PDA

View Full Version : Lenovo Yoga Book: l'innovativo 2-in-1 con tastiera virtuale

Redazione di Hardware Upg
01-09-2016, 12:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/lenovo-yoga-book-l-innovativo-2-in-1-con-tastiera-virtuale_64301.html

Lenovo Yoga Book è uno dei 2-in-1 più innovativi del momento: l'interazione con il sistema operativo Windows 10 avviene tramite una tastiera digitale, che, all'occorrenza diventa un blocco note virtuale utilizzabile con la penna Wacom abbinata.

Click sul link per visualizzare la notizia.

themac
01-09-2016, 16:59
Bello, molto bello.

Pero', onestamente, il video e' imbarazzante. Mica e' una diretta. Dura una manciata di secondi e, onestamente, e' una pessima pubblicita' per Lenovo.

Non potevate semplicemente rifarlo ? Avevate cosi' pochi secondi a disposizione ?

A sto punto meglio un video fatto con le foto :asd:

TheMac

bonzoxxx
01-09-2016, 17:48
Bello, un filino costosetto (un bel core-m ci sarebbe stato benissimo) però molto bello. La CPU mi è nuova, versione OC dell'atom x5?

Edit: ha un turbo più alto del normale x5-8500, meglio di niente ma nulla di che. Dai almeno l'x7 potevano metterlo..

floc
01-09-2016, 18:15
io sono curioso di come possa essere scrivere su una tastiera senza feedback... Rischia di essere un po inutile no?

Ork
02-09-2016, 09:46
Bello, molto bello.

Pero', onestamente, il video e' imbarazzante. Mica e' una diretta. Dura una manciata di secondi e, onestamente, e' una pessima pubblicita' per Lenovo.

Non potevate semplicemente rifarlo ? Avevate cosi' pochi secondi a disposizione ?

A sto punto meglio un video fatto con le foto :asd:

TheMac

pensavo alla stessa identica cosa..cazzo rifai il video..

Ork
02-09-2016, 09:47
io sono curioso di come possa essere scrivere su una tastiera senza feedback... Rischia di essere un po inutile no?

basta che guardi la cover tastiera del surface 3. praticamente inutilizzabile se paragonata a quella attuale.
e li si parlava di tastiera con tasti fisici. figurati una virtuale..