View Full Version : [TV-PD-VI+Sped] Cerco netbook 11/12"
Come da oggetto avrei necessità di un netbook da almeno 11" (meglio 12) ma solo se in OTTIME condizioni e con batteria in buono stato.
Possibilmente uno di quelli con ancora il disco da 2.5" visto che vorrei montarci un SSD e con Ram NON saldata per eventuale upgrade.
testasemidura
01-09-2016, 10:18
ho un asus 1225b , batteria 4 ore, condizioni estetiche notevoli, senza hard disk..l'unica cosa è che ha 2gb di ram saldata
11,6" la dimensione schermo
vedi tu
ho un asus 1225b , batteria 4 ore, condizioni estetiche notevoli, senza hard disk..l'unica cosa è che ha 2gb di ram saldata
11,6" la dimensione schermo
vedi tu
Verifico, oltre alla ram saldata non ha slot per un secondo modulo?
Riesci a mandarmi foto? cagliostro.r33 @ gmail . com
Grazie intanto!
testasemidura
01-09-2016, 10:33
Verifico, oltre alla ram saldata non ha slot per un secondo modulo?
Riesci a mandarmi foto? cagliostro.r33 @ gmail . com
Grazie intanto!
non so se ha un secondo slot, comunque ti mando le foto
non so se ha un secondo slot, comunque ti mando le foto In mail magari scrivimi anche il prezzo, così ci ragiono...
oldfield
01-09-2016, 10:40
Ciao,volevo proporti dei notebook 12,5"(prof.),ma se cerchi un netbook,penso che il tuo budget sia basso,per ciò che ho.
Ciao,volevo proporti dei notebook 12,5"(prof.),ma se cerchi un netbook,penso che il tuo budget sia basso,per ciò che ho.
Sto cercando una cosa non troppo costosa per la morosa che usa word, naviga e stampa... se vuoi girarmi modelli e prezzi in pvt, provo a girarli a qualche amico.
oldfield
01-09-2016, 10:49
Sto cercando una cosa non troppo costosa per la morosa che usa word, naviga e stampa... se vuoi girarmi modelli e prezzi in pvt, provo a girarli a qualche amico.
Beh, puoi dare uno sguardo al mio thread,ma ....sono macchine profes.di un certo livello,comunque prova a vedere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2773288 (sono 3 pagine,vai fin giù)
Oltre a quelli che vedi,ho anche dei Lenovo ThinkPad x250.
Magari,invece di spendere meno,per un netbook dove puoi fare veramente poco,può optare per un ultrabook 12,5".
Ciao
testasemidura
01-09-2016, 10:53
mandate foto, fammi sapere
Ultimo UP e poi decido tra le varie offerte che mi sono arrivate. :)
scassermps
12-09-2016, 12:48
Ultimo UP e poi decido tra le varie offerte che mi sono arrivate. :)
Non so se hai già risolto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2781230
il prezzo è trattabile :)
pierangelo.militello
12-09-2016, 14:21
Salve, non so se cerca ancora ma le posso offrire un Toshiba NB550D-111 in condizioni pari al nuovo ( la batteria avrà fatto 5 cicli di carica ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.