View Full Version : Tablet Google da 7" realizzato da Huawei | Rumor
Redazione di Hardware Upg
06-09-2016, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/tablet-google-da-7-realizzato-da-huawei-rumor_64375.html
Il Nexus 7, apprezzato tablet Google, potrebbe avere un successore entro la fine dell'anno. A realizzare il nuovo tablet da 7" con 4GB di RAM potrebbe essere Huawei. Lo suggerisce il noto leaker Evan Blass.
Click sul link per visualizzare la notizia.
un sucessore del nexus 7 servirebbe proprio
ziozetti
06-09-2016, 11:54
Il primo Nexus 7 è stato, e con gli ovvi limiti lo è ancora, un tablet meraviglioso.
Un successore a prezzi onesti (poco più di 100 euro, i tempi sono cambiati) credo potrebbe vendere ancora bene.
Il primo Nexus 7 è stato, e con gli ovvi limiti lo è ancora, un tablet meraviglioso.
Un successore a prezzi onesti (poco più di 100 euro, i tempi sono cambiati) credo potrebbe vendere ancora bene.
forse intendevi il secondo (quello fhd), il primo era proprio una cagata
ziozetti
07-09-2016, 08:42
forse intendevi il secondo (quello fhd), il primo era proprio una cagata
Una cagata il primo tablet low cost non cinese?
Una cagata un tablet recensito con esiti ottimi da tutte le testate?
Una cagata un tablet che ha venduto un milione di pezzi in un mese?
TheDarkAngel
07-09-2016, 11:06
I tablet da 7" sono anacronistici, hanno una nicchia così esigua che mi pare una delle tante stupidate che potrebbe fare google.
Fossero lungimiranti, produrrebbero un 12" con dimensioni e peso adeguati per sostituire pagine e pagine di fogli a4 che infestano le scrivanie di tutti noi.
Ho il 7 2012 e (con KitKat) va ancora piu' che bene. Trovo inoltre che le dimensioni siano ideali, non tutti si trovano a proprio agio con dei televisori in mano
Io ho avuto per poco il 2012 e poi passai al 2013 appena uscito, che uso tuttora con grande soddisfazione.
Entrambi ottimi tablet anche se il 2013 è ovviamente migliore.
Fino a quando dura continuerò ad usarlo, comunque è buono che Google non ha abbandonato i tablet del tutto.
A mio parere è una buona cosa che vadano sul 7", ritengo che le dimensioni ideali sono 7-8" e non di più.
ziozetti
07-09-2016, 13:47
I tablet da 7" sono anacronistici, hanno una nicchia così esigua che mi pare una delle tante stupidate che potrebbe fare google.
Fossero lungimiranti, produrrebbero un 12" con dimensioni e peso adeguati per sostituire pagine e pagine di fogli a4 che infestano le scrivanie di tutti noi.
Anacronistici?
Non a tutti servono 12" per cazzeggiare, e men che meno 12" per lavorare.
Il target dei tablet da 7" è ben diverso da quello dei tablet da 12".
ziozetti
07-09-2016, 13:49
A mio parere è una buona cosa che vadano sul 7", ritengo che le dimensioni ideali sono 7-8" e non di più.
A me piacerebbe un 8" 4:3, ne ho avuto uno scarso Mediacom ma come dimensioni e formato è perfetto per il cazzeggio.
TheDarkAngel
07-09-2016, 14:02
Anacronistici?
Non a tutti servono 12" per cazzeggiare, e men che meno 12" per lavorare.
Il target dei tablet da 7" è ben diverso da quello dei tablet da 12".
A che servono i 7" se gli smartphone più venduti sono i phablet tra i 5.5" e i 6"? dai su, sono 4 persone che vogliono i tablet da 7", non riesci a farci nulla più del terminale che hai in tasca.
A che servono i 7" se gli smartphone più venduti sono i phablet tra i 5.5" e i 6"? dai su, sono 4 persone che vogliono i tablet da 7", non riesci a farci nulla più del terminale che hai in tasca.
Il mio telefono è 5" e per me è già il limite massimo come dimensioni.
A casa uso il Nexus 7 e lo trovo molto comodo e pratico da usare anche a letto ad esempio. Ognuno ha le proprie esigenze, per me è perfetto cosi. Come ho detto forse arriverei a un 8" ma non di più
theJanitor
07-09-2016, 16:02
adoro il mio N7 2013, il giorno in cui dovesse rompersi non andrei comunque oltre gli 8"
ziozetti
07-09-2016, 17:04
Premesso che non tutti possiedono un phablet, le statistiche ti danno comunque torto:
https://www.strategyanalytics.com/images/default-source/strategy-analytics-bio-images/q3-2015-screen-size-pie-chart.jpg?sfvrsn=0
http://www5.pcmag.com/media/images/386858-idc-tablet-market-share-by-size.jpg?thumb=y
https://www.hobi.com/wp-content/uploads/2014/12/Tablet-mkt-share-screensize.png
Sebbene i dati non siano freschissimi, i tablet < 8" occupano almeno il 40% del mercato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.