View Full Version : Aspettando l'iPhone 7
Kostanz77
01-09-2016, 19:38
Ragazzi, il 7 settembre è vicino, io ho appena venduto il mio 6S in prospettiva dell'acquisto del nuovo smartphone di Cupertino, che ne dite se partecipate al thread, in modo da condividere pareri, speranze e rumors su questo nuovo dispositivo ormai vicinissimo al lancio?
shoxblackify
01-09-2016, 20:11
Se non viene presentato prima non si può aprire un Thread ufficiale 😄
Kostanz77
01-09-2016, 20:47
Se non viene presentato prima non si può aprire un Thread ufficiale 😄
Ah caspita......
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
shoxblackify
01-09-2016, 20:57
Kostanz, ti sto piemmando se puoi rispondere, grz
sicofante
02-09-2016, 16:58
Toc toc (busso piano) .... sssst sssst (senza clamore mi raccomando).
Sono sico; posso iscrivermi o mi segano?
samsamsam
02-09-2016, 17:10
Personalmente dopo tutti i rumors negativi questi telefono potrà stupirmi solo in positivo.
Attendo la presentazione con ansia: se non mi convince prendo un 6s che di questi periodi si compra bene (usato)
Apple_81
02-09-2016, 18:28
Presente per acquistare un iPhone 7 plus ... E vendere il mio iPhone 6s
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
angelosss
02-09-2016, 18:30
Personalmente dopo tutti i rumors negativi questi telefono potrà stupirmi solo in positivo.
Attendo la presentazione con ansia: se non mi convince prendo un 6s che di questi periodi si compra bene (usato)
oramai sono 2-3 anni che a settembre non esiste più l'effetto WOW!
sicofante
02-09-2016, 18:59
il mio .. il mio che ho il Ghiottone in forse perchè ha avuto un gravissimo lutto familiare.
Mi sto cercando quiì in vacanza un sostituto Ghiottone
megamitch
02-09-2016, 19:54
Ragazzi, il 7 settembre è vicino, io ho appena venduto il mio 6S in prospettiva dell'acquisto del nuovo smartphone di Cupertino, che ne dite se partecipate al thread, in modo da condividere pareri, speranze e rumors su questo nuovo dispositivo ormai vicinissimo al lancio?
curisità, lo comprerai indipendentemente dal prezzo ?
Kostanz77
02-09-2016, 23:19
Sono ottimista, spero di prendere un 32GB al prezzo del vecchio iPhone 6S da 16 GB.....cambio taglio di memoria, non più 64 GB ma 32GB
megamitch
02-09-2016, 23:32
Sono ottimista, spero di prendere un 32GB al prezzo del vecchio iPhone 6S da 16 GB.....cambio taglio di memoria, non più 64 GB ma 32GB
E se il base invece poniamo costasse in 100 di più cosa faresti? Ricompri un 6s ?
A volte non capisco i clienti Apple, comprare a scatola chiusa...
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Kostanz77
03-09-2016, 00:05
E se il base invece poniamo costasse in 100 di più cosa faresti? Ricompri un 6s ?
A volte non capisco i clienti Apple, comprare a scatola chiusa...
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Passo ad un P9 Huawei :D
sicofante
03-09-2016, 02:02
Assolutamente sì; vuoi che mi tenga il vecchio carciofo? :D
Kostanz77
03-09-2016, 07:07
Intanto ho acquistato su Amazon una Spigen Capsule per l'iPhone 7, questi hanno già le cover :D
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160903/8c12e420b03aff55cfe29e78240e95a6.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160903/cc413fb2cd94063023228b007641f32d.jpg
sicofante
04-09-2016, 00:52
:sbav: Slurp Slurp :sbav:
http://www.iphoneitalia.com/617721/kgi-iphone-7-con-cpu-a-24-ghz-due-nuove-colorazioni-impermeabilita-ipx7-e-tanto-altro#disqus_thread
Il super sorcio scuro è mio. Arrivooooo!!
shoxblackify
04-09-2016, 01:28
nulla di eclatante :fagiano:
samsamsam
04-09-2016, 12:44
Le uniche differenze di sostanza sembrano concentrarsi sul Plus (doppia fotocamera con Zoom ottico e 3gb di ram).
A questo punto il passaggio da 6s al 7 lo vedo davvero poco sensato.
O meglio: ha lo stesso senso del passaggio tra la versione base e la versione S.
Bene sullo storage, aspetto con ansia i prezzi.
shoxblackify
04-09-2016, 13:30
@Kostanz, ti ribadisco che te ne pentirai di aver mollato di già il 6s! 😉 L unico vantaggio sarà che avrai un terminale un pelino più potente come processore, ma qui sembrate ogni anno che dovete andare a farvi un giro nello Spazio con gli iPhone...
Ne riparleremo dopo i benchmark e la comparazione tra il 7 e il 6S....
Apple_81
04-09-2016, 14:26
@Kostanz, ti ribadisco che te ne pentirai di aver mollato di già il 6s! 😉 L unico vantaggio sarà che avrai un terminale un pelino più potente come processore, ma qui sembrate ogni anno che dovete andare a farvi un giro nello Spazio con gli iPhone...
infatti sono d'accordo con te ... infatti lo vendo per passare dal 6s al 7 plus ...
shoxblackify
04-09-2016, 14:37
infatti sono d'accordo con te ... infatti lo vendo per passare dal 6s al 7 plus ...
Auguri! Cin cin .. 🍾
Apple_81
04-09-2016, 14:48
Auguri! Cin cin ..
grazie mille, ricambio !
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :oink:
Kostanz77
04-09-2016, 17:03
Dai non dirmi questo......
sicofante
04-09-2016, 23:30
.... aspetto con ansia i prezzi.
Eccoli!
http://www.ispazio.net/565387/iphone-7-svelati-i-possibili-modelli-e-prezzi-rum
:sbav: Slurp Big Slurp :sbav:
Nero super sorcio 128Gb; così ammalierò il Ghiottone bramoso tra un anno!
samsamsam
04-09-2016, 23:58
Eccoli!
http://www.ispazio.net/565387/iphone-7-svelati-i-possibili-modelli-e-prezzi-rum
:sbav: Slurp Big Slurp :sbav:
Nero super sorcio 128Gb; così ammalierò il Ghiottone bramoso tra un anno!
Per bacco, non riempi nemmeno 4gb e prendi il 128?
Va bene guardare al futuro ma stavolta mi pare davvero un tantino troppo.....
sicofante
05-09-2016, 01:37
Per bacco, non riempi nemmeno 4gb e prendi il 128?
Va bene guardare al futuro ma stavolta mi pare davvero un tantino troppo.....
Sono stra-d'accordo con te; con 32Gb di storage i 6Gb delle mie 195 App + un paio di Gb di dati dei vari test-benchmark ci nuotano anche perché poi scarico tutto su PC se faccio foto e di chat o altre balle non conservo nulla.
Ma devo ragionare con la testa del Ghiottone; con 128Gb si esalta e mi accatterà più facilmente il carciofo l'anno prossimo.
Stavolta la differenza è secca; con soli 100 Eurazzi Apple passa 96Gb in più. Lo devo fare. :ops:
samsamsam
05-09-2016, 09:02
Occhio però che se l'anno prossimo esce davvero l'IPhone totalmente ridisegnato il carciofo rischia di valere molto molto meno del solito...
iNovecento
05-09-2016, 13:16
Eccomi di ritorno dopo qualche tempo di assenza... aiffffonno nuovo, vita nuova! :p
Prime considerazioni random:
- se i rumor saranno confermati, cosa che recentemente avviene quasi sempre, vivo un filo di delusione. Finiti i tempi dell' "oooooooh" di sorpresa. Detto ciò comprerò comunque il telefono sicché, Apple maledetta mi avrai nelle tue grinfie ancora un anno :asd:
- il raddoppio della memoria mi farà risparmiare dei soldi dato che i 32Gb mi bastano e avanzano. Non faccio discorsi in stile Sicofante (che saluto già che ci sono!) in quanto pensare già alla rivendita mi sembrerebbe di prendere in prestito un oggetto anziché acquistarlo. Detto ciò MAI PIÙ 16 Gb. Mai più! :p
- se sentissi l'esigenza di voler risparmiare qualcosa e quindi fossi spinto a vendere in anticipo il vecchio modello, stando poi qualche settimana con un telefono scomodo, rimarrei anzi con il mio comodissimo 6s e prenderei il 7 qualche settimana dopo su un sito come gli stockisti.
L'anno scorso, i primi di novembre, pagai il 6s nuovo 659 contro 679 del Day One. 120 euro di risparmio. Detto ciò quest'anno credo lo prenderò in preorder sul sito Apple.
• A questo proposito, mi ricordate i vantaggi dell'assistenza Apple il secondo anno senza Applecare rispetto a un negozio tradizionale?
• E assicurazioni tipo quella Mediaworld come le vedete? Valgono la spesa?
Vedo poca agitazione... mancano solo 2 giorni al Keynote, di solito eravamo più ansiosi (Sicofante a parte) :D
Kostanz77
05-09-2016, 17:37
Vedo poca agitazione... mancano solo 2 giorni al Keynote, di solito eravamo più ansiosi (Sicofante a parte) :D
Perché ci sono zero novità sul nuovo iPhone, la realtà è questa!
samsamsam
05-09-2016, 19:10
Perché ci sono zero novità sul nuovo iPhone, la realtà è questa!
Si, più che altro sono tutte migliorie simili al passaggio dalla versione "liscia" alla versione S..ricordo due anni fa quando si immaginava la nuova "grandezza" dei due dispositivi..o quando quattro anni fa si ironizzava sulla estensione "in lunghezza" del 5..per non parlare del design tutto in vetro del 4 (il mio primo iPhone!).
