View Full Version : [CL+sped] Cedo HP dv6 i5/700GB di HD,8GB di ram, ATI oppure scambio/permuto
OK_computer
07-09-2016, 16:17
Come da inserzione cedo un ottimo hp dv6 il quale è stato usato davvero poco sopratutto adesso che ho una stazione gaming con cui faccio tutto.
Il pc ha le seguenti caratteristiche:
Cpu: i5 m480 2.67 Ghz 2.67 Ghz
Ram: 8 GB ddr 3
Hard disk: 700GB
Scheda video: Amd mobility Radeon HD5000
Schermo: 15.4"
Masterizzatore DVD: si
lettore di schede: si
Webcam: si
Alimentatore: si
Sono presenti: 3 porte usb, ingresso microfono e cuffie, hdmi, vga, ethernet etc...
Di seguito un po' di foto del portatile:
http://imgur.com/a/uDZzF
Oppure scambio con le seguenti cose:
* nintendo nes, super nintendo, nintendo 64, gamecube, gameboy, ds, playstation 1 e 2, dreamcast, sega saturn, megadrive, master system, game gear, neo geo, atari, amiga, commodore, pc, virtual boy, olivetti, ibm etc etc
* giochi in scatola (risiko, brivido, heroquest,starquest, hotel etc)
* Vecchie riviste di videogame, vecchi libri
*Giochi LCD stile gig tiger o nintendo game & watch
* Guide per videogiochi playstation1/2, nintendo gamecube, super nintendo etc etc...
* Limited edition di videogame per pc, xbox360, ps3 o vecchie console (o edizioni limitate di qualsiasi cosa :D)
* Album di figurine calciatori panini (completi e tenuti bene)
jonbon73
08-09-2016, 08:17
Come da inserzione cedo un ottimo hp dv6 il quale è stato usato davvero poco sopratutto adesso che ho una stazione gaming con cui faccio tutto.
Il pc ha le seguenti caratteristiche:
Cpu: i5 m480 2.67 Ghz 2.67 Ghz
Ram: 8 GB ddr 3
Hard disk: 700GB
Scheda video: Amd mobility Radeon HD5000
Schermo: 15.4"
Masterizzatore DVD: si
lettore di schede: si
Webcam: si
Alimentatore: si
Sono presenti: 3 porte usb, ingresso microfono e cuffie, hdmi, vga, ethernet etc...
Cedo il pc a 280 euro più spedizione di seguito un po' di foto del portatile:
http://imgur.com/a/uDZzF
Oppure scambio con le seguenti cose:
* nintendo nes, super nintendo, nintendo 64, gamecube, gameboy, ds, playstation 1 e 2, dreamcast, sega saturn, megadrive, master system, game gear, neo geo, atari, amiga, commodore, pc, virtual boy, olivetti, ibm etc etc
* giochi in scatola (risiko, brivido, heroquest,starquest, hotel etc)
* Vecchie riviste di videogame, vecchi libri
*Giochi LCD stile gig tiger o nintendo game & watch
* Guide per videogiochi playstation1/2, nintendo gamecube, super nintendo etc etc...
* Limited edition di videogame per pc, xbox360, ps3 o vecchie console (o edizioni limitate di qualsiasi cosa :D)
* Album di figurine calciatori panini (completi e tenuti bene)
ciao io dovrei avere un commodore 64 e anche un amiga500
OK_computer
08-09-2016, 08:31
ciao io dovrei avere un commodore 64 e anche un amiga500
Ti mando pm!
OK_computer
09-09-2016, 17:10
:mc:
OK_computer
10-09-2016, 10:00
prezzo rivisto!
LazyKiller
10-09-2016, 12:15
mi puoi dire il modello preciso cosi mi guardo alcune foto, non ha difetti hardware/software?
Io in caso avrei riviste vecchie di videogame
OK_computer
10-09-2016, 14:50
mi puoi dire il modello preciso cosi mi guardo alcune foto, non ha difetti hardware/software?
Io in caso avrei riviste vecchie di videogame
Non ha difetti hardware, neanche software ma per quelli al massimo basta una bella formattata :D
Preferisco vecchi videogame alle riviste, ma se le vuoi inserire ne potremmo parlare.
Ps: il modello è hp DV6
OK_computer
11-09-2016, 08:59
prezzo rivisto :D
OK_computer
12-09-2016, 09:03
:mc:
Coda...
Dalle foto non si riesce a capire se ci sono graffi, segni di usura particolari, ecc
Autonomia della batteria?
OK_computer
12-09-2016, 11:20
Ciao se vuoi foto extra posso fartele, ma solo se sei interessato in toto all'annuncio :D onde evitare di perdere tempo.
Il pc è tenuto bene e non ha graffi eccessivi...cmq sia posso farti delle foto extra senza problemi. La batteria dovrebbe essere esausta...ma se interessa controllo se dura e quanto dura.
Hai qualcosa da scambiare rispetto alla lista di cose che cerco?
Ciao se vuoi foto extra posso fartele, ma solo se sei interessato in toto all'annuncio :D onde evitare di perdere tempo.
Il pc è tenuto bene e non ha graffi eccessivi...cmq sia posso farti delle foto extra senza problemi. La batteria dovrebbe essere esausta...ma se interessa controllo se dura e quanto dura.
Hai qualcosa da scambiare rispetto alla lista di cose che cerco?
Se non fossi interessato non mi sarei messo in coda e non avrei chiesto di vedere delle foto !
Naturalmente, mi riservo di darti un ok definitivo solo dopo aver visionato le foto ed aver conosciuto la durata della batteria (fondamentale per un notebook).
