PDA

View Full Version : Problemi attivazione fastweb e spiegazione su proprietà linee


Monte Cristo
05-09-2016, 23:22
Dunque faccio una premessa ovvero che sia a linguaggio tecnico che a conoscenze di settore sono scarso per cui se non risulta chiaro qualcosa fatemelo sapere che correggo.

Allora la prima domanda è, per quale motivo fastweb prende appuntamenti e poi non manda il tecnico dato che gli sto portando lavoro riattivando un contratto congelato?
Non se ne cava un ragno dal buco, l'operatore non viene e poi fastweb manda un messaggio per chiedere se siamo soddisfatti del servizio...la testa non parla al braccio forse?
Qualcuno ha avuto problemi simili e ha risolto?

La seconda domanda è riguardo al fatto che le linee sono proprietà di telecom ma su queste si basano anche altri operatori, ho capito bene?
Non è che telecom volutamente crea casini agli altri concorrenti?

Ora ovviamente non ho fibra (arriva in zona la ha un mio vicino) e non si sa quanto si decideranno, se decidessi di mandarceli e magari trattare con vodafone avrei problemi?

fra55
06-09-2016, 08:13
Il bidone del tecnico Telecom è abbastanza diffuso, non sei il primo e non sarà l'ultimo. Il messaggio di soddisfazione cliente viene inviato in automatico.
Fisseranno un nuovo appuntamento.

Con Vodafone potrebbe capitare la stessa cosa dato che il tecnico è sempre Telecom...

diaretto
06-09-2016, 09:32
Cavolate, spesso i tecnici sono di ditte esterne.

In ogni caso i ticket di assistenza sono gestiti in maniera imparziale per tutti gli OLO quindi non c'è nessun casino o nessuna preferenza.

fra55
06-09-2016, 09:33
non c'è nessun casino o nessuna preferenza.

Concordo, anche perchè si sarebbe saputo subito