In quei casi l'hype era alle stelle...ora meno, purtroppo.
sicofante
05-09-2016, 19:47
Occhio però che se l'anno prossimo esce davvero l'IPhone totalmente ridisegnato il carciofo rischia di valere molto molto meno del solito...
Mi pugnali al cuore! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Eccomi di ritorno dopo qualche tempo di assenza... aiffffonno nuovo, vita nuova! :p
... Non faccio discorsi in stile Sicofante (che saluto già che ci sono!) in quanto pensare già alla rivendita mi sembrerebbe di prendere in prestito un oggetto anziché acquistarlo...
Prima di tutto ricambio il saluto caro iNovecento.
L'altro anno c'è stata una raffinata campagna pubblicitaria della Vacheron Costantin, storica Maison svizzera di orologi di alta gamma con foto a piena pagina sui Settimanali e sui Quotidiani che contano.
Paparone giovanile vestito alla cacciatora con mano posata sulla spalla del figlio bellino al suo fianco.
Sotto una piccola immagine di un cronografo Vacheron e la scritta:
Noi non possediamo interamente le cose che abbiamo ma le tramandiamo.
Medita su questa frase iNovecento se non vuoi fare la fine di ais001 che presto vedrà un cedimento delle solette della sua casa multipiano a causa dei rottami tecnologici che accumula compulsivamente visto che non vende nulla.
E medita anche su questa frase by sicofante.
Per comprare un qualunque nuovo oggetto elettronico basta MasterCard; ma prima di sballarlo bisogna cominciare a correre per trovare un Ghiottone che se lo accatti usato! :Prrr:
Io ero già agitato in tempi non sospetti (nota le date), ma ..... guarda un po' com'è finita.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2756741
Kostanz77
05-09-2016, 21:22
Mi pugnali al cuore! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Prima di tutto ricambio il saluto caro iNovecento.
L'altro anno c'è stata una raffinata campagna pubblicitaria della Vacheron Costantin, storica Maison svizzera di orologi di alta gamma con foto a piena pagina sui Settimanali e sui Quotidiani che contano.
Paparone giovanile vestito alla cacciatora con mano posata sulla spalla del figlio bellino al suo fianco.
Sotto una piccola immagine di un cronografo Vacheron e la scritta:
Noi non possediamo interamente le cose che abbiamo ma le tramandiamo.
Medita su questa frase iNovecento se non vuoi fare la fine di ais001 che presto vedrà un cedimento delle solette della sua casa multipiano a causa dei rottami tecnologici che accumula compulsivamente visto che non vende nulla.
E medita anche su questa frase by sicofante.
Per comprare un qualunque nuovo oggetto elettronico basta MasterCard; ma prima di sballarlo bisogna cominciare a correre per trovare un Ghiottone che se lo accatti usato! :Prrr:
Io ero già agitato in tempi non sospetti (nota le date), ma ..... guarda un po' com'è finita.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2756741
Segato in due...... :D
shoxblackify
06-09-2016, 02:12
Stanno risparmiando... D'altronde 13 mld di multa non so mica noccioline....
Stanno risparmiando... D'altronde 13 mld di multa non so mica noccioline....
Per noi, per Apple sono solo il 6% della liquidità
Kostanz77
06-09-2016, 10:02
È fondata la notizia che i nuovi iPhone 7/7 Plus saranno commercializzati anche in Italia nella 3ª settimana di settembre?
Italia quindi in 1ª fascia con USA, UK, Francia, Germania, Australia e Giappone?
È fondata la notizia che i nuovi iPhone 7/7 Plus saranno commercializzati anche in Italia nella 3ª settimana di settembre?
Italia quindi in 1ª fascia con USA, UK, Francia, Germania, Australia e Giappone?
difficile dirlo se non trapelano informazioni dai partner tipo TIM, 3 ecc.
comunque non mi pare così peregrina come ipotesi considerando il fatto che siamo sì in seconda fascia ma il telefono ultimamente da noi è uscito poco dopo la prima
mi domando piuttosto se introdurranno da noi l'upgrade program, a maggior ragione se come temo potrebbero aumentare i prezzi tra uno storage e l'altro come fanno con iPad pro (200 e 180 rispettivamente)
Kostanz77
06-09-2016, 11:03
difficile dirlo se non trapelano informazioni dai partner tipo TIM, 3 ecc.
comunque non mi pare così peregrina come ipotesi considerando il fatto che siamo sì in seconda fascia ma il telefono ultimamente da noi è uscito poco dopo la prima
mi domando piuttosto se introdurranno da noi l'upgrade program, a maggior ragione se come temo potrebbero aumentare i prezzi tra uno storage e l'altro come fanno con iPad pro (200 e 180 rispettivamente)
Sui prezzi Tim Cook aveva detto tempo fa che il prezzo degli iPhone in molti paesi è troppo alto, spero che almeno restino invariati rispetto all'anno scorso, altrimenti inizia ad essere improponibile prendere uno smartphone Apple...
Sui prezzi Tim Cook aveva detto tempo fa che il prezzo degli iPhone in molti paesi è troppo alto, spero che almeno restino invariati rispetto all'anno scorso, altrimenti inizia ad essere improponibile prendere uno smartphone Apple...
sì lo aveva detto ma penso si riferisse a paesi tipo India
se terranno gli stessi prezzi di iPad pro accontenteranno chi vuole la base ma molti non ce la fanno con 32GB (me compreso) e saranno obbligati a prendere il 128 allo stesso prezzo di oggi, quindi pagando 200 in più
chi oggi ha il 128 pagherà uguale o si butterà sul 256 ma saranno pochi e comunque lucreranno alla grande anche su di loro
mi chiedevo se lanceranno l'upgrade program perché a prezzo pieno se insisteranno con la politica prezzi di iPad il secondo storage iPhone verrebbe circa 1000 euro e immagino che molti lo prenderebbero volentieri a rate
shoxblackify
06-09-2016, 11:21
Per noi, per Apple sono solo il 6% della liquidità
Eeh ... Sempre sssoldi so..
Kostanz77
06-09-2016, 11:35
sì lo aveva detto ma penso si riferisse a paesi tipo India
se terranno gli stessi prezzi di iPad pro accontenteranno chi vuole la base ma molti non ce la fanno con 32GB (me compreso) e saranno obbligati a prendere il 128 allo stesso prezzo di oggi, quindi pagando 200 in più
chi oggi ha il 128 pagherà uguale o si butterà sul 256 ma saranno pochi e comunque lucreranno alla grande anche su di loro
mi chiedevo se lanceranno l'upgrade program perché a prezzo pieno se insisteranno con la politica prezzi di iPad il secondo storage iPhone verrebbe circa 1000 euro e immagino che molti lo prenderebbero volentieri a rate
Sei d'accordo con me che questa politica dei prezzi porterà molte persone a non sostituire più il dispositivo ogni anno?
1000 e passa euro per uno smartphone non si può sentire.
Sei d'accordo con me che questa politica dei prezzi porterà molte persone a non sostituire più il dispositivo ogni anno?
1000 e passa euro per uno smartphone non si può sentire.
è proprio per questo che negli USA hanno l'upgrade program
paghi a rate per 24 mesi e dopo 12 se vuoi puoi rinnovare il programma restituendo il vecchio, altrimenti aspetti un altro anno e il telefono diventa tuo
diventa una spesa mensile di circa 35/40 euro un po' come i contratti telefonici solo che rimani svincolato dall'operatore
a 1000 euro cash non possono sperare di venderne milionate tutte le volte, è diventato veramente troppo costoso
Kostanz77
06-09-2016, 11:52
è proprio per questo che negli USA hanno l'upgrade program
paghi a rate per 24 mesi e dopo 12 se vuoi puoi rinnovare il programma restituendo il vecchio, altrimenti aspetti un altro anno e il telefono diventa tuo
diventa una spesa mensile di circa 35/40 euro un po' come i contratti telefonici solo che rimani svincolato dall'operatore
a 1000 euro cash non possono sperare di venderne milionate tutte le volte, è diventato veramente troppo costoso
Devono abbassare i prezzi......e devono accontentarsi.....800-850€ per un 128 GB è il suo prezzo e loro guadagnerebbero comunque.
P.S. l'ingordigia alla lunga non paga.
Devono abbassare i prezzi......e devono accontentarsi.....800-850€ per un 128 GB è il suo prezzo e loro guadagnerebbero comunque.
ricordo che presi iPhone 4 16GB (e nel 2010 avevano senso 16GB) a 650 euro
oggi un 6s da 16GB (ridicoli) viene 779 euro e l'aumento dell'IVA c'entra fino a un certo punto, in ogni caso se vuoi stare su un taglio decente sganci quasi 889, più di 200 euro di differenza rispetto all'esempio del 2010
un po' di speranza me la da il modello SE perché parte da 509 euro nuovo mentre quando stava per uscire temevo un prezzo attorno ai 600 quindi potrebbe essere un segno del fatto che hanno raggiunto il picco di prezzi e sono disposti a scendere, ma finché non vedo il calo non ci credo
iNovecento
06-09-2016, 13:05
Leggevo qualche giorno fa che Tim Cook in uno degli incontri in Italia avrebbe risposto che il nostro paese sarebbe entrato in prima fascia.
Non so quanto sia affidabile questa risposta però, potrebbe essere stata una paraculata di Tim, così come una volontà per il futuro.
EDIT: mezza conferma
http://www.ispazio.net/565509/foxconn-avvia-la-spedizione-di-iphone-7-e-iphone-7-plus-anche-in-italia
e questo pensiero si basa sulla conoscenza analitica di beppino u' salumiere o su studi fatti su dati reali che ha in mano si e no apple?
