View Full Version : iOS 10 disponibile dal 13 settembre, GM già online: ecco tutti i dispositivi compatibili
Redazione di Hardware Upg
08-09-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-10-disponibile-dal-13-settembre-gm-gia-online-ecco-tutti-i-dispositivi-compatibili_64442.html
Apple ha rilasciato la GM di iOS 10 a tutti gli sviluppatori iscritti al programma, con il lancio al pubblico previsto per il prossimo 13 settembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
Zambotronic
08-09-2016, 12:39
Ci sono tre errori nell'articolo:
iOS 10 Non sarà disponibile per iPad 3, iPad 2 e iPod touch 5° gen
;)
Zambotronic
08-09-2016, 12:40
e neanche per iPad mini
Nessuna novità anche a sto giro.
L'ultimo Iphone ad essere supportato, sarà il 5 uscito a settembre 2012.
Quattro anni che magari diventeranno quasi 5 visto che il 4S, che è un modello del 2011, l'ultimissimo aggiornamento lo ha ricevuto meno di un mese fa.
Mr_Paulus
08-09-2016, 12:52
e si che bastava copiare la lista dei devices compatibili da qualsiasi altro sito :asd:
ah nino nino :asd::asd:
Nino Grasso
08-09-2016, 13:09
iOS 10 Non sarà disponibile per iPad 3, iPad 2 e iPod touch 5° gen
Lista sistemata. Grazie per la segnalazione!
Sputafuoco Bill
08-09-2016, 13:29
Perché vedo sempre un grande e fastidioso spazio bianco sia nella home page prima delle news, sia tra il titolo e gli articoli ? E' così da mesi.
Quattro anni che magari diventeranno quasi 5 visto che il 4S, che è un modello del 2011, l'ultimissimo aggiornamento lo ha ricevuto meno di un mese fa.Eh ma su iPhone 5 farà qualcosa di proposito di modo che il telefono diventi lento e uno sia costretto a comprare l'iPhone 7 nuovooooo!!!!1!!!!111!! (semi-cit. dal thread di iOS 9: si diceva mica la stessa cosa di iOS 9 e iPhone 4S?)
Scusate, non ho resistito.
Devo ammettere che 4 anni sono un ottimo supporto... Io che ho preso il telefono con Windows 8.1 nell'estate 2014 sono rimasto escluso dall'aggiornamento a Windows 10... :asd:
Eh ma su iPhone 5 farà qualcosa di proposito di modo che il telefono diventi lento e uno sia costretto a comprare l'iPhone 7 nuovooooo!!!!1!!!!111!! (semi-cit. dal thread di iOS 9: si diceva mica la stessa cosa di iOS 9 e iPhone 4S?)
Scusate, non ho resistito.
Devo ammettere che 4 anni sono un ottimo supporto... Io che ho preso il telefono con Windows 8.1 nell'estate 2014 sono rimasto escluso dall'aggiornamento a Windows 10... :asd:
Appunto...Si diceva...:D
Poi però contano i fatti, e il fatto che con gli utlimi aggiornamenti puoi beneficiare di nuovi prodotti che hanno fatto capolino negli ultimi anni sul mercato (fit band), nuove app, fix riguardanti al sicurezza, nuove funzoni.
Personalmente, tra un terminale aggiornato e che posso usare e uno non aggiornato che funziona quasi da fermaporte, scelgo sempre il primo. :asd:
De gustibus...;)
La lista non va bene, compare ancora iPad Mini che NON è supportato dall'aggiornamento... va beh lasciamo perdere
Perché vedo sempre un grande e fastidioso spazio bianco sia nella home page prima delle news, sia tra il titolo e gli articoli ? E' così da mesi.
Prova a disabilitare AdBlock :D
monster.fx
08-09-2016, 17:45
Nessuna novità anche a sto giro.
L'ultimo Iphone ad essere supportato, sarà il 5 uscito a settembre 2012.
Quattro anni che magari diventeranno quasi 5 visto che il 4S, che è un modello del 2011, l'ultimissimo aggiornamento lo ha ricevuto meno di un mese fa.
Da possessore di iPhone 4S come non quotarti ... il più longevo iPhone di sempre !!![CIT.] :D
Certo ora comincia a star stretto... troppi tentennamenti ... troppi lag in cose che priva faceva istantaneamente(Siri,Mappe,...) .
Questo è un grosso limite ... il downgrade dell'OS. Quanto vorrei tornare a iOS 6 o 7 ... con le dovute limitazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.