PDA

View Full Version : D-Link DSL-3590L VS NETGEAR D7000 - AC1900 Nighthawk

newlife
07-09-2016, 18:51
Come da oggetto, cosa ne pensate di questi due dispositivi?
Secondo vostre esperienze, quale consigliereste maggiormente e perchè?

Se conoscete concorrenti sullo stesso sarei contento di conoscerli visto che entro pochi giorni dovrò acquistarne uno...
Grazie :D

newlife
07-09-2016, 21:49
Mi stavo orientando per il Netgear D7000, ma, sembra... che non supporti l'IPSEC :eek: è possibile questa cosa?altrimenti è inutile spendere tutti questi soldi se non mi fornisce questo servizio che tra l'altro, entro breve dovrò iniziare ad usare...

Cipollino
11-09-2016, 08:41
Mi stavo orientando per il Netgear D7000, ma, sembra... che non supporti l'IPSEC :eek: è possibile questa cosa?altrimenti è inutile spendere tutti questi soldi se non mi fornisce questo servizio che tra l'altro, entro breve dovrò iniziare ad usare...

Ho appena reimballo il D7000 che restituirò ad Amazon domani, confermo nessuna VPN supportata, niente WOL pochissime features ed interfaccia degna di un router di 10 anni fà.
In parole povere un router basic venduto ad un prezzo premium.

Prova a guardare l'Asus DSL-AC68U ricchissimo di funzionalità anche VPN, però solo PPTP ed OpenVPN.
Dubito comunque che si trovino router di fascia consumer con supporto ad IPSec.

wrad3n
11-09-2016, 08:54
Ho appena reimballo il D7000 che restituirò ad Amazon domani, confermo nessuna VPN supportata, niente WOL pochissime features

la VPN c'è: OpenVPN, quali altre funzioni mancherebbero?