View Full Version : asus t100ha....come va realmente in gaming?
nicola968
08-09-2016, 16:26
Salve a tutti, vorrei acquistare asus t100ha però ho qualche dubbio se sia effettivamente valido per essere usato anche come macchina da gioco...mi interesssano in particolare pes 2016,qualche nfs vecchio tipo underground 2 del 2004,qualche colin vecchio,nba 2014,qualche gestionale tipo tropico 4,e qualche shooter vecchiotto. inoltre mi piace dilettarmi con i giochini android,quindi mi servirebbe sapere da qualcuno che cè l'ha se riesce a far girare con 2gb ram memu,l'ottimo emulatore android e come sono le prestazioni con i titoli più impegnativi.....asphalt 8,gangstar vegas,.......
penso che acquisterò la versione 2-32 e di installare tutta sta roba nella micro sd....la versione 4-64 costa un botto di + e non ne vale la pena
https://www.youtube.com/watch?v=P6jmls2f9Po
tuccia97
10-09-2016, 14:50
Il video caricato da cudido si riferisce alla versione con 4gb di ram, se hai intenzione di prendere quella con 2 non puoi prenderlo in considerazione. Però, tenendo conto di questo fatto, puoi darci un'occhiata e capire da te che potresti avere un po' di problemi nel girare i giochi che hai citato.
Devo affrontare lo stesso acquisto, quindi sto cercando anch'io. Per curiosità quanto spenderesti per l'Asus da 2gb ram e 32gb rom?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
nicola968
11-09-2016, 10:16
Il video caricato da cudido si riferisce alla versione con 4gb di ram, se hai intenzione di prendere quella con 2 non puoi prenderlo in considerazione. Però, tenendo conto di questo fatto, puoi darci un'occhiata e capire da te che potresti avere un po' di problemi nel girare i giochi che hai citato.
Devo affrontare lo stesso acquisto, quindi sto cercando anch'io. Per curiosità quanto spenderesti per l'Asus da 2gb ram e 32gb rom?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
pensavo di aspettare fino meta ottobre(è regalo di compleanno x mia papa che compie anni il 30 ottobre)......ad oggi il modello 2-32 grigio lo trovi in negozi fisici a 229....io però volevo acqua blue e si trova a 250.....il 4-64 lo trovo solo online a cifre veramente assurde...368,90 quello grigio .
tuccia97
12-09-2016, 13:59
pensavo di aspettare fino meta ottobre(è regalo di compleanno x mia papa che compie anni il 30 ottobre)......ad oggi il modello 2-32 grigio lo trovi in negozi fisici a 229....io però volevo acqua blue e si trova a 250.....il 4-64 lo trovo solo online a cifre veramente assurde...368,90 quello grigio .
Online c'è a 320 spese di spedizione comprese su Euronics. Ovviamente 4gb/64gb grigio. Il prezzo migliore sarebbe €290, però non è male. Io alla fine ho capito che con 32gb non riuscirei a fare proprio nulla e per spendere €320 ho optato per un Surface 3 a €350 usato. Credo sia un buon affare.
Buona fortuna per la ricerca!
nicola968
19-09-2016, 13:17
visto che quasi sicuramente prenderò il modello con solo 32 di storage pensavo di prendere anche una micro sd....ma qualè? ero orientato sulla samsung serie rossa 80 m/sin lettura e 20 m/s in scrittura da 64 gb....mi sembra quella miglior rapporto prezzo/prestazioni.........domanda forse un po sciocca......si possono vero installare programmi/giochi su sd?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.