Andreaps72
05-09-2016, 21:53
Vendo monitor gaming 27" Envision G2770HL Full HD 1920x1080p
Lo uso da circa 4 anni ma è perfettamente funzionante, niente dead pixel, niente aloni strani.
Envision è il marchio proprietario della più grande fabbrica di monitor che costruisce per vari nomi blasonati.
Quando è uscito aveva le stesse caratteristiche di monitor di marca che costavano minimo un 30% in più.
è un 2ms GtG a 60Hz overclockabili di un +10%
Ha entrate D-sub, DVI e HDMI
Lo cambio per un unico motivo visto che va alla grande, mi sono appena comprato una GTX1070 e vedere che ho un frame medio di 130/140 fps in tutto quello a cui gioco compresa la beta di BF1 mi ha fatto venire una gran voglia di un 144hz G-sync.
Vendo a 150€ + SS
Ovviamente precedenza a chi lo prende al mio prezzo e precedenza a mano,
pagamento Bonifico bancario o Postepay, Paypal +4% loro commissioni.
Lo uso da circa 4 anni ma è perfettamente funzionante, niente dead pixel, niente aloni strani.
Envision è il marchio proprietario della più grande fabbrica di monitor che costruisce per vari nomi blasonati.
Quando è uscito aveva le stesse caratteristiche di monitor di marca che costavano minimo un 30% in più.
è un 2ms GtG a 60Hz overclockabili di un +10%
Ha entrate D-sub, DVI e HDMI
Lo cambio per un unico motivo visto che va alla grande, mi sono appena comprato una GTX1070 e vedere che ho un frame medio di 130/140 fps in tutto quello a cui gioco compresa la beta di BF1 mi ha fatto venire una gran voglia di un 144hz G-sync.
Vendo a 150€ + SS
Ovviamente precedenza a chi lo prende al mio prezzo e precedenza a mano,
pagamento Bonifico bancario o Postepay, Paypal +4% loro commissioni.