View Full Version : iPhone 7, iPhone 7 Plus e Apple Watch 2: al via i preordini in Italia
Redazione di Hardware Upg
09-09-2016, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-iphone-7-plus-e-apple-watch-2-al-via-i-preordini-in-italia_64470.html
Prendono ufficialmente il via i preordini dei nuovi iPhone e di Apple Watch Series 2 anche nel mercato italiano. Avvio della procedura di commercializzazione molto rapido che, una volta tanto, non lascia esclusa l'Italia dai primi mercati in cui è stata avviata la distribuzione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vincent17
09-09-2016, 10:51
Da sottolineare che la data disponibilità di specifiche varianti dello stesso modello può variare: ad esempio, per iPhone 7 si legge (nel momento in cui scriviamo): spedizione in 2-3 settimane per la versione con 32GB, consegna 27-29 settembre per il modello da 128GB e consegna venerdì 16 settembre per quello con 256GB
Della serie: come ti spenno i piu esaltati!
Lo vuoi al day one? €1019 alla cassa prego...
C'è poco da fare, sono dei geni del marketing. :angel: :asd: :asd: :asd:
porradeiro
09-09-2016, 10:55
Meno male, la lentezza del 6s mi stava facendo impazzire. Quel 40% di processore sono sicuro che nel quotidiano mi cambierà la vita. (Sono ironico ovviamente)
Meno male, la lentezza del 6s mi stava facendo impazzire. Quel 40% di processore sono sicuro che nel quotidiano mi cambierà la vita. (Sono ironico ovviamente)
Beh... Sostituire un smartphone con il suo diretto successore dopo un anno è una vaccata a prescindere.
andreafitta
09-09-2016, 11:22
beh si poi ognuno giustamente i suoi dindi li spende come gli pare
Beh... Sostituire un smartphone con il suo diretto successore dopo un anno è una vaccata a prescindere.
Imho, nel caso di Apple e considerato che i suoi modelli li supporta come minimo per 4 anni, è un vaccata sostituirlo anche dopo 2...e personalmente mi spingo fino anche a 3 anni visto che il mio Iphone 5 ne ha 4 e funziona ancora perfettamente.
con gli iphone trovo sia una vaccata non sostituirlo subito appena esce il modello nuovo, ci rimetti un 200€ e prendi quello nuovo, se aspetti 4 anni ce ne rimetti 1000 se vorrai un modello più recente...
ZannaMax
11-09-2016, 23:16
con gli iphone trovo sia una vaccata non sostituirlo subito appena esce il modello nuovo, ci rimetti un 200€ e prendi quello nuovo, se aspetti 4 anni ce ne rimetti 1000 se vorrai un modello più recente...
Ma scusa che serve cambiare terminale ogni anno? Il consumismo dilaga.
Ma scusa che serve cambiare terminale ogni anno? Il consumismo dilaga.
se sei sfegatato di iphone e non vuoi rimetterci tantissimo ogni volta, rivendi quello precedente, aggiungi qualcosina e prendi il nuovo
se sei sfegatato di iphone e non vuoi rimetterci tantissimo ogni volta, rivendi quello precedente, aggiungi qualcosina e prendi il nuovo
200€ non è qualcosina, è il prezzo di un device abbastanza valido.
Se c'è un senso nello spendere un po' di più per un iPhone è proprio perché tra supporto SW ed il fatto di essere un top di gamma puoi farci abbsastanza tranquillamente 3 o 4 anni, nel caso volessi cambiare il cellulare ogni anno farei come gtd3500turbo, prendendo xiaomi, o comunque con device dal costo più basso rispetto ad un top di gamma.
resto della mia opinione ;) il mondo è bello perchè vario
gd350turbo
13-09-2016, 10:51
200€ non è qualcosina, è il prezzo di un device abbastanza valido.
Se c'è un senso nello spendere un po' di più per un iPhone è proprio perché tra supporto SW ed il fatto di essere un top di gamma puoi farci abbsastanza tranquillamente 3 o 4 anni, nel caso volessi cambiare il cellulare ogni anno farei come gtd3500turbo, prendendo xiaomi, o comunque con device dal costo più basso rispetto ad un top di gamma.
Onore e rispetto...
Onore e rispetto...
Scusa per il 3500 invece del 350. :D :D :D
E sappi che non lo farei mai, se un cellulare mi dura meno di 3 anni bestemmio per aver sbagliato acquisto.
Non ho voglia e tempo di stare a vendere e comprare un cellulare ogni anno, se butto 800€ nel telefono lo faccio per tenermelo finché la scocca non si è consumata ed i componenti cominciano a cadere a terra uno ad uno.
E lo faccio pure con quelli da 200/300€
Simonex84
13-09-2016, 11:00
edt
gd350turbo
13-09-2016, 11:28
Scusa per il 3500 invece del 350. :D :D :D
E sappi che non lo farei mai, se un cellulare mi dura meno di 3 anni bestemmio per aver sbagliato acquisto.
Non voglia e tempo di stare a vendere e comprare un cellulare ogni anno, se butto 800€ nel telefono lo faccio per tenermelo finché la scocca non si è consumata ed i componenti cominciano a cadere a terra uno ad uno.
Probabilmente farei lo stesso pure io, se comprassi un cellulare da 800 euro...
Ma non so, è una cosa tanto fuori dal mio pensiero che non viene elaborata dalle sinapsi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.