Monte Cristo
05-09-2016, 23:22
Dunque faccio una premessa ovvero che sia a linguaggio tecnico che a conoscenze di settore sono scarso per cui se non risulta chiaro qualcosa fatemelo sapere che correggo.
Allora la prima domanda è, per quale motivo fastweb prende appuntamenti e poi non manda il tecnico dato che gli sto portando lavoro riattivando un contratto congelato?
Non se ne cava un ragno dal buco, l'operatore non viene e poi fastweb manda un messaggio per chiedere se siamo soddisfatti del servizio...la testa non parla al braccio forse?
Qualcuno ha avuto problemi simili e ha risolto?
La seconda domanda è riguardo al fatto che le linee sono proprietà di telecom ma su queste si basano anche altri operatori, ho capito bene?
Non è che telecom volutamente crea casini agli altri concorrenti?
Ora ovviamente non ho fibra (arriva in zona la ha un mio vicino) e non si sa quanto si decideranno, se decidessi di mandarceli e magari trattare con vodafone avrei problemi?
Allora la prima domanda è, per quale motivo fastweb prende appuntamenti e poi non manda il tecnico dato che gli sto portando lavoro riattivando un contratto congelato?
Non se ne cava un ragno dal buco, l'operatore non viene e poi fastweb manda un messaggio per chiedere se siamo soddisfatti del servizio...la testa non parla al braccio forse?
Qualcuno ha avuto problemi simili e ha risolto?
La seconda domanda è riguardo al fatto che le linee sono proprietà di telecom ma su queste si basano anche altri operatori, ho capito bene?
Non è che telecom volutamente crea casini agli altri concorrenti?
Ora ovviamente non ho fibra (arriva in zona la ha un mio vicino) e non si sa quanto si decideranno, se decidessi di mandarceli e magari trattare con vodafone avrei problemi?