RedEyes83
02-09-2016, 14:47
Come da titolo vendo una GTX 960 2GB OC della MSI non funzionante (windows da errore codice 43) con scontrino di BPM Power datato 10/02/2016.
FOTO: https://flic.kr/s/aHskzt716w
La scheda è stata comprata rispondendo ad un annuncio sul mercatino di Subito (l'utente mi ha detto di averla presa da un ragazzo di Torino).
A luglio per cambio scheda l'ho venduta FUNZIONANTE con pagamento tramite Paypal ma dopo 10 giorni viene aperta una contestazione e mi viene rimandata indietro come non funzionate. Provata su due pc e mi da lo stesso errore CODICE 43.
Ribadisco la scheda ha problemi pertanto la vendo come NON FUNZIONANTE come pezzi di ricambio/riparazione casalinga/tentativo di RMA (non so se l'accettano)
Data la natura della vendita non accetto reclami post vendita, vale la regola del visto e piaciuto.
PREZZO: 40€ a mano, 50€ spedita con corriere.
REGOLE:
NON TRATTO SUL PREZZO
CODE VELOCI 1H SCRIVETE SOLO SE PRONTI A CONCLUDERE
PRECEDENZA A MANO
MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE DALLA VENDITA I COMPONENTI IN OGNI ISTANTE
IN VENDITA SU ALTRI SITI
FOTO: https://flic.kr/s/aHskzt716w
La scheda è stata comprata rispondendo ad un annuncio sul mercatino di Subito (l'utente mi ha detto di averla presa da un ragazzo di Torino).
A luglio per cambio scheda l'ho venduta FUNZIONANTE con pagamento tramite Paypal ma dopo 10 giorni viene aperta una contestazione e mi viene rimandata indietro come non funzionate. Provata su due pc e mi da lo stesso errore CODICE 43.
Ribadisco la scheda ha problemi pertanto la vendo come NON FUNZIONANTE come pezzi di ricambio/riparazione casalinga/tentativo di RMA (non so se l'accettano)
Data la natura della vendita non accetto reclami post vendita, vale la regola del visto e piaciuto.
PREZZO: 40€ a mano, 50€ spedita con corriere.
REGOLE:
NON TRATTO SUL PREZZO
CODE VELOCI 1H SCRIVETE SOLO SE PRONTI A CONCLUDERE
PRECEDENZA A MANO
MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE DALLA VENDITA I COMPONENTI IN OGNI ISTANTE
IN VENDITA SU ALTRI SITI