darksylph
06-09-2016, 06:39
Ciao a tutti
Provo a chiedere qui per vedere se ne posso venir fuori.
Allora circa un mese fa ho comprato il monitor XB321HK da amazon.uk per sfruttare appieno al 1080.
Tutto ok fino a 2 giorni fa quando dopo aver acceso il pc dallo sleep mode il monitor non riproduceva l'audio.
Ho fatto diversi test e tentativi.
- Se collego le cuffie l'audio funziona dalle cuffie.
-idem se collego tramite hdmi il televisore al pc.
-idem se collego le casse logitech 5.1
Il monitor è collegato con Dp . Ho provato a collegarlo con la porta hdmi ma non andava lo stesso l'audio.
Ho provato a reinstallare i driver nvidia con DDU ma nulla.
Ho installato i driver real tek nuovi usciti ad agosto ma nulla.
Attualmente per ovviare al problema sto usando le casse 5.1 che avevo imboscato da qualche parte (devo dire che si sente anche meglio rispetto alle integrate).
Cos'altro mi consigliate di provare? Ho anche smanettato un bel pò nei vari settaggi audio/periferiche ma nulla.
Pensate si possano gustare le casse integrate dopo 20 giorni :/?
Ho scritto ad amazon e mi hanno fatto un rimborso di 80 sterlline :D
voi cosa fareste?
Io se sono effettivamente rotte pensavo di tenermi cmq il monitor e usare appunto delle casse/cuffie esterne...
Però anche a rimborso fatto, mi rode il fatto di avere un prodotto nuovo ma parzialmente funzionante :p
Provo a chiedere qui per vedere se ne posso venir fuori.
Allora circa un mese fa ho comprato il monitor XB321HK da amazon.uk per sfruttare appieno al 1080.
Tutto ok fino a 2 giorni fa quando dopo aver acceso il pc dallo sleep mode il monitor non riproduceva l'audio.
Ho fatto diversi test e tentativi.
- Se collego le cuffie l'audio funziona dalle cuffie.
-idem se collego tramite hdmi il televisore al pc.
-idem se collego le casse logitech 5.1
Il monitor è collegato con Dp . Ho provato a collegarlo con la porta hdmi ma non andava lo stesso l'audio.
Ho provato a reinstallare i driver nvidia con DDU ma nulla.
Ho installato i driver real tek nuovi usciti ad agosto ma nulla.
Attualmente per ovviare al problema sto usando le casse 5.1 che avevo imboscato da qualche parte (devo dire che si sente anche meglio rispetto alle integrate).
Cos'altro mi consigliate di provare? Ho anche smanettato un bel pò nei vari settaggi audio/periferiche ma nulla.
Pensate si possano gustare le casse integrate dopo 20 giorni :/?
Ho scritto ad amazon e mi hanno fatto un rimborso di 80 sterlline :D
voi cosa fareste?
Io se sono effettivamente rotte pensavo di tenermi cmq il monitor e usare appunto delle casse/cuffie esterne...
Però anche a rimborso fatto, mi rode il fatto di avere un prodotto nuovo ma parzialmente funzionante :p