PDA

View Full Version : COnsiglio gioco

Marzano
04-09-2016, 14:57
Ciao a tutti , mi sto riavvicinando al mondo del pc gaming e ho da poco assemblato un nuovo pc , volevo consigliato un gioco che sia sbalorditivo graficamente e con una buona trama , vengo dal mondo console , quindi preferirei qualche esclusiva pc ma anche qualche titolo che magari non ho già giocato su console andrebbe bene
aspetto i vostri consigli e grazie ;)

Il Mulo
04-09-2016, 16:33
Ciao a tutti , mi sto riavvicinando al mondo del pc gaming e ho da poco assemblato un nuovo pc , volevo consigliato un gioco che sia sbalorditivo graficamente e con una buona trama , vengo dal mondo console , quindi preferirei qualche esclusiva pc ma anche qualche titolo che magari non ho già giocato su console andrebbe bene
aspetto i vostri consigli e grazie ;)

The Witcher 3

wolverine
04-09-2016, 18:01
The Witcher 3 e Crysis 3 (visto che è quello più recente).

Due generi diversi eh. ;)

Rumpel92
04-09-2016, 20:11
Se ti interessa molto la grafica, Rise of the Tomb Raider è davvero notevole, la migliore che abbia potuto vedere ultimamente, anche Mad Max e Dying Light hanno un bell'impatto visivo.
Se vuoi anche una trama interessante, oltre all'ovvio Witcher 3, mi viene in mente The Vanishing of Ethan Carter.

maxsy
05-09-2016, 02:18
si, ma di che pc stiamo parlando?
cioè serve un bel pc per l'effetto ''wow''. specie per i titoli che ti sono stati consigliati.
sentiamo?

Vince1982
05-09-2016, 21:56
Seguo anch'io ho abbandonato la play per il pc