PDA

View Full Version : Kim Dotcom, processo di estradizione del fondatore di Megaupload trasmesso su YouTube

Redazione di Hardware Upg
31-08-2016, 14:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/kim-dotcom-processo-di-estradizione-del-fondatore-di-megaupload-trasmesso-su-youtube_64276.html

Per la prima volta un'aula giudiziaria della Nuova Zelanda apre le porte al web, consentendo la trasmissione in streaming del processo. L'imputato è Kim Dotcom, i giudici dovranno decidere se accogliere la richiesta di estradizione del fondatore di Megapuload formulata dagli Stati Uniti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

cignox1
31-08-2016, 15:04
--inoltre il video dovrà essere cancellato al termine di ciascuna udienza.

Non c'é nessun problema: non ne rimarrá traccia alcuna.

gpat
31-08-2016, 16:05
--inoltre il video dovrà essere cancellato al termine di ciascuna udienza.

Non c'é nessun problema: non ne rimarrá traccia alcuna.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

fdl88
31-08-2016, 21:46
Nel caso andasse a buon fine potrebbero chiudere Mega? Tengo lì tutte le mie foto ed i miei vieo, secondo voi è il caso di spostarli?

danieleg.dg
31-08-2016, 22:40
Kim ormai non c'entra nulla con mega da un bel po', l'ha venduta ai cinesi un anno fa.

DrossBelly
01-09-2016, 16:46
Nel caso andasse a buon fine potrebbero chiudere Mega? Tengo lì tutte le mie foto ed i miei vieo, secondo voi è il caso di spostarli?

A prescindere è sempre meglio un backup locale, anche per la privacy

zanarkand
09-09-2016, 15:53
A prescindere dal personaggio, non capisco per quale motivo accogliere la richiesta di estradare in territorio statunitense un cittadino NON statunitense...