Jianlucah
06-09-2016, 14:04
Mi iscrivo: prossimo possessore di un 7 Plus 128 GB Nero (speriamo sia opaco). Spero solo che non costi uno sproposito :(
Kostanz77
06-09-2016, 14:13
e questo pensiero si basa sulla conoscenza analitica di beppino u' salumiere o su studi fatti su dati reali che ha in mano si e no apple?
Quindi tu sei un convinto sostenitore della politica al rialzo dei prezzi da parte di Apple?
Androider
06-09-2016, 14:57
Penso che momentaneamente salterò l'acquisto.
Se ne riparlerà a dicembre/gennaio.
Priorità nel cambiare la macchina o comprare una moto.
sicofante
06-09-2016, 15:18
Leggevo qualche giorno fa che Tim Cook in uno degli incontri in Italia avrebbe risposto che il nostro paese sarebbe entrato in prima fascia.
Non so quanto sia affidabile questa risposta però, potrebbe essere stata una paraculata di Tim, così come una volontà per il futuro.
EDIT: mezza conferma
http://www.ispazio.net/565509/foxconn-avvia-la-spedizione-di-iphone-7-e-iphone-7-plus-anche-in-italia
Sono pronto a tutto.
Se esce dopo il 24 settembre che torno a Torino ci sono le manine adorate che me lo tengono imboscato in un cassetto; se esce tra una settimana i Rivenditori indigeni Toscani sono ansiosi di farmi felice.
Uazzzz!! :Prrr:
7 liscio super sorcio scuro e .. sono stravolto dall'ottimismo: 128Gb a 889 Euro come il vetusto 6S da 64Gb un anno fa.
Kostanz77
06-09-2016, 15:44
Sono pronto a tutto.
Se esce dopo il 24 settembre che torno a Torino ci sono le manine adorate che me lo tengono imboscato in un cassetto; se esce tra una settimana i Rivenditori indigeni Toscani sono ansiosi di farmi felice.
7 liscio super sorcio scuro e .. sono stravolto dall'ottimismo: 128Gb a 889 Euro come il vetusto 6S da 64Gb un anno fa.
Speriamo bene......
Apple_81
06-09-2016, 17:38
Sono pronto a tutto.
Per la verità parlano di uscita prevista il 16 settembre !
Speriamo bene ...
Kostanz77
06-09-2016, 17:42
Per la verità parlano di uscita prevista il 16 settembre !
Speriamo bene ...
Intendi commercializzazione?
Eccomi qua.. Avevo abbandonato la mela morsicata da qualche anno dopo aver portato praticamente alla morte un vecchio 4s.. Direi di fare un bel balzo in avanti col 7 :rolleyes:
Apple_81
06-09-2016, 18:37
Intendi commercializzazione?
Si
Eeh ... Sempre sssoldi so..
certo ma se tu avessi in tasca 100€ e spendessi 6€ in tasse, ti strapperesti i capelli ? non credo :D
Kostanz77
07-09-2016, 09:45
Intanto mi è arrivata la cover......http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160907/d6ea594ce18d8dc83ebd360ba2158368.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160907/e79a6336ef69f2d61c355067b90176ff.jpg
shoxblackify
07-09-2016, 16:47
siete prontii ?? con birretta e popcornnee....:D :sofico:
Trovato da vendere il 6 e lo ho venduto, speriamo bene :fagiano:
Jianlucah
07-09-2016, 16:56
Trovato da vendere il 6 e lo ho venduto, speriamo bene :fagiano:
Io sto con un muletto da qualche giorno: speriamo che si possa comprare presto!
Io sto con un muletto da qualche giorno: speriamo che si possa comprare presto!
Idem (muletto Android).
Kostanz77
07-09-2016, 18:09
Io catorcio Android 😜
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
paolox86
07-09-2016, 18:21
O mio dio quanto la stanno facendo lunga! Prima super Mario bros, ora iWork...
AlexSwitch
07-09-2016, 18:25
Nuovo Apple " patacca " Watch....
Pokemon go su AppleWatch..... Ma vaff@@@@!!!!! :muro: :muro:
shoxblackify
07-09-2016, 18:25
daiii cook sempre comoda mi raccomando :muro:
da desktop non funziona con 3 browser aperti , mi dite che estensione manca per far apparire il video ?
OvErClOck82
07-09-2016, 18:27
quanto li pagano a quelli del pubblico per applaudire ad ogni minima cagata detta con tono funereo dal buon tim ? :asd:
shoxblackify
07-09-2016, 18:32
la camicia è impresentabile , una stirata la si poteva dare eh .. :D
OvErClOck82
07-09-2016, 18:34
ah beh ora con pokemon go l'apple watch acquista un senso
shoxblackify
07-09-2016, 18:37
presentazione pesante .. ma assai ... :O
paolox86
07-09-2016, 18:39
Finalmente mi posso portare l'iwatch sotto la doccia
shoxblackify
07-09-2016, 18:43
questi ad una messa la stanno voltando :mbe:
Kostanz77
07-09-2016, 18:44
Eh dai........
Kostanz77
07-09-2016, 18:45
Magari non lo presentano l'iPhone 7..... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
shoxblackify
07-09-2016, 18:48
e se dopo apple wacth toccherà all' iPad.... ?
paolox86
07-09-2016, 18:48
Scopro solo adesso che Nike debba essere pronunciato "Naiki"
AlexSwitch
07-09-2016, 18:49
Mazza che balotas con codesto orologio... Ora pure Nike... Unica cosa degna di nota è il nuovo materiale ceramico.....
Kostanz77
07-09-2016, 18:54
Ci siamo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160907/dec46bcb4b20ac6148fee4a4d7a0bd2a.jpg
shoxblackify
07-09-2016, 18:59
era oraaaaa....................... 7 ammazzaaa che figataa pare.................
OvErClOck82
07-09-2016, 18:59
ha sul serio detto gorgeous design ? :sbonk:
paolox86
07-09-2016, 19:01
Questo nero venderà un botto
shoxblackify
07-09-2016, 19:01
questo spacca a primo impatto........... :cool:
Kostanz77
07-09-2016, 19:02
Questo nero venderà un botto
e si righerà un botto....:D
OvErClOck82
07-09-2016, 19:08
e niente, mi sa che ho fatto bene a prendermi l' SE :asd:
shoxblackify
07-09-2016, 19:09
e niente, mi sa che ho fatto bene a prendermi l' SE :asd:
in che senso, anche se non è finita ancora la presentazione...
Kostanz77
07-09-2016, 19:10
Tasto home non più fisico......come il force touch del macbook
OvErClOck82
07-09-2016, 19:14
in che senso, anche se non è finita ancora la presentazione...
che oltre a essere brutto come la morte (opinione personale, ovviamente), in special modo il plus, non aggiunge veramente nulla.. stesse dimensioni esagerate a parità di diagonale con la concorrenza, eliminazione del jack cuffie.. miglioramenti troppo marginali, per me
shoxblackify
07-09-2016, 19:14
lo vedo più tozzo il 7 bella cag*ata ahahahahaah dai su correteee mamma vi aspetta a spennarvi .........
@kostanz, cosa ne pensi ? ( 6S tolto prematuramente..)
Kostanz77
07-09-2016, 19:18
lo vedo più tozzo il 7 bella cag*ata ahahahahaah dai su correteee mamma vi aspetta a spennarvi .........
@kostanz, cosa ne pensi ? ( 6S tolto prematuramente..)
Fammi vedere il prezzo prima......:stordita:
shoxblackify
07-09-2016, 19:18
no no parlo di design e migliorie varie...
Kostanz77
07-09-2016, 19:19
Chido ai moderatori di inserire il thread in quello ufficiale di iPhone 7/7 Plus...:sofico:
Kostanz77
07-09-2016, 19:20
no no parlo di design e migliorie varie...
Per ora piccole migliorie.....aspettiamo di capire cosa si trova sotto il cofano
shoxblackify
07-09-2016, 19:22
si sapeva.....
Kostanz77
07-09-2016, 19:23
si sapeva.....
@sicofante aspetto un tuo commento :stordita:
shoxblackify
07-09-2016, 19:25
ma quanto è tozzo ooh sembra più un phablet......... :eek:
Kostanz77
07-09-2016, 19:26
ma quanto è tozzo ooh sembra più un phablet......... :eek:
é la tua impressione:D
OvErClOck82
07-09-2016, 19:27
vabbè dai, è ovvio che questo lo dovevano far uscire e si stanno tenendo i colpi grossi per l'anno prossimo
shoxblackify
07-09-2016, 19:27
@kostanz...... speriamo:D
OvErClOck82
07-09-2016, 19:30
hanno tolto il jack perchè son coraggiosi :asd: :muro:
shoxblackify
07-09-2016, 19:32
e boh:doh:
dai dovrò decidere o 6S o (addirittura ) SE . Stop! e se rimango un altro anno con il 6 ?
Kostanz77
07-09-2016, 19:33
Belle le AirPods
OvErClOck82
07-09-2016, 19:34
le airpods mi fanno rabbrividire
shoxblackify
07-09-2016, 19:35
Belle le AirPods
c'è poco di bello , ora mancano i prezzi...
Kostanz77
07-09-2016, 19:36
CPU QUAD CORE
paolox86
07-09-2016, 19:36
Quadcore
shoxblackify
07-09-2016, 19:37
ahahahaha:Prrr:
Frenate gli entusiasmi... Big-Little
Apple_81
07-09-2016, 19:37
e boh:doh:
dai dovrò decidere o 6S o (addirittura ) SE . Stop! e se rimango un altro anno con il 6 ?
