PDA

View Full Version : Ssd aggiuntivo per giochi. ( non os).

fraussantin
08-09-2016, 12:36
Tra il 750 evo il kingston plus , e il crucial bx 200 cosa è meglio ?

Si trovano sui 70 euro circa.

E il cavo sata , ne basta uno a caso oppure serve " la marca giusta?"

aled1974
12-09-2016, 19:04
un ssd per i soli giochi è totalmente sprecato, a meno di quei 4 giochi in croce che caricano pezzi di mappa continuativamente o che hanno un netcode così pessimo che il caricamento della mappa influisce sulla scelta della classe e l'entrata in partita

tra i tre io prenderei un sandisk :asd:

i cavi sono cavi, non serve quello a marchio super-powa-spacca, basta non prendere quello cinese più infimo, ma non tanto per la capacità velocistica quanto per la qualità costruttiva

ciao ciao

fraussantin
12-09-2016, 19:13
un ssd per i soli giochi è totalmente sprecato, a meno di quei 4 giochi in croce che caricano pezzi di mappa continuativamente o che hanno un netcode così pessimo che il caricamento della mappa influisce sulla scelta della classe e l'entrata in partita

tra i tre io prenderei un sandisk :asd:

i cavi sono cavi, non serve quello a marchio super-powa-spacca, basta non prendere quello cinese più infimo, ma non tanto per la capacità velocistica quanto per la qualità costruttiva

ciao ciao

Il problema è che tra quelli che caricano la mappa in streaming , sono da 30, 50 giga l'uno ... XD

Boh ora guardo un po. Magaro aspetto che calino i 500 e ne piglio uno piu grande per tutto e quello da 250 che ho lo butto nel portatile.

Per i cavi chiedevo se come per l'usb tra uno e un altro cambia la velocità.
Cmq grazie.

aled1974
14-09-2016, 15:28
beh se sai già che userai uno o più di quei giochi allora meglio un ssd :mano:

ciao ciao