Redazione di Hardware Upg
09-09-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-zenbook-flip-ux360-grande-versatilita-a-360-e-schermo-fino-a-3200x1800-pixel-multitouch_64452.html
Già annunciato qualche tempo fa, arriva sul mercato ASUS ZenBook Flip UX360, un portatile che permette di ruotare il display di 360 gradi offrendo così una grande versatilità di utilizzo. Portatile, tablet e tutte le configurazioni intermedie, con un hardware di rango elevato a partire proprio dal display
Click sul link per visualizzare la notizia.
pingalep
09-09-2016, 12:39
sono entrami fighissimi, mi scoccia l'assenza del thuderbolt 3, dato che asus è proprietria di asmedia che fa chip per usb 3.1 ma non per thunderbolt...mi sa che asus ne monterà pochine di thunderbolt 3 sui loro prodotti.
come stanno messi a coil whine? che sui recenti ultrabook da qualche anno è un problema un po' troppo difffuso e irrisolvibile
AleLinuxBSD
09-09-2016, 18:42
Intel® Core™ i7-7500U Processor (http://ark.intel.com/products/95451/Intel-Core-i7-7500U-Processor-4M-Cache-up-to-3_50-GHz-)
Nel complesso pare interessante peccato per il prezzo.
TheDarkAngel
09-09-2016, 18:47
sono entrami fighissimi, mi scoccia l'assenza del thuderbolt 3, dato che asus è proprietria di asmedia che fa chip per usb 3.1 ma non per thunderbolt...mi sa che asus ne monterà pochine di thunderbolt 3 sui loro prodotti.
come stanno messi a coil whine? che sui recenti ultrabook da qualche anno è un problema un po' troppo difffuso e irrisolvibile
Il problema principale è che intel non ha integrato ancora la tb nei suoi processori, sono totalmente incapaci anche a sostenere i propri standard, sono passati più di 3 anni e non l'hanno ancora fatto, non parliamo poi dell'iter per certificare periferiche tb, per vedere un maledetto case esterno egpu c'è da morire.
darmok47
10-09-2016, 12:44
Ho una domanda. Lo zenbook flip è compatibile con la asus pen usata nel transformer 3 pro? E con l'adattatore universale usb-c?
la pen si...non ha dogitalizzatore wacom quindi è una semplice pennina capacitiva che funzia pure su smartphone
l'adattatore anche visto che da possessore di zenbook gli adattatori a corredo vedi ethernet o minivga to vga vanno anche su altri.
Prezzo piuttosto esagerato :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.