :)
Buon Natale a tutti
UP :D
Up,
prezzo rivisto, alcuni titoli venduti :)
hellkitchen
28-04-2017, 01:13
Ciao, passi mai da Robbio Lomellina?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ciao, passi mai da Robbio Lomellina?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
ciao,
no non passo in zona, ma a seconda del numero dei titoli che prendi posso valutare uno sconto sulla spedizione.
Nel caso fammi sapere. :)
Risposto.
Nel frattempo UP. :)
Ciao, interssato a Grey ed Avatar, mi fai sapere spediti ( per Lucca ) quanto mi vengono ? Grazie
Ciao, per la spedizione forse riesco a fartela in RR ad € 3.00 potrebbe andarti bene? Pagamento con bonifico per te ok? Fammi sapere
Ciao, interssato a Grey ed Avatar, mi fai sapere spediti ( per Lucca ) quanto mi vengono ? Grazie
Ciao, per la spedizione forse riesco a fartela in RR ad € 3.00 potrebbe andarti bene? Pagamento con bonifico per te ok? Fammi sapere
Ok risposto su PVT
ciao,ti ho inviato in email copia bonifico.
Up con aggiornamento.
The Grey ed avatar venduti a Flyred. :)
Ciao, hai mail ... io sarei ancora in attesa di ricevere almeno la tracciatura della raccomandata da 11 giorni ! Alla buon'ora :(
Ciao, hai mail ... io sarei ancora in attesa di ricevere almeno la tracciatura della raccomandata da 11 giorni ! Alla buon'ora :(
Sei stato quotidianamente aggiornato sulle problematiche relative alla spedizione ed anche dei motivi per i quali non mi era possibile, certo non a causa mia, fornirti il numero della RR, tra l'altro avevi ricevuto copia di una distinta che dimostrava la consegna della raccomandata al vettore.
Non era necessario scrivere un messaggio di questo tenore qui facendomi passare per il menefreghista di turno dato che ho tenuto ben altro comportamento.
Riassumendo:
Nexive ha consegnato oggi la raccomandata spedita mercoledì 15/11, ossia il giorno seguente la ricezione da parte mia del bonifico. L'utente non era in casa per cui gli è stato lasciato l'avviso di giacenza.
Flyred ha ritenuto che i tempi di consegna fossero troppo lunghi per cui ha deciso di non procedere al ritiro della RR che a questo punto tornerà a me.
Come ho già spiegato a lui non mi metto a fare teatrini per 15 euro ed ho già provveduto a rimborsarlo cosa che non ero tenuto a fare dato che ho fatto tutto come da accordi ed i tempi di consegna od eventuali disguidi postali non credo che mi possano essere imputati
La vendita prosegue, i 2 bluray torneranno a breve, spero, in mio possesso e quindi nuovamente disponibili.
Non era mia intenzione fare teatrini per 15 €, figurati. Avevo solo dato un tempo massimo di consegna che ( sia per un piccolo ritardo nella partenza del pacco, sia per l'operato del corriere utilizzato di cui taccio le mie osservazioni per onor di cronaca ) il pacco ha superato le due settimane, e per una raccomandata mi sembra veramente eccessivo. La visione in una particolare data di uno dei film erano un chiamiamolo "regalo"per mia figlia, e mi sono trovato costretto a noleggiarlo. Per cui non avevo più chiaramente interesse all'acquisto oltre tale data.
Il venditore alla fine si è trovato purtroppo nelle mani del corriere ... e oltre non poteva fare. Io ... pure.
Andrà meglio forse la prox volta, ma scelgo io il corriere :D
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.