PDA

View Full Version : Giochi per bambini non troppo semplici

Pinzo
08-09-2016, 13:46
Ciao ragazzi,
Sto giocando a Beyond good and evil con i figli della mia signora, qualcuno mi indica qualche altro gamee similare, con una trama decente, possibilmente doppiato e poco violento, anche vecchiotto va bene....avevo pensato a tomb raider anniversary ma mi sa che e un pegi 16...

Il Mulo
08-09-2016, 13:47
I giochi Lego.

uba2000
08-09-2016, 15:18
Ciao. Che età hanno?

gigisfan
08-09-2016, 15:22
I giochi Lego, si gioca in coop, sono abbastanza semplici ma in due ci divertiamo anche io e mio fratello (siamo negli enta :D)

Sent from my SM-G900FD using Tapatalk

Pinzo
08-09-2016, 23:31
Si ai giochi lego ci avevo già pensato,ma qualcosa tipo avventura ,possibile nn ci sia niente? I bimbi hanno una 9 l altro 6

uba2000
09-09-2016, 08:00
Mi verrebbe da consigliarti Disney Infinity però ho dato un occhiata al sito ufficiale e sembra che questo gioco/progetto venga abbandonato a breve. :-(

I miei figli (8 e 4) c'hanno giocato un sacco nell'universo di Star Wars, sulla Wii U. Ricordo però di averlo scaricato gratuitamente dal sito ufficiale sul PC ed inserendo i codici del gioco e dei vari personaggi, venivano sbloccati.

Se vuoi dai un occhiata sul sito ufficiale per info. La serie Star Wars è veramente molto carina, fatta ad hoc per i bambini.

Per giochi un pò datati mi viene in mente la serie di Harry Potter, adesso li trovi davvero per pochi soldi.

Pinzo
09-09-2016, 10:30
In effetti gli Harry potter li giocai all'epoca con mia figlia, non erano male, mi vien da ridere a pensare che tra Steam e tutti gli allegati di tgm e gmc da 15 anni a sta parte, non trovo un gioco carino come Beyond Good and evil soprattutto localizzato in italiano.....mah..
Voi però proponete che qualcosa mi è sfuggito sicuro..