PDA

View Full Version : Vodafone Proiezioni upgrade VULA ---> MAKE

Vitto7
09-09-2016, 08:37
Salve, mi è stato attivato un contratto in VULA con annessi problemi di gaming ( visto le migliaia di utenze che ci buttano dentro queste linee "secondarie"), mi è stato detto che entro un mesetto qui dovrebbero fare l'upgrade alla MAKE. Sono di Roma Nord, è possibile sapere se sono previsti effettivamente questi upgrade ? qualcuno sa qualcosa ? grazie mille

EliGabriRock44
09-09-2016, 08:48
Salve, mi è stato attivato un contratto in VULA con annessi problemi di gaming ( visto le migliaia di utenze che ci buttano dentro queste linee "secondarie"), mi è stato detto che entro un mesetto qui dovrebbero fare l'upgrade alla MAKE. Sono di Roma Nord, è possibile sapere se sono previsti effettivamente questi upgrade ? qualcuno sa qualcosa ? grazie mille

Si, sono previsti; Vodafone lo fa tutto nel suo interesse visto che così non deve pagare l'affitto a Tim. Se fai la verifica qui http://gea.dsl.vodafone.it/all che risultato ti da?

Vitto7
09-09-2016, 09:00
Si, sono previsti; Vodafone lo fa tutto nel suo interesse visto che così non deve pagare l'affitto a Tim. Se fai la verifica qui http://gea.dsl.vodafone.it/all che risultato ti da?

io ho fatto il contratto 3 mesi fa e mi hanno messo in VULA, per ora mi da faccina rossa, ma un ragazzo mi ha detto che entro un mese passo alla MAKE... se chiamo Vodafone mi dicono che è impossibile verificare. Vorrei solo avere certezza che entro breve mi mettono la make perchè ci sono problòemi gravi di saturazione banda.. per esempio riesco a giocare decentemente solo verso le 4.-5 di notte O_O

FulValBot
09-09-2016, 10:25
come si fa a capire se si è già in MAKE?

da me su MAKE dice armadio e risulta verde (di rosso non c'è nulla)

Vitto7
09-09-2016, 11:24
allora sei in make :)

FulValBot
09-09-2016, 11:29
però di errori nei siti ne vedo comunque...

err_connection_refused viene troppo spesso e non capisco perché (e no, il modem non c'entra nulla, s'è rotto giusto qualche giorno fa ma anche con quello nuovo spesso viene fuori)

non si è nemmeno esenti dai lag... quindi mi viene da pensare che anche chi è MAKE non possa non avere problemi...

Vitto7
09-09-2016, 15:06
però di errori nei siti ne vedo comunque...

err_connection_refused viene troppo spesso e non capisco perché (e no, il modem non c'entra nulla, s'è rotto giusto qualche giorno fa ma anche con quello nuovo spesso viene fuori)

non si è nemmeno esenti dai lag... quindi mi viene da pensare che anche chi è MAKE non possa non avere problemi...

hai messo i dns di google ?

FulValBot
09-09-2016, 18:06
già provati, stesso problema...