View Full Version : [to+ss] cerco scheda madre mini itx socket 1155
Come da titolo cerco scheda madre mini itx socket 1155,che supporti almeno 8gb di ram e abbia uscita hdmi. Voglio fare un mini pc e quindi voglio solo ed esclusivamente mini-itx
pidegioan
08-09-2016, 23:53
ciao ti interessa un hp elite 8200 usdt gia fatto o anche solo case e mobo in questo caso a 30+ss è tuo , oppure ho anche il resto
ciao ti interessa un hp elite 8200 usdt gia fatto o anche solo case e mobo in questo caso a 30+ss è tuo , oppure ho anche il resto
Ciao a me servirebbe case con alimentatore esterno, scheda madre e se le supporta almeno 8gb ram.ma x caso ci siamo sentiti su ebay ieri sera? Xché ho scritto ad un utente che ha lo stesso pc in vendita
pidegioan
10-09-2016, 00:16
Ciao a me servirebbe case con alimentatore esterno, scheda madre e se le supporta almeno 8gb ram.ma x caso ci siamo sentiti su ebay ieri sera? Xché ho scritto ad un utente che ha lo stesso pc in vendita
ciao , si hp elite 8200 usdt ha ali esterno e supporta 8 gb (io ho solo banchi da 2 quindi 4 totali ) si è in vendita anche li. :sofico: :sofico: :sofico: :doh:
Allora ok prendo quello con case e scheda madre e se c'è anche il masterizzatore DVD meglio.. Che prezzo mi fai?e se lo volessi con le ram?
Comunque mi interessa fammi sapere x il pagamento come vuoi procedere anche xché ho un po' fretta. Grazie
pidegioan
12-09-2016, 23:12
scusa il ritardo , se sei sempre interessato , case + mobo +4 gb ram 45+ss
Si mi interessa.. C'è anche il masterizzatore DVD? Mandami i dati x il pagamento. Grazie
pidegioan
13-09-2016, 22:10
Si mi interessa.. C'è anche il masterizzatore DVD? Mandami i dati x il pagamento. Grazie
ciao senza masterizzatore altrimenti dovrei smontarne un'altro che sarebbe poi incompleto .:sofico:
Ok..cosa monta lo Slim o il normale?
pidegioan
13-09-2016, 22:19
Ok..cosa monta lo Slim o il normale?
ciao lo slim :sofico:
dati inviati
Ok indirizzo mandato via Pm come ricarico ti scrivo al cellulare che mi hai lasciato.
pidegioan
13-09-2016, 22:33
Ok indirizzo mandato via Pm come ricarico ti scrivo al cellulare che mi hai lasciato.
ciao ma l'alimentatore? lo hai?
No ma pensavo avessi capito che volevo un case con alimentatore esterno
pidegioan
13-09-2016, 23:13
No ma pensavo avessi capito che volevo un case con alimentatore esterno
ciao ,si ho capito e infatti è un case con alimentatore esterno ma l'alimentatore se lo vuoi sono altri 15 euro e credimi costano 35 euro in giro , vedi tu .:sofico:
Io ho un alimentatore universale x portatili..va bene? È da 150w
pidegioan
16-09-2016, 22:31
Io ho un alimentatore universale x portatili..va bene? È da 150w
ciao se è 150w si il sou originale che se vuoi ti posso vendere a parte è di 130w quindi dovrebbe andare benone, ha attacco x hp quello grosso con splillo al centro?:D
mandami privato se ancora interessato xche ho poco tempo x il forum. :sofico:
Ciao pagamento inviato attendo codice tracciatura una volta spedito. Ciao
pidegioan
05-10-2016, 23:49
:D arrivata:sofico: :sofico: :) :p
No non è arrivato niente dammi il codice di tracciatura x favore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.