View Full Version : Giochi per bambini non troppo semplici
Ciao ragazzi,
Sto giocando a Beyond good and evil con i figli della mia signora, qualcuno mi indica qualche altro gamee similare, con una trama decente, possibilmente doppiato e poco violento, anche vecchiotto va bene....avevo pensato a tomb raider anniversary ma mi sa che e un pegi 16...
gigisfan
08-09-2016, 15:22
I giochi Lego, si gioca in coop, sono abbastanza semplici ma in due ci divertiamo anche io e mio fratello (siamo negli enta :D)
Sent from my SM-G900FD using Tapatalk
Si ai giochi lego ci avevo già pensato,ma qualcosa tipo avventura ,possibile nn ci sia niente? I bimbi hanno una 9 l altro 6
Mi verrebbe da consigliarti Disney Infinity però ho dato un occhiata al sito ufficiale e sembra che questo gioco/progetto venga abbandonato a breve. :-(
I miei figli (8 e 4) c'hanno giocato un sacco nell'universo di Star Wars, sulla Wii U. Ricordo però di averlo scaricato gratuitamente dal sito ufficiale sul PC ed inserendo i codici del gioco e dei vari personaggi, venivano sbloccati.
Se vuoi dai un occhiata sul sito ufficiale per info. La serie Star Wars è veramente molto carina, fatta ad hoc per i bambini.
Per giochi un pò datati mi viene in mente la serie di Harry Potter, adesso li trovi davvero per pochi soldi.
In effetti gli Harry potter li giocai all'epoca con mia figlia, non erano male, mi vien da ridere a pensare che tra Steam e tutti gli allegati di tgm e gmc da 15 anni a sta parte, non trovo un gioco carino come Beyond Good and evil soprattutto localizzato in italiano.....mah..
Voi però proponete che qualcosa mi è sfuggito sicuro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.