View Full Version : [Napoli] PC Desktop (Mid Tower Cooler Master CM 690 III Black - Window)
Vendo PC Desktop (incluso mouse e tastiera) tenuto in modo maniacale. Praticamente nuovo. Assemblato da me (nel maggio scorso). Adatto (anche) per il gaming. Tutto perfettamente funzionante.
Quasi tutti i componenti sono ancora in garanzia. Conservo tutte le fatture di acquisto. Conservo ancora i box di ogni singolo componente (tranne quello del Mid Tower).
Alcune caratteristiche: 18 porte USB (12 3.0 e 6 2.0); 12 posteriori e 6 frontali. 2 ingressi per cuffie + 2 ingressi per microfono (tutti e 4 funzionanti), Wi-Fi, bluetooth, controllo del PC tramite smartphone/tablet.
Fan controller per il monitoraggio delle ventole e delle temperature interne. Lettore/masterizzatore Blu-ray - LightScribe.
Processore mai overcloccato!
Richiesta: € 1,000. Non spedisco! Preferirei la consegna a mano su Napoli.
Sono disponibile a qualsiasi prova o domanda.
Di seguito l'elenco dei componenti e relativi costi di acquisto in origine:
Case: Cooler Master CM 690 III Midnight Black - Window pagato € 111,99
Scheda Madre: Asus Z87 Deluxe - socket LGA 1150 - ATX pagata € 253,99
Processore: Intel Core i7-4770K (Haswell) pagato € 319,99
Scheda Video: Asus Nvidia GeForce GTX 770 DC2OC-2GD5 - 2GB pagata € 415,99
Moduli Ram: 2 Corsair Vengeance low profile DDR3 1600 MHz - Totale 16GB pagati € 149,99
Dissipatore: Lepa LV12 Black pagato € 56,20
Ventole Dissipatore: 2 Lepa Bol Quiet PWM - led rossi pagate € 23,80
Alimentatore: Seasonic M12II - 850 Watt - 80 Plus Bronze - ATX pagato € 135,99
SSD: Samung 850 Pro - 256GB pagato € 127,99
SSD: Samsung 840 - 250GB pagato € 176,99
HDD: Seagate Barracuda 320 GB pagato € 39,99
Scheda di espansione: SilverStone EC04-E - per porte supplementari USB 3.0 pagata € 32,66
Unità ottica: LG BH10LS38 - lettore/masterizzatore Blu-ray - LightScribe pagato € 88,00
Fan Controller: Aerocool Touch 2100 pagato € 63,90
Tastiera: Logitech Wireless K270 pagata € 24,99
Mouse: Logitech Wireless M560 pagato € 39.99
Totale pagato € 2.062,45
Alcune foto:
http://i65.tinypic.com/16glf78.jpg
http://i63.tinypic.com/2qtafpu.jpg
http://i66.tinypic.com/34hcupg.jpg
http://i63.tinypic.com/33w48yv.jpg
http://i67.tinypic.com/xb07i9.jpg
Testicolo_Rotto
07-01-2017, 19:56
Assemblato da me (nel maggio scorso)
Scheda Video: Asus Nvidia GeForce GTX 770 DC2OC-2GD5 - 2GB pagata € 415,99
Moduli Ram: 2 Corsair Vengeance low profile DDR3 1600 MHz - Totale 16GB pagati € 149,99
Ciao Scusa se vado OT ma dovresti per lo meno maledire chi ti
ha dato sta' SOLA poi guardarti allo specchio e dire :
" Che Frecatura ho Pagato Nel 2015 una GTX 770 415,99" :asd: :Puke:
Ciao Scusa se vado OT ma dovresti per lo meno maledire chi ti
ha dato sta' SOLA poi guardarti allo specchio e dire :
" Che Frecatura ho Pagato Nel 2015 una GTX 770 415,99" :asd: :Puke:
Gentile utente del forum,
A parte il fatto che in italiano corrente si dice "fregatura" e non "frecatura", io ho acquistato la scheda video a quel prezzo nel 2013. A distanza di quasi 4 anni, la stessa è ancora commercializzata dalla Asus e su Amazon, giusto per citare uno dei più famosi e-commerce in assoluto, viene ancora venduta a € 457,00 come potrà dedurre dal seguente link:
https://www.amazon.it/Asus-GTX770-DC2OC-2GD5-GeForce-DirectCU-Scheda/dp/B00D3F7CFK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1483828581&sr=8-1&keywords=Asus+Nvidia+GeForce+GTX+770+DC2OC-2GD5+-+2GB
Le consiglio di leggere anche le (165) recensioni e di documentarsi sulle sue caratteristiche. Forse Lei non sa che la Asus l'ha considerata una delle migliori schede grafiche per l'high-end gaming mai costruite. Si informi...
Testicolo_Rotto
08-01-2017, 00:14
Gentile utente del forum,
A parte il fatto che in italiano corrente si dice "fregatura" e non "frecatura
Frecatura o Fricatura da' enfasi alla parola originale FREGATURA :D :D :D
martriden
08-01-2017, 10:14
Buongiorno, il valore del pc che propone in questo mercatino, e riprendendo il buon Testicolo_Rotto è decisamente alto.
Valutare una ''gtx 770'' oltre 400 euro a nuovo può infatti essere forviante per un utente che non conosca il reale valore, esso è infatti intorno ai 120/130 euro.
