Redazione di Hardware Upg
07-09-2016, 16:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-senza-jack-da-3-5-mm-da-jabra-la-prima-conferma_64425.html
Con un comunicato stampa diffuso in questi minuti il produttore di auricolari wireless Jabra ha indirettamente confermato l'assenza di un connettore jack da 3,5mm a bordo del nuovo iPhone 7
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non è una novità, e fra l'altro i primi ad abbandonare il jack da 3,5" sono stati quelli di LeTV / LeEco... già da diverso tempo.
Non è una novità, e fra l'altro i primi ad abbandonare il jack da 3,5" sono stati quelli di LeTV / LeEco... già da diverso tempo.
e da quando "togliere" qualcosa é una novità?
ormai la vera sorpresa sarebbe vedere il jack da 3.5 con tutti i leak che sono usciti è da mesi che si sa della sua mancanza
Embhè hai detto niente!
Jabra...si staranno già fregando le mani sul fatto che possono fare leva e vendere qualche loro ottimo prodotto bluetooth.
Dipende cosa togli...
In ogni caso può essere una novità (intesa come cosa che nessun altro ha fatto), magari non positiva, ma pur sempre una novità.
Non solo è "novità", secondo loro è pure "innovazione"
Jabra, come Apple, ha come obiettivo quello di spingere l'innovazione
:sofico:
Non solo è "novità", secondo loro è pure "innovazione"
Jabra, come Apple, ha come obiettivo quello di spingere l'innovazione
:sofico:
Di sicuro il loro obiettivo è quello di spingere... ma non sono sicuro si tratti dell'innovazione :stordita:
Ci sono troppi spingitori oggigiorno, come direbbe la cara Vulia di Rieducational channel :)
isomerasi
08-09-2016, 05:30
Ci sono troppi spingitori oggigiorno, come direbbe la cara Vulia di Rieducational channel :)
Vulvia...non Vulia
rockrider81
08-09-2016, 09:23
Beh ... a parte Jabra che si stà sfregando le mani , il fatto di mettere il Jack da 3.5 secondo me diventerà un plus valore per i terminali che ovviamente saranno scelti a scapito di quelli senza.
Io NON ho acquistato un LeTV per questo motivo, a parte il colore improponibile ....
Xiaomi per esempio , che non è l'ultimo arrivato, continua ad installarli compresa la micro usb utilizzabile ancora con tutti i vecchi carica batterie che abbiamo in giro per casa ed il led infrarossi ottimo per accendere e spegnere qualsiasi apparecchio quando sei in giro, compresi i condizionatori; che facciamo ? togliamo tutto ? ....
Il connettore USB tipo "C" ha portato novità a riguardo compresa l'uscita digitale dei segnali audio e video ma il connettore da 3.5 non può essere considerato obsoleto, anzi, da promuovere ...
Tutto quello che è senza fili sarebbe di concetto un pò più pericoloso per le radiazioni emesse e la strada del "tutto wireless" non mi piace, anche per le terze e quarte batterie che mi dovrò ricaricare ... ( e le radiazioni che ci becchiamo ovunque) ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.