PDA

View Full Version : XBOX 360 Lego Avengers comandi - chi mi aiuta?

ErBotta
31-08-2016, 14:15
Ciao a tutti,
ho comprato a mio figlio Lego Avengers, ma non trovo in giro i comandi per poter cambiare i personaggi :mc: e sono fermo a " Shakespeare nel parco".

help me please:cry: :cry:

andreasperelli
31-08-2016, 20:08
Ciao a tutti,
ho comprato a mio figlio Lego Avengers, ma non trovo in giro i comandi per poter cambiare i personaggi :mc: e sono fermo a " Shakespeare nel parco".

help me please:cry: :cry:

se hai più personaggi durante la missione puoi cambiarli con Y, nella modalità storia però per ogni missione puoi scegliere solo tra i personaggi sullo schermo in quel momento. Vinta la missione invece potrai rigiocarla in modalità "gioco libero" dovrei avrai la possibilità di impiegare qualsiasi personaggio sbloccato, tenendo pigiato Y.

ErBotta
02-09-2016, 21:04
Grazie1000 :)
Già questo mi è di molto aiuto, anche se continuo a non riuscire ad andare avanti :muro: :muro: :muro:

andreasperelli
03-09-2016, 08:38
Grazie1000 :)
Già questo mi è di molto aiuto, anche se continuo a non riuscire ad andare avanti :muro: :muro: :muro:

la logica del gioco è abbastanza semplice usare il personaggio con l'abilità giusta per superare ogni livello, comunque ci sono centinaia di filmati in rete che ti possono aiutare, ad esempio:

https://youtu.be/6Do54Wf9Ba8

vai al punto in cui ti sei bloccato e vedi come lo si passa.

ErBotta
04-09-2016, 21:25
Grazie :D :D :)

Nn so come ci sono riuscito ma c'è l'ho fatta.

Grazie 1000