PDA

View Full Version : Fifa 17: come giocarlo una settimana prima

Redazione di Hardware Upg
09-09-2016, 06:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fifa-17-come-giocarlo-una-settimana-prima_64462.html

A partire dall'edizione di quest'anno di Fifa, EA Access è disponibile anche su Origin e quindi sulla piattaforma PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ciocia
09-09-2016, 13:04
Proverò la demo come ogni anno, e come ogni anno non lo comprerò. Fifa e pes hanno intrapreso strade che non mi piacciono. Sia gameplay su rotaie, sia nella grafica consolara ferma da anni, vedi come la vga consigliata ( non minima! ) gtx660, la dica lunga su quanta potenza hardware su pc di medio/alto livello non sia sfruttata. Dopo la gente non ha i pc per giocare al massimo? E la scalabilità? Oramai è dato x scontato che tutti debbano giocare al massimo dettaglio, anche con pc ch faticano ad aprire word...

Uakko
09-09-2016, 23:38
Proverò la demo come ogni anno, e come ogni anno non lo comprerò. Fifa e pes hanno intrapreso strade che non mi piacciono. Sia gameplay su rotaie, sia nella grafica consolara ferma da anni, vedi come la vga consigliata ( non minima! ) gtx660, la dica lunga su quanta potenza hardware su pc di medio/alto livello non sia sfruttata. Dopo la gente non ha i pc per giocare al massimo? E la scalabilità? Oramai è dato x scontato che tutti debbano giocare al massimo dettaglio, anche con pc ch faticano ad aprire word...

questo cosa dei "binari" è la solita panzanata, o almeno, non è più così già da parecchio tempo.

*Pegasus-DVD*
10-09-2016, 19:11
io l'ho ordinato su kinguin, ci posso giocare una settimana prima lostesso ?