PDA

View Full Version : Scheda video per Dell T5500

Paison
07-09-2016, 23:22
Ciao a tutti,
a causa della prematura morte del mio portatile, ho intenzione di comprare su ebay un fisso, o meglio una workstation Dell T5500 usata, ma viene via senza scheda video.
Volevo un consiglio su una scheda video, budget di circa 200 euro adatta a questo hardware:
Xeon e5645 6core
24gb ram ddr3

se compro qualcosa come una ATI R9 380 riuscirei a giocare con gli ultimi videogiochi in fullHD?
Sono completamente a digiuno sull'argomento da una decina di anni :)
aspetto suggerimenti
ciao

celsius100
07-09-2016, 23:50
Ciao
di rpeciso che uso farai del pc?
xke quello xeon e cmq un po anzianotto, equivale gli I7 di prima generazione come architettura

giochi di che genere?
bisognerą poi vedere se l'alimetnatore regge e se nel case ci sta una bella schedozza da gaming

Paison
08-09-2016, 14:27
Ciao,
l'uso del pc sarą essenzialmente quello che ci facevo col portatile, navigazione internet, youtube, e al limite qualche partita a cities of skyline...
Solo mi chiedevo, gią che c'ero, se investendo max 200 euro per una scheda video, potessi pensare di giocare a qualche giochino moderno, se la risposta č no, risparmio e ne prendo una base...

PS: prima ho provato a fare un offerta su ebay, il tizio ha accettato, quindi settimana prossima mi arriva a casa dall'inghilterra...
Ormai l'ho preso :D

Ciao
di rpeciso che uso farai del pc?
xke quello xeon e cmq un po anzianotto, equivale gli I/ di prima generazione come architettura

giochi di che genere?
bisognerą poi vedere se l'alimetnatore regge e se nel case ci sta una bella schedozza da gaming

celsius100
08-09-2016, 15:04
fatti mandare una foto in cui si vedano i dati dell'etichetta dell'alimetnatore
cmq a quale risoluzione giocheresti?

Paison
08-09-2016, 15:30
fatti mandare una foto in cui si vedano i dati dell'etichetta dell'alimetnatore
cmq a quale risoluzione giocheresti?

Ok provo a chiedere, cmq č da 850w
risoluzione non maggiore di fullhd (se collegato alla tv) altrimenti anche meno su monitor che mi pare sia 1680x1050

celsius100
08-09-2016, 15:50
ah dimenticavo, fatti anche dire se il case e stato modificato, quante ventole ha su e le dimensioni max x ospitare una shceda video
cmq si direi ceh una scheda della fascia della 380 vada bene, anceh qualcosa meno volendo