Io non ho capito perché se non ti interessa e non sei interessato ad acquistarlo ... perché scrivi qui ... !
OvErClOck82
07-09-2016, 19:38
Io non ho capito perché se non ti interessa o non sei interessato perché scrivi qui ... !
ti svelo un segreto, uno può avere aspettative che poi non vengono soddisfatte.. ma non dirlo in giro eh, resti tra me e te :asd:
Kostanz77
07-09-2016, 19:39
GRAN MOTORE SOTTO IL COFANO DAI......
shoxblackify
07-09-2016, 19:39
Io non ho capito perché se non ti interessa e non sei interessato ad acquistarlo ... perché scrivi qui ... !
ma tu chi sei ? ci conosciamo? sei sei malato di apple ,tienitelo per te .
Apple_81
07-09-2016, 19:40
ti svelo un segreto, uno può avere aspettative che poi non vengono soddisfatte.. ma non dirlo in giro eh, resti tra me e te :asd:
aspettative ... ma se si sapeva tutto !
Cioè scusa sono uscite fin le virgole in anteprima e tu ti aspettavi altro? Hanno cambiato tante cose, aspettarsi di più era sognare...
Kostanz77
07-09-2016, 19:42
c'è poco di bello , ora mancano i prezzi...
Dai siamo passati addirittura ad un ARM 4core
Apple_81
07-09-2016, 19:43
Cioè scusa sono uscite fin le virgole in anteprima e tu ti aspettavi altro? Hanno cambiato tante cose, aspettarsi di più era sognare...
:mano:
paolox86
07-09-2016, 19:45
La cosa che veramente stona è lo schermo, trito e ritrito da anni. Lì la concorrenza è veramente avanti, per il resto sono soddifatto
La cosa che veramente stona è lo schermo, trito e ritrito da anni. Lì la concorrenza è veramente avanti, per il resto sono soddifatto
La killer feature sarebbe stato l'hd su iphone 7
È la riduzione delle cornici.... Ma finché rimane il tasto home c'è poco da fare.
OvErClOck82
07-09-2016, 19:47
beh in fatto di design si, ma non hanno parlato solo di quello
shoxblackify
07-09-2016, 19:48
la batteria da quanto ?
OvErClOck82
07-09-2016, 19:48
colorazione nero lucida solo nelle versioni 128 e 256
OvErClOck82
07-09-2016, 19:49
la batteria da quanto ?
non lo dicono mai, mi sa che dovremo aspettare un teardown per scoprirlo
samsamsam
07-09-2016, 19:51
Prima fascia..preordini dal 9 settembre!
Apple_81
07-09-2016, 19:52
perfetto ! con arrivo il 16 settembre !
OvErClOck82
07-09-2016, 19:53
ottimi i prezzi invariati col raddoppio di memoria
un po' meno le airpods a 159 dollari :sbonk:
Kostanz77
07-09-2016, 19:58
Forza il 16 mi fiondo a Rimini all'apple Store e prendo un 7 128 Gb
paolox86
07-09-2016, 20:02
Ci hanno piazzato in prima fascia?
samsamsam
07-09-2016, 20:04
Ci hanno piazzato in prima fascia?
...
paolox86
07-09-2016, 20:06
Si si scusate era stupore il mio... 😂
shoxblackify
07-09-2016, 20:08
terminata ? non sto seguendo più nulla ..:muro:
Sto giro mi faccio Plus Jet Black :) Il 6s lo regalo a mia moglie che sta col 5
Che strano che a sto giro ci hanno incluso nella prima ondata e' la prima volta!!
Jianlucah
07-09-2016, 20:16
Sicuro? Il sito della Apple dice che si parte da 799 per il 7 e 939 per il Plus.
http://www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone-7
Sicuro? Il sito della Apple dice che si parte da 799 per il 7 e 939 per il Plus.
http://www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone-7
Infatti sono aumentati tutti di altri 50€
Simonex84
07-09-2016, 20:22
Domani mi leggo tutto con calma, per ora dico solo che quello nero lucido è troppo figoso, spettacolare, almeno in foto.
OvErClOck82
07-09-2016, 20:22
:eek: davvero ? mi sono basato su quello che ha detto Cook riguardo ai prezzi americani
50 ? sono impazziti completamente :muro:
:eek: davvero ? mi sono basato su quello che ha detto Cook riguardo ai prezzi americani
Sono già disponibili le pagine sullo store con i dettagli
shoxblackify
07-09-2016, 20:28
Te l ho detto che alla fine prenderò SE.. Lol
Comunque le innovazioni le volete? Bisogna pagarle..
Simonex84
07-09-2016, 20:29
Sono troppo avanti, hanno già scritto che quello lucido si graffierà :D :doh: :doh:
finitura splendente di iPhone 7 Jet Black è il risultato di un processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi. La superficie è dura come quella degli altri prodotti Apple anodizzati, ma con l’uso la sua brillantezza potrebbe evidenziare microscopiche abrasioni. Se questo ti preoccupa, ti consigliamo di proteggere il tuo iPhone con una delle tante custodie disponibili.
Edit: ma che fetenti il lucido non c'è da 32gb, fanno solo 128 e 256!!!
Il commento era lecito... Non stiamo a sindacare su chi può scrivere e chi no
ma tu chi sei ? ci conosciamo? sei sei malato di apple ,tienitelo per te .
Datti una calmata.
>bYeZ<
samsamsam
07-09-2016, 20:31
1049 euro per il plus da 128 :D
So ragaaaaaazziiiii
OvErClOck82
07-09-2016, 20:33
il punto è che qui di innovazioni ce ne sono veramente poche, tasto home a parte.. e il prezzo lievita, lievita...
samsamsam
07-09-2016, 20:34
Sul fatto che le innovazioni debbano essere pagate aumentando il listino non sono per nulla d'accordo: ragionando in questi termini ogni nuovo iPhone, in quanto per definizione innovativo rispetto al precedente, dovrebbe costare di più, con conseguenze facilmente intuibili.
Non funziona così, almeno nella tecnologia.
Qui i prezzi iniziano a essere "preoccupanti"...
shoxblackify
07-09-2016, 20:35
Sono troppo avanti, hanno già scritto che quello lucido si graffierà :D :doh: :doh:
Edit: ma che fetenti il lucido non c'è da 32gb, fanno solo 128 e 256!!!
Aiaaaaa..ma lo fanno apposta?? Che peccato.
OvErClOck82
07-09-2016, 20:36
Sul fatto che le innovazioni debbano essere pagate aumentando il listino non sono per nulla d'accordo: ragionando in questi termini ogni nuovo iPhone, in quanto per definizione innovativo rispetto al precedente, dovrebbe costare di più, con conseguenze facilmente intuibili.
Non funziona così, almeno nella tecnologia.
Qui i prezzi iniziano a essere "preoccupanti"...
no, a 'sto giro sono fuori di melone, altro che preoccupanti :muro:
per una volta che mi ero espresso bene a favore dei prezzi mi smentiscono subito, che birichini :asd:
comunque ricapitolando:
-comparto hardware al top, o quasi
-design sostanzialmente uguale (imho non è un bene per niente ma tant'è.. il plus è inguardabile con quel brufolo enorme dietro)
-nuovi colori
-eliminazione del jack con conseguente adozione di cuffie proprietarie, con l'adattatore che in parte risolve il problema ma è evidente che è una pezza messa lì in quanto si perde la possibilità di usarlo mentre è in carica)
-tasto home force touch che potrebbe essere una bella cosa
-batteria finalmente più performante
-impermeabilità
-prezzi più alti
-airpods totalmente senza senso..
insomma, bene ma non benissimo per quanto mi riguarda :stordita:
il punto è che qui di innovazioni ce ne sono veramente poche, tasto home a parte.. e il prezzo lievita, lievita...
Innovazioni ormai è quantomeno romantico aspettarsele :D
Per il resto hanno messo parecchia carne al fuoco, non pensavo si giocassero la carta dell'impermeabilità ma la tenessero per il prossimo.
shoxblackify
07-09-2016, 20:37
per una volta che mi ero espresso bene a favore dei prezzi mi smentiscono subito, che birichini :asd:
5 pnti in più a favore dell' SE 😄
OvErClOck82
07-09-2016, 20:41
Innovazioni ormai è quantomeno romantico aspettarsele :D
Per il resto hanno messo parecchia carne al fuoco, non pensavo si giocassero la carta dell'impermeabilità ma la tenessero per il prossimo.
vero, purtroppo.. però da apple comunque ci si aspetta sempre qualcosa di più :D
Simonex84
07-09-2016, 20:45
Ma hanno spiegato come si farà ad ascoltare musica e ricaricare l'iPhone in contemporanea?
Io mi risparmio i soldi e mi prendo una Gtx 1080!!! Ha hahahahah oppure un 34"'Gsync :)
Kostanz77
07-09-2016, 20:46
comunque ricapitolando:
-comparto hardware al top, o quasi
-design sostanzialmente uguale (imho non è un bene per niente ma tant'è.. il plus è inguardabile con quel brufolo enorme dietro)
-nuovi colori
-eliminazione del jack con conseguente adozione di cuffie proprietarie, con l'adattatore che in parte risolve il problema ma è evidente che è una pezza messa lì in quanto si perde la possibilità di usarlo mentre è in carica)
-tasto home force touch che potrebbe essere una bella cosa
-batteria finalmente più performante
-impermeabilità
-prezzi più alti
-airpods totalmente senza senso..
insomma, bene ma non benissimo per quanto mi riguarda :stordita:
ma adesso un iPhone 7 da 128Gb viene 909 euro contro gli 889 euro di un 6S da 64 GB......con 20 euro in più hai il doppio della capacità...
