PDA

View Full Version : Sistemi di ridotte dimensioni per la VR? Si, da Zotac

Redazione di Hardware Upg
05-09-2016, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/sistemi-di-ridotte-dimensioni-per-la-vr-si-da-zotac_64351.html

Zotac mostra all'IFA due sistemi di ridotte dimensioni per la realtà virtuale; il più piccolo è abbinato ad una scheda video GeForce GTX 1070 della famiglia Pascal, con processore Intel Core i5 di tipo quad core

Click sul link per visualizzare la notizia.

illidan2000
05-09-2016, 08:51
sul modello più grande hanno messo dentro una scheda video peggiore?

Custode
05-09-2016, 12:19
Qualcuno sa dirmi se i case utilizzati per queste due soluzioni ultracompatte sono custom prodotti da Zotac, o sono comuni case in vendita? Se sì, mi sapreste indicare i nomi?
Grazie in anticipo.

Mr Resetti
05-09-2016, 14:53
Qualcuno sa dirmi se i case utilizzati per queste due soluzioni ultracompatte sono custom prodotti da Zotac, o sono comuni case in vendita? Se sì, mi sapreste indicare i nomi?
Grazie in anticipo.

Sono soluzioni custom. Anche se nel caso del formato maggiore è più facile trovare soluzioni simili in formato mini-itx e quindi standardizzate.

chichino84
05-09-2016, 16:02
Ammetto di essere sempre stato tentato da questi mini carrozzati ma ho sempre desistito per paura non delle prestazioni, bensì per il possibile rumore che immagino possano generare; con l'arrivo di pascal però mi sembra di capire che i tempi sono abbastanza maturi per soluzioni di questo tipo o mi sto illudendo?