View Full Version : Problema software mouse Trust GXT 155
bluecracy
02-09-2016, 08:12
Salve a tutti, ho acquistato questo mouse da mediaworld, al corrente della possibilità di personalizzazione attraverso software dedicato. All'interno della scatola non ho trovato alcun software, anche facendomelo sostituire con un altro. Infatti sul manuale, alla lista "contenuto della confezione", non si parla d'alcun CD. In rete non riesco a trovarlo, ho trovato una sola versione evidentemente non compatibile in quanto per un altro modello. Come posso fare per ovviare a questa fastidiosa cosa?
Ho tasti personalizzabili che al momento sono inutili.
Grazie.
Eduard6aming
25-12-2016, 08:52
Se hai notato sul manuale dove e raffigurato il mouse c'è un indirizzo che manda al sito della trust e che sarebbe www.trust.com/20411/manual : se guardi a destra c'è la possibilità di scaricare il software.
spero di esserti stato d'aiuto.
sandris70
13-01-2017, 15:38
Al link della pagina ufficiale, vai dove c'è "scaricare", premi +, ci saranno tre voci: manuali, info sul prodotto e software. Software è quello che cerchi :D
http://www.trust.com/it/product/20411-gxt-155-gaming-mouse-black
bluecracy
30-10-2017, 10:23
Scusate la maleducazione nel non avervi ringraziati. In effetti mi rispose anche l'assistenza FB della Trust dicendomi che c'era stata una modifica del sito. Usai i vostri link ma davano pagina bianca. Tutto risolto, grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.