Kostanz77
07-09-2016, 20:47
Io mi risparmio i soldi e mi prendo una Gtx 1080!!! Ha hahahahah oppure un 34"'Gsync :)
Già presa una Pascal....MSI Gaming X 1070 chiuso OT:sofico:
OvErClOck82
07-09-2016, 20:49
Ma hanno spiegato come si farà ad ascoltare musica e ricaricare l'iPhone in contemporanea?
con delle cuffie wireless :asd:
edit:
oneplus gliela tocca piano http://i64.tinypic.com/wccoyw.png :D
duffyduck
07-09-2016, 20:54
a sto giro credo di saltare iphone, ho venduto alla fine di luglio il mio 6s plus 64Gb ed ero in attesa di capire che cosa avrebbero presentato.
sono sia deluso, praticamente sto 7 non è altro che un 6ss, stesso design, stesso display/risoluzione ormai antiquata, sia incazzato per un ulteriore aumento dei prezzi.
già l'anno scorso avevo smadonnato per l'aumento del prezzo dell'iphone e del costo dell'applecare + e quest'anno con la scusa dei Gb in più altri 50€ :mad:
aspetterò l'anno prossimo sempre che non decida di passare ad android
OvErClOck82
07-09-2016, 20:58
a sto giro credo di saltare iphone, ho venduto alla fine di luglio il mio 6s plus 64Gb ed ero in attesa di capire che cosa avrebbero presentato.
sono sia deluso, praticamente sto 7 non è altro che un 6ss, stesso design, stesso display/risoluzione ormai antiquata, sia incazzato per un ulteriore aumento dei prezzi.
già l'anno scorso avevo smadonnato per l'aumento del prezzo dell'iphone e del costo dell'applecare + e quest'anno con la scusa dei Gb in più altri 50€ :mad:
se non ti turba tornare ad uno schermo più piccolo, vai di SE che IMHO è il miglior terminale che hanno sfornato negli ultimi anni :D
sicofante
07-09-2016, 21:03
siete prontii ?? con birretta e popcornnee....:D :sofico:
Ero a mangiare pesce come un porco aspettando con il 6S sulla tovaglia che il mio amicone Kostanz77 mi Whatsappasse come concordato prezzi e foto.
Niente; telefono muto.
Si è dimenticato di me; era troppo intento a scrivere qui.
@sicofante aspetto un tuo
commento :stordita:
Per adesso sono al ruttino; ora mi attacco ai siti e mi lustro gli occhi.
CPU QUAD CORE
Uazzzz!!
colorazione nero lucida solo nelle versioni 128 e 256
Meglio; l'esclusività è un privileggggio.
perfetto ! con arrivo il 16 settembre !
:yeah: :yeah:
Sono troppo avanti, hanno già scritto che quello lucido si graffierà :D :doh: :doh: !!!
:cry: :cry: :cry:
ma adesso un iPhone 7 da 128Gb viene 909 euro contro gli 889 euro di un 6S da 64 GB......con 20 euro in più hai il doppio della capacità...
Stra-ri-uaaaz!!
Kostanz77
07-09-2016, 21:05
Ma come 50 euro?
sul 7 liscio rispetto al 6S sono 20 euro
samsamsam
07-09-2016, 21:09
Ragazzi, diciamocelo in tutta onestà: sono prezzi pazzeschi...per avere un plus jet black occorre uscire mille euro...il 7 "liscio" jet black a 900 e passa nemmeno lo commento...
La verità è che questo telefono non serve a chi ha IPhone 6s e (forse) nemmeno a chi ha il 6.
La verità è che ci compreremo un aggeggio da 1000 euro per puro sfizio...mentre i top di gamma Android si trovano a poco dalla uscita tranquillamente sui 600 euro..:e qualche domanda, prima o poi, dovremmo iniziare a farcela anche noi..
Kostanz77
07-09-2016, 21:09
Ero a mangiare pesce come un porco aspettando con il 6S sulla tovaglia che il mio amicone Kostanz77 mi Whatsappasse come concordato prezzi e foto.
Niente; telefono muto.
Si è dimenticato di me; era troppo intento a scrivere qui.
Per adesso sono al ruttino; ora mi attacco ai siti e mi lustro gli occhi.
Uazzzz!!
Meglio; l'esclusività è un privileggggio.
:yeah: :yeah:
:cry: :cry: :cry:
Stra-ri-uaaaz!!
Ciao sicofante, ero un po' indaffarato a seguire il live e mi sono dimenticato di te.....perdonami.
Kostanz77
07-09-2016, 21:12
Ragazzi, diciamocelo in tutta onestà: sono prezzi pazzeschi...per avere un plus jet black occorre uscire mille euro...il 7 "liscio" jet black a 900 e passa nemmeno lo commento...
La verità è che questo telefono non serve a chi ha IPhone 6s e (forse) nemmeno a chi ha il 6.
La verità è che ci compreremo un aggeggio da 1000 euro per puro sfizio...mentre i top di gamma Android si trovano a poco dalla uscita tranquillamente sui 600 euro..:e qualche domanda, prima o poi, dovremmo iniziare a farcela anche noi..
Hai ragione......ma il prezzo del 7 rispetto al 6S è cresciuto di soli 20 euro però con raddoppio della memoria.......allora facendo il tuo ragionamento è stata già follia acquistare il 6S 64 GB l'anno scorso a 889 euro
sicofante
07-09-2016, 21:18
Uhe ragasssi lo dico a tutti così evitate di chiedermi a che prezzo ho venduto il carciofo, ovvero il 6S.
Il mio Ghiottone torinese ha avuto un lutto gravissimo e povero ragazzo ha altro a cui pensare.
Mi sono trovato qui in Toscana un nuovo Ghiottone Indigeno ed è il figlio della proprietaria del Residence che sta in collina in una conca con vista mozza fiato sulle isole ed è circondato dagli ulivi di proprietà da cui estraggono nel loro frantoio un olio extra vergine fantastico.
Bene col ragazzo ho pattuito il prezzo; poi è arrivata la madre e ....
... ve lo ricordate quando ironizzavo che l'iPhone era decaduto perché negli Ipermercati veniva venduto con lo sconto in salciccia?
Bene.
Ho barattato il mio 6S in cambio di 13 latte da 5 litri di extra-vergine che dovevo in ogni caso comprare per me e per i parenti che me l'hanno richiesto.
L'altro anno ne ho portato sù 50 litri e quest'anno ero prenotato per 60; quindi ho un surplus di 5 litri.
Annuncio urgente di vendita:
cedo a vero buongustaio anche androidiano latta da 5 litri di olio sopraffino toscano per rientrare dei miei soldi e potermi accattare il 7 senza firmare cambiali.
Contattemi sul privato! :Prrr:
duffyduck
07-09-2016, 21:19
se non ti turba tornare ad uno schermo più piccolo, vai di SE che IMHO è il miglior terminale che hanno sfornato negli ultimi anni :D
io amo i padelloni :D (anche perchè lo uso al posto di un tablet) non credo di farcela a tornare ad un 4 pollici :(
ora sto usando il mio fido muletto galaxy s2 ma attendo con ansia che mio fratello mi passi il suo dismesso note 3...
Ma come 50 euro?
sul 7 liscio rispetto al 6S sono 20 euro
facevo riferimento al 6s plus 64 Gb che costava 999 e ora il 7s plus 1.049 con 128 Gb, è vero che è il doppio dello storage ma potevano mantenere fermi i prezzi
quoto il discorso, l'unico lato positivo è la tenuta del valore dell'usato e se cambi telefono tutti gli anni è un aspetto da tenere in considerazione
samsamsam
07-09-2016, 21:20
Sono peraltro molto deluso dal 7 che perde la feature decisamente più interessante rispetto al plus (zoom ottico e doppia fotocamera).
Praticamente l'unico upgrade sensato è al Plus..peccato, il 4,7 pollici jet black sarà esteticamente stupendo..ma 900 euro e lascia senza nemmeno la doppia fotocamera (e forse con meno ram) non mi sembrano ben spesi.
Purtroppo
Kostanz77
07-09-2016, 21:33
Uhe ragasssi lo dico a tutti.
Il mio Ghiottone torinese ha avuto un lutto gravissimo e povero ragazzo ha altro a cui pensare.
Mi sono trovato qui in Toscana un nuovo Ghiottone Indigeno ed è il figlio della proprietaria del Residence che sta in collina in una conca con vista mozza fiato sulle isole ed è circondato dagli ulivi di proprietà da cui estraggono nel loro frantoio un olio extra vergine fantastico.
... ve lo ricordate quando ironizzavo che l'iPhone era decaduto perché negli Ipermercati veniva venduto con lo sconto in salciccia?
Bene ho barattato il mio 6S in cambio di 13 latte da 5 litri di extra-vergine che dovevo in ogni caso comprare per me e per i parenti che me l'hanno richiesto.
L'altro anno ne ho portato giù 50 litri e quest'anno ero prenotato per 60 quindi ho un surplus di 5 litri.
cedo a vero buongustaio latta da 5 litri di olio sopraffino toscano per rientrare dei miei soldi e potermi accattare il 7 senza firmare cambiali.
