View Full Version : Turing sempre più folle: nel 2018 triplo Snapdragon 830, 18GB di RAM, 1,2TB di storage
Redazione di Hardware Upg
08-09-2016, 18:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/turing-sempre-piu-folle-nel-2018-triplo-snapdragon-830-18gb-di-ram-1-2tb-di-storage_64446.html
Non si placa la follia di Turing, che annuncia per il 2018 un nuovo smartphone con specifiche tecniche davvero impressionanti. La credibilità questa volta è sotto lo zero
Click sul link per visualizzare la notizia.
:asd: ma che si sono fumati?
Son qui ad aspettare di vederelo un terminale così.
KampMatthew
08-09-2016, 18:25
Si ma anche fosse, a cosa caxxo servirebbe un telefono cosi? :asd:
Comunque io la batteria la farei supercazzulum auris destrus 200 Amp, 72.000 Volts. :sofico:
OvErClOck82
08-09-2016, 18:33
ne compro due, ma solo se monteranno su AlphaWinUx :O
ma poi ... cazzo vai a mettere una (micro)sd se hai 1,2tb di spazio xD ??
un (msi)display da oltre 6 pollici lo (nvidia)chiamate smartphone? con quelle dimensioni (nvidia)potrebbe starci una geforce 1080 ed una scheda madre (rigorosamente msi), quindi perché stupisce(msi) l'hardware descritto?
deafnigger
08-09-2016, 19:45
Ma che cos'è, "Spaceballs II, la vendemmia"? :sofico:
thunder_bolt96
08-09-2016, 20:12
Vendo il mio i7 6700 con 16gb di ram e m.2 da 256Gb e mi compro questo :D :D
Scusate ma onestamente mi sfugge il senso di pubblicare notizie del genere (e continuare a farlo)... :boh:
Dar voce a un'azienda che ha credibilità sotto lo zero è così interessante per qualcuno?
un (msi)display da oltre 6 pollici lo (nvidia)chiamate smartphone? con quelle dimensioni (nvidia)potrebbe starci una geforce 1080 ed una scheda madre (rigorosamente msi), quindi perché stupisce(msi) l'hardware descritto?
Fanboy Ati detected ....
LOL se la ricorda ancora qualcuno allora quella perla :sofico:
Ma poi, una batteria può essere al grafene, all'idrogeno, allo stronzio radioattivo... ma se è da 1600mAh o 3600mAh sempre 1600 e 3600 mAh rimane... non è che dura di più. Io solo per queste megaballe fare fallire all'istante la società. Non meritano di esistere, ma neppure di immaginare tali scemenze
ne compro due
Ottima scelta, puoi farci un raid ed uno SLI.
OvErClOck82
08-09-2016, 20:34
come si può dimenticarla :asd:
Buono per gli abbondanti pezzi di ricambio :asd: ma mi faccia il piacere!
Chi dimentica è complice.
Fanboy Ati detected ....
hmm.. no, direi proprio no. le mie ultime vga sono state radeon 9800 pro ed a seguire coppia di 6600gt sli. da allora vivo di gpu integrata.. tu invece per mettere etichette alle persone chi sei? un inserviente dell'ikea?
riguardo quel che ho scritto non è colpa mia, è il forum che fa tutto da solo.
Malmst33n[RPM]
08-09-2016, 22:45
la cosa più bella dell'articolo?!?..
beh, i commenti!
3.600 mAh supercondensatore al grafene
1.600 mAh a celle di combustibile a idrogeno
Mi basta questo :D
Tecnologie non ancora fruibili, per avere appena 4000 mAh lo stesso? Dubito basterebbero ad accenderlo...
sono sempre dichiarazioni piu' credibili di quelle di Chris Roberts su starcitizen :D
(permettetemi l'ironia, ci ho buttato 100 euro...)
