View Full Version : COnsiglio gioco
Ciao a tutti , mi sto riavvicinando al mondo del pc gaming e ho da poco assemblato un nuovo pc , volevo consigliato un gioco che sia sbalorditivo graficamente e con una buona trama , vengo dal mondo console , quindi preferirei qualche esclusiva pc ma anche qualche titolo che magari non ho già giocato su console andrebbe bene
aspetto i vostri consigli e grazie ;)
Ciao a tutti , mi sto riavvicinando al mondo del pc gaming e ho da poco assemblato un nuovo pc , volevo consigliato un gioco che sia sbalorditivo graficamente e con una buona trama , vengo dal mondo console , quindi preferirei qualche esclusiva pc ma anche qualche titolo che magari non ho già giocato su console andrebbe bene
aspetto i vostri consigli e grazie ;)
The Witcher 3
wolverine
04-09-2016, 18:01
The Witcher 3 e Crysis 3 (visto che è quello più recente).
Due generi diversi eh. ;)
Rumpel92
04-09-2016, 20:11
Se ti interessa molto la grafica, Rise of the Tomb Raider è davvero notevole, la migliore che abbia potuto vedere ultimamente, anche Mad Max e Dying Light hanno un bell'impatto visivo.
Se vuoi anche una trama interessante, oltre all'ovvio Witcher 3, mi viene in mente The Vanishing of Ethan Carter.
si, ma di che pc stiamo parlando?
cioè serve un bel pc per l'effetto ''wow''. specie per i titoli che ti sono stati consigliati.
sentiamo?
Vince1982
05-09-2016, 21:56
Seguo anch'io ho abbandonato la play per il pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.