AHAHAHAHAHAHAHA....non ci posso credere, comunque quanti soldi avresti speso per l'olio?
samsamsam
07-09-2016, 21:39
Non dimentichiamoci che se i rumors sono affidabili (e ormai quasi sempre lo sono), tra un anno esce iPhone totalmente rinnovato, ciò che avrà certamente pesanti influenze sul valore di mercato del 7
Simonex84
07-09-2016, 21:44
Il problema del prossimo è che di questo passo un modello decente supererà di sicuro i 1000€ :doh:
Kostanz77
07-09-2016, 21:44
Non dimentichiamoci che se i rumors sono affidabili (e ormai quasi sempre lo sono), tra un anno esce iPhone totalmente rinnovato, ciò che avrà certamente pesanti influenze sul valore di mercato del 7
Dovremmo lasciare stare il 7/7 Plus?.......io ho venduto il 6S:cry:
Simonex84
07-09-2016, 21:48
Compra il SE che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni/qualità
paolox86
07-09-2016, 21:48
Uhe ragasssi lo dico a tutti così evitate di chiedermi a che prezzo ho venduto il carciofo, ovvero il 6S.
Bene.
Ho barattato il mio 6S in cambio di 13 latte da 5 litri di extra-vergine che dovevo in ogni caso comprare per me e per i parenti che me l'hanno richiesto.
L'altro anno ne ho portato sù 50 litri e quest'anno ero prenotato per 60; quindi ho un surplus di 5 litri.
cedo a vero buongustaio anche androidiano latta da 5 litri di olio sopraffino toscano per rientrare dei miei soldi e potermi accattare il 7 senza firmare cambiali.
Grande Sico! Il 16 vogliamo il resoconto della campagna di settembre
samsamsam
07-09-2016, 21:52
Mah, non lo so, io sono qui anche per discuterne con voi..
Adesso ho il 6plus, volevo tornare al 4.7 ,ma il 7 di quella diagonale mi pare davvero senza senso.
Quindi:
- resto col 6plus,
- compro 6s rosa (!)
- compro 7 plus (1000 euro)
Io aspettavo con ansia il 7.. Ma leggendo un po' in giro sembrano un po' tutti delusi.. Ora ovviamente è ancora presto presumo.. Più che altro io sono fermo al 4s.. Che mi devo prendere? :eek:
Simonex84
07-09-2016, 21:54
Adesso ho il 6plus, volevo tornare al 4.7 ,ma il 7 di quella diagonale mi pare davvero senza senso.
Quindi:
- resto col 6plus,
- compro 6s rosa (!)
Resta col 6P e fai il cambio l'anno prox, quando ci saranno anche più app che sfruttano le novità del 7
Kostanz77
07-09-2016, 21:55
Quindi:
- resto col 6plus,
- compro 6s rosa (!)
Vendi il 6 Plus e passa al 7 Plus
ma dalla tua firma vedo un 5, un SE....cavolo non sei messo male......
sicofante
07-09-2016, 21:58
.. l'unico lato positivo è la tenuta del valore dell'usato e se cambi telefono tutti gli anni è un aspetto da tenere in considerazione
La pacchia è finita da un pezzo duffyduck.
Il 6S viaggiava fisso a 200 Euro di meno in rete e negli ipermercati in buono sconto salciccia ed adesso con il size di memoria aumentato del 7 sarà ancora più da comprimere il prezzo per venderlo.
Intendiamoci; un iPhonnne si vende sempre ma di li a dire che tiene il prezzo .. hai hai ..!!
OvErClOck82
07-09-2016, 22:00
Il 6S viaggiava fisso a 200 Euro di meno in rete e negli ipermercati in buono sconto salciccia ed adesso con il size di memoria aumentato del 7 sarà ancora più da comprimere il prezzo per venderlo.
Intendiamoci; un iPhonnne si vende sempre ma di li a dire che tiene il prezzo .. hai hai ..!!
mi sa che hai ragione, ultimamente in quanto a tenuta i melafonini hanno iniziato a scricchiolare... niente a che vedere con gli android per fortuna di chi vende, ma la situazione non è più rosea come prima (sporadici polli da spennare a parte, s'intende)
Kostanz77
07-09-2016, 22:03
Ti quoto ragazzo:sofico: ............poi adesso trovi il 6S a prezzi stracciati in alcuni e-commerce
sicofante
AHAHAHAHAHAHAHA....non ci posso credere, comunque quanti soldi avresti speso per l'olio?
60 litri li dovevo accattare
9 Euro a litro x 65 litri mi sono venduto il 6S 64Gb a 585 Euro.
Guarda in rete oggi cosa costa nuovo e dimmi bravo!!
Ahhhooo ragassssi!
Che vi condite l'insalata con l'olio esausto del motore della macchina?
Forza che vi ripulite il palato con 5 litri di delizia.
Mi mancano 45 Euro per accattarmi il 7. :D
samsamsam
Vendi il 6 Plus e passa al 7 Plus
ma dalla tua firma vedo un 5, un SE....cavolo non sei messo male......
Sono Iphone di "famiglia" ormai (i miei che passò a Mamma, Papà e sorella quando mi stanco).
:)
Sono molto indeciso questa volta...magari qualche ottima offerta per un 6s 32 gb..
Kostanz77
07-09-2016, 22:04
dai raga, datemi qualche consiglio sul colore, cosa prendo il nero opaco o il silver?
sicofante prenderà il nero lucido cassa da morto:D
Simonex84
07-09-2016, 22:09
Io se dovessi prenderlo andrei diretto sul nero lucido, è fantastico, anche se è delicato chissene, basta stare attenti
Il tasto home quando lo toglieranno? Nel 2030?
non per cosa ma one plus vende un 5.7" 6 giga di ram, display full hd ips, a 399€.
Samsung s7 edge si trova benissimo sotto le 600€.
1000€ per un 7plus sono veramente esagerati. Ma veramente...
Con 1000€ ti compri un desktop da gaming colossale dai su.
A quanto pare vogliono vedere veramente le vendite calare...
Simonex84
07-09-2016, 22:10
Il tasto home quando lo toglieranno? Nel 2030?
Perché mai dovrebbero toglierlo? :confused: è di una comodità unica
Kostanz77
07-09-2016, 22:12
Perché mai dovrebbero toglierlo? :confused: è di una comodità unica
ma adesso non è più fisico...dovrebbe essere fuso nel display e utilizzare un sistema tipo il Force touch del Macbook
samsamsam
07-09-2016, 22:12
non per cosa ma one plus vende un 5.7" 6 giga di ram, display full hd ips, a 399€.
Samsung s7 edge si trova benissimo sotto le 600€.
1000€ per un 7plus sono veramente esagerati. Ma veramente...
Con 1000€ ti compri un desktop da gaming colossale dai su.
A quanto pare vogliono vedere veramente le vendite calare...
Quoto con estremo rammarico
sicofante
07-09-2016, 22:13
Grande Sico! Il 16 vogliamo il resoconto della campagna di settembre
Già oggi ero dai Rivenditori Indigeni ad annusare; da domani ci bivacco davanti alla porta.
Perché essendomi portato dietro in vacanza (ma guarda caso) la scatola con gli accessori incelofanati e mai usati del 6S posso consegnarlo al neo-Ghiottone a filiera corta.
Se invece qui in Maremma il 7 non arriva, me lo tengono da Unieuro a Torino, ma devo poi spedirlo a mie spese al ragazzo ed il costo devastante mi abbassa il ricavato della vendita del nuovusatone. :cry: :cry:
Kostanz77
07-09-2016, 22:14
ormai una sola azienda fa come apple....indovinate?
nVidia con le sue GPU:D
ma queste due aziende vendono delle svagonate...
Simonex84
07-09-2016, 22:14
ma adesso non è più fisico...dovrebbe essere fuso nel display e utilizzare un sistema tipo il Force touch del Macbook
Si, pero c'è, fa le stesse cose di prima e molto di più, toglierlo non ha senso, è anche il segno distintivo degli iPhone
OvErClOck82
07-09-2016, 22:15
azz non ci avevo pensato a questo risvolto della questione.. ora che l'hanno cambiato dopo 9 anni sicuramente non lo toglieranno a breve... ergo ancora cornici abnormi pure nei prossimi modelli :muro:
grande corregionale! :D
io attendo ancora i macbook pro 2016, questi pensano solo ad iphone e mondo consumer :doh: dov'è steveeeee?!
Ricordo il primo macbook con snow leopard, lo coccolavo, lo accarezzavo, quant'era bello :cry: adesso tutto il mondo computer e pro buttato al vento.
Paradossalmente per nostalgia acquisto solo mac usciti prima del 2012. Ma si può?!
Kostanz77
07-09-2016, 22:21
Quindi i sicuri che acquisteranno un 7/7Plus sono il sottoscritto e sicofante che lo prenderà nella colorazione black cassa da morto?
Kostanz77
07-09-2016, 22:23
grande corregionale! :D
io attendo ancora i macbook pro 2016, questi pensano solo ad iphone e mondo consumer :doh: dov'è steveeeee?!
Ricordo il primo macbook con snow leopard, lo coccolavo, lo accarezzavo, quant'era bello :cry: adesso tutto il mondo computer e pro buttato al vento.
Paradossalmente per nostalgia acquisto solo mac usciti prima del 2012. Ma si può?!
Non ti garba il macbook pro retina late 2015......io mi trovo benissimo:D
Non ti garba il macbook pro retina late 2015......io mi trovo benissimo:D
si con hardware vecchio, e tutto saldato. Ottimo assolutamente, ma visto che siamo nel q4 quasi del 2016, sarebbe idoneo un refresh. Non parlo, sennò è peggio dei mac mini, un desktop entry level fermo al 2014 con disco rotazionale :mad:
sicofante
07-09-2016, 22:29
Ehi ragazzi sono andato sul sito Apple.
Il 6S ora è ufficialmente a 689 Euro il 32Gb (olè l'hanno tirato fuori da qualche uovo di Pasqua) e a 799 Euro il 128Gb.
Complimenti per chi come me o Kostanz77 e tanti altri si è accattato il 64Gb a 899 Eurazzi!!
