PDA

View Full Version : Samsung LED 40 non SMART, come navigare su internet ?

kk900
04-09-2016, 15:55
Salve

Ho una Tv Led Samsung 40 pollici Full HD comprata esattamente 1 anno fà con cui mi trovo molto bene come qualità complessiva ma non è smart e quindi non posso navigare su internet.

Ultimamente ci ho visto un paio di contenuti a pagamento streaming collegandoci un portatile ma ovviamente è una procedura che fare ogni volta diventa complicato, spostare il portatile, attaccare tutte le prese sia elettriche che hdmi, etc

Non esiste un prodotto che trasformi la tv in una 'stazione' per navigare in maniera comoda ?
Sottolineo che voglio vederci appunto filmati in streaming stile youtube o partite a pagamento per cui la piattaforma
deve essere solida da un punto di vista software/browser.

Grazie in anticipo !!

S3lfman
04-09-2016, 16:30
dai un'occhiata a tutte le box che montano o android o win10. Ci colleghi l'hdmi eventualmente tastiera e mouse e hai un ottimo compromesso. Hai decodifica hardware per molti codec video in caso tu dovessi fare streaming o guardare film dall'hard drive collegato via USB o magari netflix

kk900
04-09-2016, 16:50
dai un'occhiata a tutte le box che montano o android o win10. Ci colleghi l'hdmi eventualmente tastiera e mouse e hai un ottimo compromesso. Hai decodifica hardware per molti codec video in caso tu dovessi fare streaming o guardare film dall'hard drive collegato via USB o magari netflix

grazie.

queste tv box android che browser hanno installato per navigare ?

o semplicemente ci installo poi io quello che voglio tipo Chrome ?

S3lfman
04-09-2016, 17:23
Esattamente con android ci installi quello che vuoi chrome Firefox etc se hanno windows idem. Non sono un esperto per quanto riguarda le caratteristiche tecniche/prezzo (sento spesso nominare come marchio minix) ma guardando un po' di video su YouTube qualche tempo fa mi sono sembrate più che ottime per navigare in internet anche con molto tab aperti ecco perché ti consigliavo una soluzione del genere

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

kk900
04-09-2016, 18:21
Esattamente con android ci installi quello che vuoi chrome Firefox etc se hanno windows idem. Non sono un esperto per quanto riguarda le caratteristiche tecniche/prezzo (sento spesso nominare come marchio minix) ma guardando un po' di video su YouTube qualche tempo fa mi sono sembrate più che ottime per navigare in internet anche con molto tab aperti ecco perché ti consigliavo una soluzione del genere

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

gentilissimo grazie

S3lfman
04-09-2016, 20:49
gentilissimo grazie

figurati :) !