PDA

View Full Version : iPhone 7, iPhone 7 Plus e Apple Watch 2: al via i preordini in Italia

Redazione di Hardware Upg
09-09-2016, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-iphone-7-plus-e-apple-watch-2-al-via-i-preordini-in-italia_64470.html

Prendono ufficialmente il via i preordini dei nuovi iPhone e di Apple Watch Series 2 anche nel mercato italiano. Avvio della procedura di commercializzazione molto rapido che, una volta tanto, non lascia esclusa l'Italia dai primi mercati in cui è stata avviata la distribuzione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vincent17
09-09-2016, 10:51
Da sottolineare che la data disponibilità di specifiche varianti dello stesso modello può variare: ad esempio, per iPhone 7 si legge (nel momento in cui scriviamo): spedizione in 2-3 settimane per la versione con 32GB, consegna 27-29 settembre per il modello da 128GB e consegna venerdì 16 settembre per quello con 256GB

Della serie: come ti spenno i piu esaltati!
Lo vuoi al day one? €1019 alla cassa prego...
C'è poco da fare, sono dei geni del marketing. :angel: :asd: :asd: :asd:

porradeiro
09-09-2016, 10:55
Meno male, la lentezza del 6s mi stava facendo impazzire. Quel 40% di processore sono sicuro che nel quotidiano mi cambierà la vita. (Sono ironico ovviamente)

nickmot
09-09-2016, 11:15
Meno male, la lentezza del 6s mi stava facendo impazzire. Quel 40% di processore sono sicuro che nel quotidiano mi cambierà la vita. (Sono ironico ovviamente)

Beh... Sostituire un smartphone con il suo diretto successore dopo un anno è una vaccata a prescindere.

andreafitta
09-09-2016, 11:22
beh si poi ognuno giustamente i suoi dindi li spende come gli pare

Persilù
09-09-2016, 11:24
Beh... Sostituire un smartphone con il suo diretto successore dopo un anno è una vaccata a prescindere.

Imho, nel caso di Apple e considerato che i suoi modelli li supporta come minimo per 4 anni, è un vaccata sostituirlo anche dopo 2...e personalmente mi spingo fino anche a 3 anni visto che il mio Iphone 5 ne ha 4 e funziona ancora perfettamente.

qboy
09-09-2016, 19:10

con gli iphone trovo sia una vaccata non sostituirlo subito appena esce il modello nuovo, ci rimetti un 200€ e prendi quello nuovo, se aspetti 4 anni ce ne rimetti 1000 se vorrai un modello più recente...

ZannaMax
11-09-2016, 23:16
con gli iphone trovo sia una vaccata non sostituirlo subito appena esce il modello nuovo, ci rimetti un 200€ e prendi quello nuovo, se aspetti 4 anni ce ne rimetti 1000 se vorrai un modello più recente...

Ma scusa che serve cambiare terminale ogni anno? Il consumismo dilaga.

qboy
11-09-2016, 23:56
Ma scusa che serve cambiare terminale ogni anno? Il consumismo dilaga.

se sei sfegatato di iphone e non vuoi rimetterci tantissimo ogni volta, rivendi quello precedente, aggiungi qualcosina e prendi il nuovo

nickmot
12-09-2016, 09:37

se sei sfegatato di iphone e non vuoi rimetterci tantissimo ogni volta, rivendi quello precedente, aggiungi qualcosina e prendi il nuovo

200€ non è qualcosina, è il prezzo di un device abbastanza valido.
Se c'è un senso nello spendere un po' di più per un iPhone è proprio perché tra supporto SW ed il fatto di essere un top di gamma puoi farci abbsastanza tranquillamente 3 o 4 anni, nel caso volessi cambiare il cellulare ogni anno farei come gtd3500turbo, prendendo xiaomi, o comunque con device dal costo più basso rispetto ad un top di gamma.

qboy
12-09-2016, 10:23
resto della mia opinione ;) il mondo è bello perchè vario

gd350turbo
13-09-2016, 10:51
200€ non è qualcosina, è il prezzo di un device abbastanza valido.
Se c'è un senso nello spendere un po' di più per un iPhone è proprio perché tra supporto SW ed il fatto di essere un top di gamma puoi farci abbsastanza tranquillamente 3 o 4 anni, nel caso volessi cambiare il cellulare ogni anno farei come gtd3500turbo, prendendo xiaomi, o comunque con device dal costo più basso rispetto ad un top di gamma.

Onore e rispetto...

nickmot
13-09-2016, 10:58
Onore e rispetto...

Scusa per il 3500 invece del 350. :D :D :D

E sappi che non lo farei mai, se un cellulare mi dura meno di 3 anni bestemmio per aver sbagliato acquisto.
Non ho voglia e tempo di stare a vendere e comprare un cellulare ogni anno, se butto 800€ nel telefono lo faccio per tenermelo finché la scocca non si è consumata ed i componenti cominciano a cadere a terra uno ad uno.

E lo faccio pure con quelli da 200/300€

Simonex84
13-09-2016, 11:00
edt

gd350turbo
13-09-2016, 11:28
Scusa per il 3500 invece del 350. :D :D :D

E sappi che non lo farei mai, se un cellulare mi dura meno di 3 anni bestemmio per aver sbagliato acquisto.
Non voglia e tempo di stare a vendere e comprare un cellulare ogni anno, se butto 800€ nel telefono lo faccio per tenermelo finché la scocca non si è consumata ed i componenti cominciano a cadere a terra uno ad uno.

Probabilmente farei lo stesso pure io, se comprassi un cellulare da 800 euro...
Ma non so, è una cosa tanto fuori dal mio pensiero che non viene elaborata dalle sinapsi...