Hai visto caro duffyduck come tengono i prezzi gli iPhonnne? :cry: :cry:
Spero che il neo-Ghiottone non usi internet perché il 64 Gb che gli consegno non è rimasto neanche in produzione.
Kostanz77
07-09-2016, 22:33
Ehi ragazzi sono andato sul sito Apple.
Il 6S ora è ufficialmente a 689 Euro il 32Gb (olè l'hanno tirato fuori da qualche uovo di Pasqua) e a 799 Euro il 128Gb.
Complimenti per chi come me o Kostanz77 e tanti altri si è accattato il 64Gb a 899 Eurazzi!!
Hai visto caro duffyduck come tengono i prezzi gli iPhonnne? :cry: :cry:
Spero che il neo-Ghiottone non usi internet perché il 64 Gb non è rimasto neanche in produzione.
o raga, diciamo le cose come stanno....parliamo di un dispositivo elettronico, ci sta che a distanza di un anno svaluta, poi il cambio del dispositivo annuale è solo per sfizio e non per reale necessità....poi per fortuna, da quello che si racimola dalla vendita del modello vecchio, si fa un'aggiunta di 300-350 euro e lo sfizio diventa sopportabile e sostenibile economicamente.........
Nostradamus
07-09-2016, 22:35
Io prenderò sicuramente un 7plus da 128gb....
Usandolo per lavoro é come se acquistassi un portatile alla fine...
sicofante
07-09-2016, 22:36
Quindi i sicuri che acquisteranno un 7/7Plus sono il sottoscritto e sicofante che lo prenderà nella colorazione black cassa da morto?
Aspetta amico.
Ho visto il color sorcio opaco che è anche lui un colore novità che identifica e caratterizza il 7.
Mi piace ed ho poco tempo per decidere tra il lucido carro funebre ed il sorcio opaco.
Capisco il tuo timore con il nero lucido di ricadere nella trappola della vernice scrostata del 5; credo che il nero opaco (sempre da 128Gb) ecciti ugualmente tra un anno i Ghiottoni.
duffyduck
07-09-2016, 22:36
Quindi:
- resto col 6plus,
- compro 6s rosa (!)
personalmente rimarrei col 6 plus aspettando l'anno prossimo un iphone veramente innovativo...
vero si trovano buone offerte ma in ogni caso non si svaluta molto. il mio 6s plus 64 gb l'ho venduto a 690€. comunque vendo sempre un paio di mesi prima della presentazione del nuovo modello proprio per evitare ulteriori cali dovuti ai nuovi listino apple sul "vecchio" modello
Nostradamus
07-09-2016, 22:42
Apple non ha mai rivoluzionato nulla con la versione S...
Se ci saranno cambiamenti sarà a con la versione 8
Kostanz77
07-09-2016, 22:42
Aspetta amico.
Ho visto il color sorcio opaco che è anche lui un colore novità che identifica e caratterizza il 7.
Mi piace ed ho poco tempo per decidere tra il lucido carro funebre ed il sorcio opaco.
Capisco il tuo timore con il nero lucido di ricadere nella trappola della vernice scrostata del 5; credo che il nero opaco (sempre da 128Gb) ecciti ugualmente tra un anno i Ghiottoni.
Amico, penso anch'io di optare per il nero opaco.......e poi è un colore che potrebbe tornare utile per la futura vendita del prossimo anno.......eh sicofante, tu sei un volpone:D
Jianlucah
07-09-2016, 22:44
Volevo prendere il 7 Plus da 128GB ma costa veramente tanto. Quindi la domanda è: 7 Plus da 32GB o 7 da 128GB? Ovviamente Nero opaco!
Kostanz77
07-09-2016, 22:45
Volevo prendere il 7 Plus da 128GB ma costa veramente tanto. Quindi la domanda è: 7 Plus da 32GB o 7 da 128GB? Ovviamente Nero opaco!
7 liscio da 128 GB
samsamsam
07-09-2016, 22:45
Ma comprate quello che vi piace di più e che cavolo, possibile che oltre al modello e al taglio di memoria decidiate persino il colore in base a fantasiose ipotesi su futura rivendibilità?
Pazzesco...
Kostanz77
07-09-2016, 22:48
Ma comprate quello che vi piace di più e che cavolo, possibile che oltre al modello e al taglio di memoria decidiate persino il colore in base a fantasiose ipotesi su futura rivendibilità?
Pazzesco...
io e sicofante pianifichiamo in anticipo la nostra strategia d'attacco:D :sofico:
Nostradamus
07-09-2016, 22:49
Pazzesco...
Veramente assurdo.
Anche vendere il telefono mesi prima per guadagnare 50 euro sulla rivendita e stare mesi con un muletto....
Poi vabbé contenti voi...
samsamsam
07-09-2016, 22:50
io e sicofante pianifichiamo in anticipo la nostra strategia d'attacco:D :sofico:
Vabbè allora rilancio: il jet black è limitato alla sola variante da 128 gb a salire.
Ergo: chi lo ha ha, visibilmente, almeno il 128 gb...
Pensa che sfoggio....che appetibilità...
Il grigio opaco potrebbe essere un banalotto 32 gb da meno di mille euro..
pensate a non rigarlo prime:D
Kostanz77
07-09-2016, 22:51
Veramente assurdo.
Anche vendere il telefono mesi prima per guadagnare 50 euro sulla rivendita e stare mesi con un muletto....
Poi vabbé contenti voi...
io l'ho venduto il 2 settembre, quindi 2 settimane prima......e poi ogni cristo farà come meglio crede no??
o raga, diciamo le cose come stanno....parliamo di un dispositivo elettronico, ci sta che a distanza di un anno svaluta, poi il cambio del dispositivo annuale è solo per sfizio e non per reale necessità....poi per fortuna, da quello che si racimola dalla vendita del modello vecchio, si fa un'aggiunta di 300-350 euro e lo sfizio diventa sopportabile e sostenibile economicamente.........
quest'anno però sono circa 400€ i soldi di differenza.
la vedo difficile vendere un 6s 64GB a più di 520 €
Kostanz77
07-09-2016, 22:54
si con hardware vecchio, e tutto saldato. Ottimo assolutamente, ma visto che siamo nel q4 quasi del 2016, sarebbe idoneo un refresh. Non parlo, sennò è peggio dei mac mini, un desktop entry level fermo al 2014 con disco rotazionale :mad:
CPU 14 nn, SSD PCI da 1300mb lettura/scrittura, force touch, display retina......dire vecchio è assurdo no?
Kostanz77
07-09-2016, 22:55
la vedo difficile vendere un 6s 64GB a più di 520 €
Quindi tu cosa fai?
Non lo prendi?
CPU 14 nn, SSD PCI da 1300mb lettura/scrittura, force touch, display retina......dire vecchio è assurdo no?
non compro hardware vecchio venduto per nuovo, mi spiace. Gli imac poi ancora di serie con il 5400rpm che non uso più dal 2009.
Kostanz77
07-09-2016, 23:06
non compro hardware vecchio venduto per nuovo, mi spiace. Gli imac poi ancora di serie con il 5400rpm che non uso più dal 2009.
Ci mancherebbe, fai bene ad aspettare...ma una cpu skylake o kebylake sempre a 14 nn, ti porteranno ad avere solo un 5% di velocità in più....idem le ddr4
Ormai anche a livello esclusivamente hardware le novità e i miglioramenti sono ridicoli
sicofante
07-09-2016, 23:15
Amico, penso anch'io di optare per il nero opaco.......e poi è un colore che potrebbe tornare utile per la futura vendita del prossimo anno.......eh sicofante, tu sei un volpone:D
Grazie del complimento caro Kostanz77; sto man mano leggendo le news (e digerendo la cena di pesce)
L'avviso della stessa Apple che per il nero lucido dice che potrebbero comparire con l'uso micro-abrasioni mette fine ad ogni indecisione: viva il sorcio opaco.
Pazzesco...
Caro samsamsam la moda campa da sempre su nuove fogge e su nuovi colori.
Ecco la collezione autunno inverno .. e guai indossare un capo con i colori dell'anno precedente, vuol dire che sei un barbun!
Le auto si presentano nei Saloni specializzati ed il nuovo modello è caratterizzato da un colore esclusivo che la identifica tra la massa di lamiere con quattro ruote ed un volante.
Anche Apple introduce con i nuovi modelli anche dei nuovi colori.
Perché non pensare che il futuro Ghiottone di un 7, Ghiottone che quando uscirà l'8 il miglior iPhone di sempre (fino all'arrivo del 8S ovviamente) deve accattarsi il carciofo, non si senta più lusingato da un colore esclusivo e tiri fuori più in fretta i soldini? :Prrr:
samsamsam
07-09-2016, 23:21
Grazie del complimento caro Kostanz77; sto man mano leggendo le news (e digerendo la cena di pesce)
L'avviso della stessa Apple che per il nero lucido dice che potrebbero comparire con l'uso micro-abrasioni mette fine ad ogni indecisione: viva il sorcio opaco.
Caro samsamsam la moda campa da sempre su nuove fogge e su nuovi colori.
Ecco la collezione autunno inverno .. e guai indossare un capo con i colori dell'anno precedente, vuol dire che sei un barbun!
Le auto si presentano nei Saloni specializzati ed il nuovo modello è caratterizzato da un colore esclusivo che la identifica tra la massa di lamiere con quattro ruote ed un volante.
Anche Apple introduce con i nuovi modelli anche dei nuovi colori.
