View Full Version : [Pisa] Cerco HDD 2,5" PATA
Cerco un Hard Disk PATA da 2,5" da 250GB o più per upgrade a vecchio notebook.
Eventualmente scambio con HDD 2,5" SATA 320GB
Grazie, lior.
Ciao!
Hai già dato un'occhiata al mio mercatino?? 😉
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2772637
Fammi sapere... 😀😀
Ciao giaxx.
Avevo già visto il tuo mercatino, ma, se non leggo male, il HHD pata -o ide- più grosso è quello da 160GB. Preferirei da 250GB o più.
Fammi sapere se te ne capitasse uno buono da vendere.
Grazie e a presto, lior.
Ciao giaxx.
Avevo già visto il tuo mercatino, ma, se non leggo male, il HHD pata -o ide- più grosso è quello da 160GB. Preferirei da 250GB o più.
Fammi sapere se te ne capitasse uno buono da vendere.
Grazie e a presto, lior.
Purtroppo i 250GB ( in OTTIME CONDIZIONI,intendo) sono diventati rarissimi se non introvabili... Al momento ho solo questi...nel caso non trovi il 250 e vuoi fare un pensierino sul 160....a disposizione!! 😀😀
Sicuramente.
Grazie, lior
Sicuramente.
Grazie, lior
Grazie a te! 😉
Tecnomania01
04-09-2016, 23:35
Ciao io ne ho uno da 250 e uno da 400 ovviamente perfetti...se ti interessano contattami in pvt
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Ciao,
io ne avrei uno nuovo, Western Digital, da 250.
Per nuovo intendo "sigillato" e, confermo, Pata.
Prezzo da concordare.
MStella
Ciao mstella,
potresti farmi sapere il nome esatto e l'anno di produzione. Che prezzo avevi in mente?
Grazie, lior.
Ciao mstella,
potresti farmi sapere il nome esatto e l'anno di produzione. Che prezzo avevi in mente?
Grazie, lior.
Stasera ti faccio avere tutto. Ho il disco a casa.
Ciao.
Stasera ti faccio avere tutto. Ho il disco a casa.
Ciao.
Scusami, mi son proprio dimenticato. Faccio Venerdì sera foto e quant'altro.
uppettino aperiodico
lior.
P.S. OK mstella, resto in attesa.
Ecco:
[img=http://img187.imagevenue.com/loc204/th_342967367_001_122_204lo.jpg] (http://img187.imagevenue.com/img.php?image=342967367_001_122_204lo.jpg)
Ottimo! Che prezzo avevi in mente? Oppure lo scambieresti con un Hitachi Sata da 320GB - HTS54323A7A384 -?
Lior
Ottimo! Che prezzo avevi in mente? Oppure lo scambieresti con un Hitachi Sata da 320GB - HTS54323A7A384 -?
Lior
Ho dato un'occhiata in giro sui costi dei vari siti e pensavo ad un prezzo di 55 euro spedito in raccomandata.
Non sono interessato a scambi per il fatto che ho un po' di materiale, parecchi dischi sata ( anche ibridi se dovessero servirti ).
Fammi sapere, sono disponibile a trattare.
Veramente speravo di restare sotto i 25euro. Considera che l'HDD mi serve per rivitalizzare un vecchio notebook, se il costo è troppo alto non ne vale la pena.
Grazie, lior.
up.
Proprio nessuno???
Ho disponibile l'ultimo 160GB....
Se vuoi possiamo concludere quanto vuoi! 😉
E' piccolino, cerco da 250 in su.
E' piccolino, cerco da 250 in su.
Ok.... Come non detto 😉
Saluti e buona ricerca 😀
non centra nulla ma se può interessarti su amazon ci sono in vendita degli SSD IDE e anche degli adattatori IDE->mSata , penso che sia una valida alternativa per svecchiare di non poco i vecchi portatili :)
up per te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.