Redazione di Hardware Upg
05-09-2016, 08:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/serie-nexus-al-tramonto-i-nuovi-smartphone-google-si-chiameranno-pixel_64354.html
La famiglia di smartphone Nexus potrebbe "morire" il prossimo 4 ottobre, data in cui Google dovrebbe presentare i nuovi smartphone con Android puro. Ma si chiameranno Pixel e Pixel XL
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
05-09-2016, 09:17
Possono chiedere il trademark su una parola cosi "standard"? :mbe:
Su Pixel non credo, magari lo chiederanno su "Google Pixel"
Altro punto, ma è cos' difficile farci stare una batteria un po più capiente su un 5"?
Altro punto, ma è cos' difficile farci stare una batteria un po più capiente su un 5"?Non vorrai mai che per sbaglio riescono a fare un telefono davvero must buy....
se si può mettere un trademark su mele e finestre non vedo perchè pixel non possa andare bene...
matsnake86
05-09-2016, 13:35
Apple Inc.
Microsoft Windows.
demikiller
05-09-2016, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/serie-nexus-al-tramonto-i-nuovi-smartphone-google-si-chiameranno-pixel_64354.html
La famiglia di smartphone Nexus potrebbe "morire" il prossimo 4 ottobre, data in cui Google dovrebbe presentare i nuovi smartphone con Android puro. Ma si chiameranno Pixel e Pixel XL
Click sul link per visualizzare la notizia.
Leggendo questi nomi...
Mi ricordo il film Pixel(s). :)
fraussantin
05-09-2016, 14:19
Nome orrendo e senza significato. Come l'aspetto di quei cosi.
Curioso invece di vedere cosa combinano con la rom che sarà diversa dalla aosp e avrà finalmente delle migliorie.
Su Pixel non credo, magari lo chiederanno su "Google Pixel"
probabilmente sarà così
come ad esempio Apple Watch, ovviamente non potevano registrare il generico termine Watch ma con il marchio nel nome riescono a farlo
fraussantin
05-09-2016, 14:25
E poi se esce il telefono cinese chiamato COOCKIE PIXEL
Con una bella C marchiata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.