Perché non pensare che il futuro Ghiottone di un 7, Ghiottone che quando uscirà l'8 il miglior iPhone di sempre (fino all'arrivo del 8S ovviamente) deve accattarsi il carciofo, non si senta più lusingato da un colore esclusivo e tiri fuori più in fretta i soldini? :Prrr:
Perché non hai comprato il 6s rosa allora?
Ma soprattutto: perché non ti compri quello che ti piace di più?
Tanto l'anno prossimo iPhone 7 non varrà nulla, a prescindere dal colore...
Kostanz77
07-09-2016, 23:26
Tanto l'anno prossimo iPhone 7 non varrà nulla, a prescindere dal colore...
Da come rispondi si vede un miglio che sei inc@zzato nero, non hai digerito questo iPhone 7 vero??:D
sicofante
07-09-2016, 23:30
la vedo difficile vendere un 6s 64GB a più 520 Euro.
:yeah: 585 in olio extravergine! Uazzz!! :yeah:
Vabbè allora rilancio: il jet black è limitato alla sola variante da 128 gb a salire.
Ergo: chi lo ha ha, visibilmente, almeno il 128 gb...
Pensa che sfoggio....che appetibilità...
Il grigio opaco potrebbe essere un banalotto 32 gb da meno di mille euro..
Terribile!
Si capisce al volo che professione fai samsamsam.
Insinui dubbi, mini certezze, distruggi e smantelli prove provate.
Ohimè!
Un lucido esclusivo da 128Gb gran richiamo per Ghiottoni, ma a rischio azzeramento del valore per le righe malgrado vetro e cover, o un sorcio opaco banalotto che potrebbe essere un vile 32Gb insulso agli occhi del futuro bramoso?
Passerò una notte da incubo grazie a te perfidone a togliere i petali alle margherite.
Lucido con righe o sorcio banale? :wtf: :wtf:
samsamsam
07-09-2016, 23:32
Da come rispondi si vede un miglio che sei inc@zzato nero, non hai digerito questo iPhone 7 vero??:D
Vero :D
E sono ancora più inc@zzato perché ho paura che lo comprerò lo stesso :D
sicofante
07-09-2016, 23:35
Vero :D
E sono ancora più inc@zzato perché ho paura che lo comprerò lo stesso :D
Ahhhhh,
allora finalmente confessi dopo aver devastato gli amici con le tue perfidie, il tuo bieco proposito!
Quindi tu cosa fai?
Non lo prendi?
lo prendo lo stesso, mica posso saltare un iphone :D
mi ha messo solo un pò in crisi la nuova fotocamera del 7 plus... sono un pò indeciso.. le dimensioni del 6/6s/7 erano perfette per me, ho paura che sia scomodo il plus.
:yeah: 585 in olio extravergine! Uazzz!! :yeah:
vabbè chi te lo prende è scemo, sta 650€ nuovo dagli stockisti
sicofante
07-09-2016, 23:55
Appeso al collo e sballonzolante sulla mia panza un affare bianco stona da bbbestia sui miei raffinati maglioncini scuri alla Marchionne! :Prrr:
Tanto l'anno prossimo iPhone 7 non varrà nulla, a prescindere dal colore
:eekk: Madooo samsamsam :eekk: ma stasera hai proprio deciso di non farmi dormire dal terrore?
Kostanz77
07-09-2016, 23:58
Samsam dai stai sereno........prendianoci sto iPhone 7 e via non pensiamoci più :D
sicofante
08-09-2016, 00:09
Samsam dai stai sereno........prendianoci sto iPhone 7 e via non pensiamoci più :D
E' una belva Kostanz77.
Scaraventa sugli altri tutte le frustrazioni che ha per il fatto che anche quest'anno si fa mordere dallo scimmione ed inchiappettare da Apple! :Prrr:
------------------------------------------------------------------------------------
Beh ragazzi scherzare abbiamo scherzato e ci mancherebbe altro.
Ma le caratteristiche del mostro ce le siamo lette bene?
Perché pare non ce ne sia più per nessuno e le novità sotto il cofano sono impressionanti.
http://www.apple.com/it/iphone-7/
samsamsam
08-09-2016, 00:11
Volevo (e voglio!!!) il 4.7: il 5.5 è davvero un padellone, questa estate è stato uno strazio!!!!!
Kostanz77
08-09-2016, 00:12
E' una belva Kostanz77.
Scaraventa sugli altri tutti le frustrazioni che ha per il fatto che anche quest'anno si fa mordere dallo scimmione ed inchiappettare da Apple! :Prrr:
È vero caro Sicofante, mi stavo incazz@ndo anch'io per la politica dei prezzi di Apple.....ma è bello vedere altri utenti infinocchiati dalla mela....oltre a me chiaramente :D :p
Michelinu
08-09-2016, 00:23
Io probabilmente andrò di 7 Plus 128GB, colorazione nero opaca.. Lo Jet Black si rovinerebbe in qualche secondo in mano mia!
Nel frattempo sto usando il 4s (il 6s che usavo prima lo sto cercando di vendere), e spero che con i pre-ordini del 9 ci sia anche la consegna a domicilio per il 16 :mc:
Kostanz77
08-09-2016, 00:23
Volevo (e voglio!!!) il 4.7: il 5.5 è davvero un padellone, questa estate è stato uno strazio!!!!!
Colore? Taglio?.....dai che il 9 si avvicina.... ;)
Kostanz77
08-09-2016, 00:28
Io probabilmente andrò di 7 Plus 128GB, colorazione nero opaca.. Lo Jet Black si rovinerebbe in qualche secondo in mano mia!
Nel frattempo sto usando il 4s (il 6s che usavo prima lo sto cercando di vendere), e spero che con i pre-ordini del 9 ci sia anche la consegna a domicilio per il 16 :mc:
Ciao Michlinu, finalmente ti vedo qui nel thread :D
sicofante
08-09-2016, 00:29
Guardalo lì che non si tiene, ormai in preda agli spasmi; sulle spalle non ha una scimmietta ma un gorilla.
Però col Plus stavi tranquillo, perché le telefonate degli scocciatori manco le ricevevi. :D
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/qual-e-lo-smartphone-con-la-ricezione-migliore-la-risposta-in-uno-studio-danese_64407.html
Kostanz77
08-09-2016, 00:33
Sicofante.....dobbiamo aiutare Michelinu, sto ragazzo ha un iPhone 6S da 64 GB che non riesce a vendere
sicofante
08-09-2016, 00:35
Sicofante.....dobbiamo aiutare Michelinu, sto ragazzo ha un iPhone 6S da 64 GB che non riesce a vendere
Ci sarebbe la sorella del neo-Ghiottone ma non posso mettere l'olio nella vasca da bagno ed annegarmi! :Prrr:
Michelinu
08-09-2016, 00:35
Ciao Michlinu, finalmente ti vedo qui nel thread :D
Eh sì, sono alla ricerca di informazioni sul nuovo prodotto.. solitamente aspetto 2 anni prima di cambiare il dispositivo, ma quest'anno la voglia di passare da un pentolino (il 6s da 4.7") ad una pentola (il 7 plus, da 5.5") ha avuto la meglio su di me, ed eccomi qua :D
Sono arrivato al farmi direttamente sostituire l'iPhone da Apple con un rigenerato per venderlo.. ma l'inizio della coda per accaparrarselo che ho cercato di invogliare online non ha dato i frutti sperati..
Kostanz77
08-09-2016, 00:37
Ci sarebbe la sorella del neo-Ghiottone ma non posso mettere l'olio nella vasca da bagno ed annegarmi! :Prrr:
No....basta taniche di olio :D.....solo contanti :p
Kostanz77
08-09-2016, 00:39
Guardalo lì che non si tiene, ormai in preda agli spasmi; sulle spalle non ha una scimmietta ma un gorilla.
Si si, ormai ha ceduto, ahahahah, ha fatto il moralizzatore per un po'......poi gli è salito sulle spalle King Kong :p
Michelinu
08-09-2016, 01:40
Secondo voi, ragazzi, facendo il preordine il 9, quando verrà consegnato a domicilio? Ahimè non ci sono Apple Store in Sardegna :mad:
VIDEO JET BLACK (https://youtu.be/1KsUovbhRPM)
VIDEO JET BLACK (https://www.youtube.com/watch?v=1Q5Dtt_mAps)
Secondo voi, ragazzi, facendo il preordine il 9, quando verrà consegnato a domicilio? Ahimè non ci sono Apple Store in Sardegna :mad:
Lo,scorso anno da Apple Store online me l'hanno consegnato il giorno di uscita
angelosss
08-09-2016, 07:36
un'altra presa in giro anche quest'anno IMHO
shoxblackify
08-09-2016, 08:09
c'è il thread ufficiale per iPhone 7 , questo andrebbe chiuso
Michelinu
08-09-2016, 08:24
Lo,scorso anno da Apple Store online me l'hanno consegnato il giorno di uscita
Anche in Italia? Io avevo fatto la prenotazione per il 6s da Apple Store Online Italia, ma ricordo che vennero consegnati dopo la data di uscita.. Sto tentando di contattare Apple via chat sul sito, ma da diversi minuti che aspetto e nulla. E credo sia cosi anche al numero verde!
É questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2783438
shoxblackify
08-09-2016, 08:46
certo
Kostanz77
08-09-2016, 10:53
certo
Ma sei un moderatore?
Bene.
:D :D :D
A quanto l'olio!? :mano: :asd:
sicofante
11-09-2016, 13:54
:D :D :D
A quanto l'olio!? :mano: :asd:
9 Euro al litro; 65x9=585 Euro. :yeah: Prezzo di vendita del 6S :yeah:
Io ne dovevo portar via 60 litri ho un surplus di 5 litri.
Cercasi vero Ghiottone buongustaio scopo recupero quattrini.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.