PDA

View Full Version : [AP+ss] Cerco SSD 256gb/512gb/1tb


marcolulu
03-09-2016, 17:19
Come da titolo proponete pure,grazie

marcolulu
04-09-2016, 20:49
Up

marcolulu
05-09-2016, 06:49
Up

marcolulu
06-09-2016, 15:25
Up

marcolulu
07-09-2016, 18:02
Up

sicofante
10-09-2016, 04:35
Ciao, mi presento.
Sono un vecchio recensore di hardware di un Sito di silent che ahimè ha chiuso; forse per via della mia collaborazione!

Io non ho nessuna pratica di mercatini per cui se commetto errori di forma o di regolamento chiedo scusa.
Il materiale elettronico l'ho sempre venduto nel mio giro di conoscenze personali oppure me lo compravano prenotandolo i miei bramosi discepoli oppure me lo vendeva su questo Forum un amicone;
quindi non ho nessuna referenza da vantare.

Ho estratto un mese fa dal mio Sony Vaio portatile un SSD Samsung 840 Evo da 500Gb, rimesso il disco meccanico originale ed ho venduto il Sony.
Il SSD che ho estratto, l'ho comprato e montato sul Sony due anni fa, ha una barra di vita di un mese e mezzo e speranza di vita di oltre nove anni.
In parole povere essendo il portatile un oggetto di emergenza nel caso mi si incricchiassero i miei due fissi, una volta alla settimana veniva aggiornato, ripulito di registro e poi rimesso a nanna.
Questo è stato il lavoro del disco; poco molto poco.
Attualmente mi sono comperato un box esterno Orico ed una borsina, ci ho messo il SSD e ne ho fatto un Super Hdisk esterno molto veloce per il mio nuovissimo portatile su cui farò una recensione allucinante già concordata con il MOD del settore di una trentina di pagine e pubblicherò qui nel Forum.
Ma ... non mi sono tenuto ed ho sostituito il M2 di dotazione del nuovo portatile con uno più capiente dell'originale .. ho quindi comprato un boxino per il M2 (esistono, esistono) e mi sono fatto un altro Hdisk esterno.
Devo però tenere il M2 originale fino alla scadenza della garanzia ovvero tra due anni (eventualmente per rimetterlo nel portatile dovessi avere bisogno di assistenza) per cui o colleziono box con SDD esterni o mi vendo l'Evo.
Scusa se sono stato un po' prolisso ma è per farti capire la situazione.
Vendo quindi per sovrabbondanza.
Io ti venderei tutto assieme: box, borsina e SSD.
Box e borsina possono servire per montarci qualsiasi Hdisk meccanico o a stato solido da 2'5".
Dimmi se ti va bene.
Ciao da sicofante

Qui le foto dei prodotti; foto che avevo fatto ed erano pronte per la recensione del mio super-portatile e degli accessori che gli mettevo intorno.

http://i63.tinypic.com/r93ozp.jpg

http://i68.tinypic.com/b54i38.jpg

http://i64.tinypic.com/4ut943.jpg

http://i68.tinypic.com/2ceruk8.jpg

PS:
Io maralmaldeggio in zona iPhone ed ho fatto recensioni pippose e lunghissime di cose Apple. Questa è la mia referenza non ne ho altre. Puoi cercare le mie discussioni qui sul Forum.

xFede
12-09-2016, 15:29
In trattativa avanzata per il crucial mx 300 da 750gb, in attesa del bonifico

marcolulu
13-09-2016, 15:30
In trattativa avanzata per il crucial mx 300 da 750gb, in attesa del bonifico

Bonifico effettuato,in attesa del tracking