Scusate ma onestamente mi sfugge il senso di pubblicare notizie del genere (e continuare a farlo)... :boh:
Dar voce a un'azienda che ha credibilità sotto lo zero è così interessante per qualcuno?
Disabilita l'Adblocker
Hai visto tutta la merda di pubblicità che c'è attorno a questo sito...ecco, serve a quello.
+ Articoli, + Money
Non sapevo esistessero i fischietti pure per i polli. :D
3.600 mAh supercondensatore al grafene
1.600 mAh a celle di combustibile a idrogeno
Mi basta questo :D
Tecnologie non ancora fruibili, per avere appena 4000 mAh lo stesso? Dubito basterebbero ad accenderlo...
Veramente parlano di una TRIPLA batteria da complessivamente 120Wh
di cui una batteria "primaria" basata su supercap da 3600mAh
una "secondaria" agli ioni di litio da 2400mAh
ed una "terziaria" costituita da una fuel cell che fornisce i Wh rimanenti.
( fonte: http://us11.campaign-archive1.com/?u=1d34480bd339567cb5c193ac8&id=5926adce6d&e=e094d06079
in particolar la slide con le specifiche
https://gallery.mailchimp.com/1d34480bd339567cb5c193ac8/images/6b2f624b-388e-4eb1-9f1f-4059cc4b77cc.jpg
)
Se ho capito la logica che c'è dietro, quella a supercap gestisce meglio gli "sbalzi rapidi" di potenza ma si autoscarica più delle altre, quella agli ioni di litio serve da buffer per la ricarica dei supercap e la fuel cell ricarica le altre.
Notare che il dispositivo è previsto per il 2018, quindi ad esser buoni le stanno sparando grosse facendo affidamento su roba che attualmente per bene che vada esiste solo come prototipo di laboratorio.
L'anno prossimo saranno sul mercato smartphone e tablet con batterie agli ioni di litio con densità energetica doppia rispetto a quelle attuali, anche i supercap stanno crescendo come prestazioni, ma le fuel cell per dispositivi portatili se non sbaglio c'e' un problema di dimensioni (nel 2015 si era arrivati a circa 300 Wh/L, quindi per arrivare a 120Wh servirebbe una "bottiglietta" grossa minimo quanto tutto il dispositivo).
gianluca.f
09-09-2016, 08:04
esattamente cosa vogliono questi? Soldi o gli bastano le email da vendere a qualche rete di spammer?
Mio al Day one!
Piazzo anche le tende fuori dal negozio per essere il primo...:asd:
Krusty93
09-09-2016, 09:50
Come si fa a dimenticare una perla del genere? :asd:
ziozetti
09-09-2016, 10:18
Chi dimentica è complice.
Come si fa a dimenticare una perla del genere? :asd:
Ok AlphaWinUx, ma il telefono è IP69? È resistente all'acqua e menta?
NighTGhosT
09-09-2016, 10:31
Veramente parlano di una TRIPLA batteria da complessivamente 120Wh
di cui una batteria "primaria" basata su supercap da 3600mAh
una "secondaria" agli ioni di litio da 2400mAh
ed una "terziaria" costituita da una fuel cell che fornisce i Wh rimanenti.
( fonte: http://us11.campaign-archive1.com/?u=1d34480bd339567cb5c193ac8&id=5926adce6d&e=e094d06079
in particolar la slide con le specifiche
https://gallery.mailchimp.com/1d34480bd339567cb5c193ac8/images/6b2f624b-388e-4eb1-9f1f-4059cc4b77cc.jpg
)
Se ho capito la logica che c'è dietro, quella a supercap gestisce meglio gli "sbalzi rapidi" di potenza ma si autoscarica più delle altre, quella agli ioni di litio serve da buffer per la ricarica dei supercap e la fuel cell ricarica le altre.
.....
......se anche fosse possibile.......quanto ci vorrebbe poi per ricaricarlo da scarico? 12/24 ore? :asd: Comodo! :D
Mai porcata simile fu' sparata cosi' grossa :asd:
Krusty93
09-09-2016, 10:42
Ok AlphaWinUx, ma il telefono è IP69? È resistente all'acqua e menta?
