antataz
09-09-2016, 11:24
Come da oggetto vendo nuovissimo Notebook Hp elitebook 1030 G1 , il notebook è un cambio di Hp che mi ha cambiato il precedente con questo modello , quindi è nuovissimo , senza graffi , imperfezioni o ammaccature di alcun genere e chiaramente usato pochissimo per vederne il funzionamento:
Caratteristiche tecniche (modello top di Gamma non la base , prezzo store hp 1850 euro...):
Fanless (senza ventola e quindi privo di rumore)
Schermo 4k Touchscreen 13,3"
Processore: Intel® Core™ m7-6Y75 con scheda grafica Intel HD 515
Ram 16 gb a 1866 mhz
Ssd 512 gb
Lettore di Impronte digitali,
Tecnologia Nfc
Tastiera Retroilluminata
Batteria 40 whr (4/5 ore di utilizzo medio)
Windows 10 Pro
Audio Bang Olufsen potentissimo
Garanzia Residua 7 mesi circa trasferita sul seriale da Hp dall altro notebook (tutto visibile tramite seriale)
Non fatevi sfuggire questa occasione spettacolare è davvero pari al nuovo!!
Mio prezzo 1400 euro !!!!!:) :)
Sono di Firenze e preferirei scambio a mano a Firenze , Pisa e Livorno e Prato , ma disposto previo accordi a spedire.
Ripeto Notebook perfetto ,occasione davvero .
Non scambio , disponibile a foto e chiarimenti sia via e-mail che whatsapp (numero in privato) .
In vendita anche su altri lidi
Grazie a tutti :) .
Caratteristiche tecniche (modello top di Gamma non la base , prezzo store hp 1850 euro...):
Fanless (senza ventola e quindi privo di rumore)
Schermo 4k Touchscreen 13,3"
Processore: Intel® Core™ m7-6Y75 con scheda grafica Intel HD 515
Ram 16 gb a 1866 mhz
Ssd 512 gb
Lettore di Impronte digitali,
Tecnologia Nfc
Tastiera Retroilluminata
Batteria 40 whr (4/5 ore di utilizzo medio)
Windows 10 Pro
Audio Bang Olufsen potentissimo
Garanzia Residua 7 mesi circa trasferita sul seriale da Hp dall altro notebook (tutto visibile tramite seriale)
Non fatevi sfuggire questa occasione spettacolare è davvero pari al nuovo!!
Mio prezzo 1400 euro !!!!!:) :)
Sono di Firenze e preferirei scambio a mano a Firenze , Pisa e Livorno e Prato , ma disposto previo accordi a spedire.
Ripeto Notebook perfetto ,occasione davvero .
Non scambio , disponibile a foto e chiarimenti sia via e-mail che whatsapp (numero in privato) .
In vendita anche su altri lidi
Grazie a tutti :) .