Allego link esterno a hwupgrade http://www.kijiji.it/gtx+770/
Prendere quindi un negozio che si è dimenticato di aggiornare il valore originale non è ne serio ne accettabile.
Il mio consiglio è quindi quello di rivalutare i pezzi.
Cordiali saluti
Buongiorno, il valore del pc che propone in questo mercatino, e riprendendo il buon Testicolo_Rotto è decisamente alto.
Valutare una ''gtx 770'' oltre 400 euro a nuovo può infatti essere forviante per un utente che non conosca il reale valore, esso è infatti intorno ai 120/130 euro.
Allego link esterno a hwupgrade http://www.kijiji.it/gtx+770/
Prendere quindi un negozio che si è dimenticato di aggiornare il valore originale non è ne serio ne accettabile.
Il mio consiglio è quindi quello di rivalutare i pezzi.
Cordiali saluti
Buon pomeriggio martriden!
Io non ho fatto altro che elencare dettagliatamente i costi sostenuti per ogni singolo componente per essere il più trasparente possibile e in modo tale che ogni utente potesse valutare il costo attuale da usato di ognuno di essi. Difatti nel testo dell'annuncio ho scritto: "di seguito l'elenco dei componenti e relativi costi di acquisto in origine". I componenti principali (MOBO, CPU, GPU, RAM) sono stati acquistati nel 2013. Quasi tutti gli altri nel 2016 (quando ho assemblato nuovamente il PC dopo l'acquisto del Mid Tower). Adesso, scoprire (dopo quattro anni) che nel 2013 ho pagato un prezzo troppo alto per l'acquisto della mia scheda grafica e che la stessa è ancora in vendita con una quotazione ancora alta sorprende anche me. Ma nel 2013 quella era la sua valutazione (se acquistata nuova), Euro più, Euro meno. Comunque sia, a questo punto, chiederei aiuto a chi ne sa più di me al fine di definire una giusta valutazione del mio personal PC considerando che tutti i componenti sono come nuovi. La mia richiesta attuale (come da annuncio) è di € 1.000.
Devi prendere i prezzi attuali, al momento è poi fare diviso 1,22 e più usura.... Così ti esce la cifra a cui potresti proporlo.... E come dire, ho comprato una touran nel 2004 che costava 30mila euro w ne chiedo 10000mila.... Neanche 4 mi danno
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Devi prendere i prezzi attuali, al momento è poi fare diviso 1,22 e più usura.... Così ti esce la cifra a cui potresti proporlo.... E come dire, ho comprato una touran nel 2004 che costava 30mila euro w ne chiedo 10000mila.... Neanche 4 mi danno ������������
Ciao Artik73 e grazie infinite per il tuo riscontro!
Non vorrei abusare della tua disponibilità, ma ti chiedo:
E se un componente non fosse più in commercio? Come faccio a valutarlo?
Come calcolo l'usura di ogni singolo elemento oltre allo scorporo dell'IVA?
Smembri e spedisci?
Sarei interessato a case e cpu
Ciao, venderesti solo l'aerocool touch 2100?
Smembri e spedisci?
Sarei interessato a case e cpu
Ciao KoH!
Scusami per il tardivo riscontro.
Purtroppo non vendo i componenti separatamente.
Grazie comunque!
Ciao, venderesti solo l'aerocool touch 2100?
Buongiorno Deave1,
Scusami se ti rispondo solo adesso.
Mi spiace, ma vendo il PC in blocco.
Grazie comunque!
Ciao KoH!
Scusami per il tardivo riscontro.
Purtroppo non vendo i componenti separatamente.
Grazie comunque!
Grazie per la risposta.
Se e quando deciderai di smembrare scrivimi perpiacere
Grazie per la risposta.
Se e quando deciderai di smembrare scrivimi perpiacere
OK KoH! Ti avviserò senz'altro.
The_Snake
16-01-2017, 10:13
Ciao Artik73 e grazie infinite per il tuo riscontro!
Non vorrei abusare della tua disponibilità, ma ti chiedo:
E se un componente non fosse più in commercio? Come faccio a valutarlo?
Come calcolo l'usura di ogni singolo elemento oltre allo scorporo dell'IVA?
Ciao Gico66. Per orientarti circa i prezzi del tuo usato, vai su Trovaprezzi e cerca il componente. Se è presente, prendi il prezzo più basso e scorporalo dell'IVA.
Se non dovesse essere presente, fai una ricerca qui sul mercatino sezione componenti: molto probabilmente ne troverai altri in vendita e potrai confrontare i prezzi. Se hai bisogno di una mano, contattami pure in PM.
Ciao e buona vendita
Ciao Gico66. Per orientarti circa i prezzi del tuo usato, vai su Trovaprezzi e cerca il componente. Se è presente, prendi il prezzo più basso e scorporalo dell'IVA.
Se non dovesse essere presente, fai una ricerca qui sul mercatino sezione componenti: molto probabilmente ne troverai altri in vendita e potrai confrontare i prezzi. Se hai bisogno di una mano, contattami pure in PM.
Ciao e buona vendita
Ciao The_Snake!
Grazie mille per i consigli!
Sei stato veramente gentile!
Ti contatterò in PM in caso di necessità.
Felice serata!
Scusa ho letto adesso, esatto cerca nel mercatino se ci sono inserzioni uquali e un po' di buon senso!!
Scusa ho letto adesso, esatto cerca nel mercatino se ci sono inserzioni uquali e un po' di buon senso!!
Grazie Artik73! Grazie per il riscontro!
Buon week-end!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.