PDA

View Full Version : Presentazione iPhone 7, come seguire l'evento Apple in streaming (anche PC e Android)

Redazione di Hardware Upg
07-09-2016, 13:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/presentazione-iphone-7-come-seguire-l-evento-apple-in-streaming-anche-pc-e-android_64415.html

Chi vuole seguire la diretta streaming delll'evento di presentazione di iPhone 7 - #AppleEvent - potrā farlo stando comodamente seduto in poltrona. Ecco come

Click sul link per visualizzare la notizia.

recoil
07-09-2016, 13:52
http://www.sentio.it/wp-content/uploads/2011/03/fantozzi.jpg

chissā se anche questa volta topperanno con lo streaming
l'altra volta era il cinese stavolta spero cecoslovacco con sottotitoli in tedesco

peronedj
07-09-2016, 15:19
Scusa che problema avrebbero avuto con lo streaming di recente?

Simonex84
07-09-2016, 15:27
Io mi ricordo quello dell'iPhone 5 dove si sentiva in contemporanea l'audio originale e la traduzione in cinese sovrapposti, in pratica non si capiva una mazza

peronedj
07-09-2016, 15:32
Io mi ricordo quello dell'iPhone 5 dove si sentiva in contemporanea l'audio originale e la traduzione in cinese sovrapposti, in pratica non si capiva una mazza

Credo che da quella presentazione siano passati 3-4 anni XD
Io seguo l'evento ogni anno e non ricordo problemi di streaming

recoil
07-09-2016, 15:37
Credo che da quella presentazione siano passati 3-4 anni XD
Io seguo l'evento ogni anno e non ricordo problemi di streaming

esattamente 2 anni dallo streaming pių disastroso, quello con il cinese di sottofondo
era la presentazione di iPhone 6 e Watch

io ne ho avuti anche in seguito (veri e propri freeze) ma non so da cosa potevano dipendere, magari li avevano solo alcuni utenti (ricordo che su twitter leggevo in tempo reale qualche lamentela)

peronedj
07-09-2016, 15:41
Non saprei, io li ho sempre visti in diretta da iphone e non mi hanno mai dato problemi

Madcrix
07-09-2016, 16:11
ammazza che pipponi, nel 2016 ancora serve un browser particolare on un tool particolare per vedere un caz di keynote? Ma mettere uno stream su youtube o un roba simile no?

Il livello di spocchia di Apple č ancora imbattuto

peronedj
07-09-2016, 17:06
ammazza che pipponi, nel 2016 ancora serve un browser particolare on un tool particolare per vedere un caz di keynote? Ma mettere uno stream su youtube o un roba simile no?

Il livello di spocchia di Apple č ancora imbattuto

a quanto pare il motivo č questo:

Requirements: Live streaming uses Apple’s HTTP Live Streaming (HLS) technology. HLS requires an iPhone, iPad, or iPod touch with Safari on iOS 7.0 or later, a Mac with Safari 6.0.5 or later on OS X v10.8.5 or later, or a PC with Microsoft Edge on Windows 10. Streaming via Apple TV requires an Apple TV (2nd or 3rd generation) with software 6.2 or later or an Apple TV (4th generation).

Da wikipedia (https://en.wikipedia.org/wiki/HTTP_Live_Streaming) risulta che tale protocollo non č supportato da tutti i browser

Certo, potrebbero anche cambiare protocollo, ma non ho idea del perchč non lo facciano :D

Edgar83
07-09-2016, 17:20
(...) stavolta spero cecoslovacco con sottotitoli in tedesco

Dici che il nuovo iPhone sarā una cagata pazzesca? :D

sparoo
07-09-2016, 17:59
ma il link per vederlo con vlc dove lo mettete?

Nino Grasso
07-09-2016, 18:03
ma il link per vederlo con vlc dove lo mettete?

Appena messo, se aggiorni la pagina lo dovresti vedere! :)

Scruffy
07-09-2016, 18:36
ma solo a me va super chiodo.... neanche si apre con vlc...