Non serve, è una feature dell'ultima versione di AlphaWinUx :sofico:
ziozetti
09-09-2016, 10:54
Non serve, è una feature dell'ultima versione di AlphaWinUx :sofico:
:asd:
Comunque AlphaWinUx ne ha di strada da fare...
http://cdnit.ibtimes.com/sites/it.ibtimes.com/files/styles/v2_article_large/public/2014/09/23/47760-wave-la-bufala-dell-iphone-ricaricabile-nel-microonde.jpg
YetAnotherNewBie
09-09-2016, 11:27
(...) il telefono è IP69?
Non sia mai che un dispositivo sia Internationally Protected 69 :D
Verrà così costoso che già per questo motivo non arriverà mai sul mercato perché quasi nessuno poi lo acquisterebbe e quindi non renderebbe.
Comunque con l`uso odierno dello smartphone non é neanche sensato quell`hardware molto performante, sarebbe come produrre un tosaerba con un motore molto più prestante di ciò che effettivamente serva allo scopo.
Ma non ha nemmeno la stampa di scontrini POS inclusa.... che dispositivo da barboni!!!
......se anche fosse possibile.......quanto ci vorrebbe poi per ricaricarlo da scarico? 12/24 ore? :asd: Comodo! :D
Mai porcata simile fu' sparata cosi' grossa :asd:
Il grosso della capacità è fornito dalla fuel cell, che si ricarica "rifornendola" di combustibile
(come si fa con gli accendini, per intendersi)
Solo che se davvero vogliono davvero usare fuel cell che usano direttamente idrogeno ... :uh:
L'idrogeno puro è un brutta bestia ed in caso di perdite fa delle vampate che sono al limite dell'esplosione, diciamo che combinato a dispositivi che i produttori fanno a gara a rendere sempre più sottili e leggeri viene da pensare che non sia una grandissima idea.
roccia1234
12-09-2016, 08:01
LOL
Tra poco apro la mia ditta di smartphone e faccio a gara con 'sti qua a chi le spara più grosse.
Arriveremo al gozziliardo di gozziliardi, garantito :read:
Il grosso della capacità è fornito dalla fuel cell, che si ricarica "rifornendola" di combustibile
Solo che se davvero vogliono davvero usare fuel cell che usano direttamente idrogeno ... :uh:
L'idrogeno puro è un brutta bestia ed in caso di perdite fa delle vampate che sono al limite dell'esplosione, diciamo che combinato a dispositivi che i produttori fanno a gara a rendere sempre più sottili e leggeri viene da pensare che non sia una grandissima idea.
Basta implementare l'ambaradan per usare il cellulare come fiamma ossidrica ad idrogeno. Ci puoi saldare anche il vetro :read:
NighTGhosT
13-09-2016, 22:01
Verrà così costoso che già per questo motivo non arriverà mai sul mercato perché quasi nessuno poi lo acquisterebbe e quindi non renderebbe.
Comunque con l`uso odierno dello smartphone non é neanche sensato quell`hardware molto performante, sarebbe come produrre un tosaerba con un motore molto più prestante di ciò che effettivamente serva allo scopo.
Bhe.....ti informo che c'e' chi acquista i VERTU a questo mondo....:asd:
I malati di esclusivita' (ricchi) non si porrebbero problema alcuno :)
Praticamente e' come chiedere all'utenza di "ricaricarlo" con del NOS :asd:
Altro che Samsung note aho........si prevedono intere citta' brillare.....:asd:
TURING: "La garanzia non copre ne' danni a persone........ne' a oggetti........ne' a case, citta' o costruzioni in generale." :asd:
Madò, che scempio megalomane del nome di un genio.
:doh:
E comunque anche il galaxy note 7 esplode :fiufiu: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.