Se non te la senti di "rischiare" di perdere tempo nel fare foto e verifica durata....allora lasciamo perdere !
Non ho nulla da scambiare.
OK_computer
12-09-2016, 11:55
Se non fossi interessato non mi sarei messo in coda e non avrei chiesto di vedere delle foto !
Naturalmente, mi riservo di darti un ok definitivo solo dopo aver visionato le foto ed aver conosciuto la durata della batteria (fondamentale per un notebook).
Se non te la senti di "rischiare" di perdere tempo nel fare foto e verifica durata....allora lasciamo perdere !
Non ho nulla da scambiare.
Guarda non è una questione personale ormai lo faccio a prescindere perchè di perditempo ne becco ogni giorno e ovviamente non conoscendoti, la mia premessa è più che giustificata ;)
Per quanto riguarda il portatile considera che le condizioni estetiche del pc sono buone (ma ti farò delle foto), per la batteria probabilmente è esausta considerala quindi come tale perchè se funziona durerà poco (tipo 30 minuti più o meno), ma ormai nuove costano 30€ quindi è si fondamentale ma si risolve con pochi euro :)
Ps: testo tutto dopo pranzo!
Guarda non è una questione personale ormai lo faccio a prescindere perchè di perditempo ne becco ogni giorno e ovviamente non conoscendoti, la mia premessa è più che giustificata ;)
Per quanto riguarda il portatile considera che le condizioni estetiche del pc sono buone (ma ti farò delle foto), per la batteria probabilmente è esausta considerala quindi come tale perchè se funziona durerà poco (tipo 30 minuti più o meno), ma ormai nuove costano 30€ quindi è si fondamentale ma si risolve con pochi euro :)
Ps: testo tutto dopo pranzo!
Bè...è vero, con 30€ si trovano delle batterie, ma molto spesso sono delle cineserie che durano 10 cicli e poi le devi buttare. Quelle di qualità costano di più... (anche se poi...sempre cinesi sono :-) )
In ogni caso, se anche volessi accontentarmi di una batteria cinese, devo mettere in preventivo l'acquisto, quindi la convenienza del prezzo comincia a venire meno.
Speriamo che almeno le condizioni estetiche siano buone.
A dopo, grazie
OK_computer
12-09-2016, 12:44
Bè...è vero, con 30€ si trovano delle batterie, ma molto spesso sono delle cineserie che durano 10 cicli e poi le devi buttare. Quelle di qualità costano di più... (anche se poi...sempre cinesi sono :-) )
In ogni caso, se anche volessi accontentarmi di una batteria cinese, devo mettere in preventivo l'acquisto, quindi la convenienza del prezzo comincia a venire meno.
Speriamo che almeno le condizioni estetiche siano buone.
A dopo, grazie
Si sono buone :) lasciami una mail in pm e dimmi se hai preferenze per le foto. Considera che non posso fare miracoli perchè le faccio con un samsung s4..
Ps: un tempo potevo darti ragione per le batterie, ma adesso anche le aziende che all'epoca lavoravano male, adesso hanno il contante e i prodotti anche in questo settore sono di buona qualità ;)
OK_computer
13-09-2016, 09:03
in attesa di risposta uppete :)
OptimusPrime
13-09-2016, 19:10
ciao io avrei una super nintendo nuova esubero di magazzino nuova mai usata con tutto originale nelle sue buste originali...in piu comprato da me separatamente cavo rca ma mai usato.....come funziona il fatto dello scambio?scambio alla pari?
OK_computer
13-09-2016, 19:58
ciao io avrei una super nintendo nuova esubero di magazzino nuova mai usata con tutto originale nelle sue buste originali...in piu comprato da me separatamente cavo rca ma mai usato.....come funziona il fatto dello scambio?scambio alla pari?
Ciao innanzi tutto grazie per la proposta, il super nintendo usato sta sui 60€ nuovo direi il doppio...lo scambio alla pari però direi che è un po' eccessivo...hai giochi per super nintendo o per altre console? cmq sono in trattativa per lo scambio a mano.
OptimusPrime
13-09-2016, 20:31
Ciao innanzi tutto grazie per la proposta, il super nintendo usato sta sui 60€ nuovo direi il doppio...lo scambio alla pari però direi che è un po' eccessivo...hai giochi per super nintendo o per altre console? cmq sono in trattativa per lo scambio a mano.
infatti non ho detto che volevo lo scambio alla pari ma ho chiesto come funzionava....cmq non non ho giochi solo la snes boxata e perfetta mai giocata....solo collegata per verificarne il funzionamento......grazie cmq lo stesso
OK_computer
13-09-2016, 21:14
infatti non ho detto che volevo lo scambio alla pari ma ho chiesto come funzionava....cmq non non ho giochi solo la snes boxata e perfetta mai giocata....solo collegata per verificarne il funzionamento......grazie cmq lo stesso
Ah okey pensavo volessi fare scambio alla pari, sorry :) non possiedi altre console con giochi?
OK_computer
14-09-2016, 08:34
In trattativa fuori dal forum con scambio a mano dopo che skyfunk si è ritirato dalla coda. A quanto pare il nuovo prezzo proposto l'ha rimesso in coda, ma adesso ha la precedenza lo scambio a mano.
Aggiornerò tutti in serata. Attendo nel mentre conferma di skyfunk (bel nick tra l'altro :D ) per la conferma della nuova proposta ;)
Buon giorno a tutti!
OK_computer
14-09-2016, 17:28
Portatile ceduto con scambio a mano. Alla prossima ragazzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.