View Full Version : Battlefield 1 Open Beta: analisi della grafica
Redazione di Hardware Upg
31-08-2016, 15:14
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/battlefield-1-open-beta-analisi-della-grafica_64281.html
Da ieri per i membri di Battlefield Insider e da oggi per il resto dei giocatori è disponibile la Open Beta dell'atteso shooter multiplayer ambientato nella prima guerra mondiale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dado1979
31-08-2016, 15:43
Se non ricordo male Star Wars Battlefront usa una tecnica per la grafica che mi pare riesca a modellizzare lo spazio 3d da particolari tipi di fotografie (l'ho detta alla carlona)... o forse vale solo per le texture.
Qualcuno si ricorda l'articolo di qualche mese fa?
Poliacido
31-08-2016, 17:32
boh io alla fine nei multiplayer soprattutto fps i dettagli delle luci e degli effetti metto tutto su basso... si ha molto più colpo d'occhio sui nemici non avendo effetti tipo ambient occlusione che intensificano ombre ecc
non ho giocato sw, ma in tutti i video di gameplay, ho sempre visto una densità di elementi a schermo non paragonabile a quella di un btf. Se anche in sw ci fossero carri, aerei o altri mezzi in movimento, con 64 giocatori online, dubito si potesse puntare, in termini di risorse allocate, ad una grafica simile...
Il_Baffo
01-09-2016, 00:14
Ci ho giocato ieri, le performance vanno benone in 1080p (tutto maxato 30/50 fps con una 980).
Il problema è che si tratta di Star Wars con dei modelli diversi e qualche modifica al gameplay (neanche troppe); pensavo di comprarlo ma, vista così, per me è scaffale.
Mi sembra che si siano orientati molto più verso le console riducendo i requisiti grafici e puntando sul riutilizzo dell'engine di SW, ne hanno risentito il motore fisico e la fotorealisticità in generale.
Ci ho giocato ieri, le performance vanno benone in 1080p (tutto maxato 30/50 fps con una 980).
Il problema è che si tratta di Star Wars con dei modelli diversi e qualche modifica al gameplay (neanche troppe); pensavo di comprarlo ma, vista così, per me è scaffale.
Mi sembra che si siano orientati molto più verso le console riducendo i requisiti grafici e puntando sul riutilizzo dell'engine di SW, ne hanno risentito il motore fisico e la fotorealisticità in generale.
Di fatto è un reskin di SW, su questo non ci piove.
Non raggiunge le vette grafiche di SW e mai ci riuscirà per una semplice questione di distruttibilità.
In BF1 puoi distruggere qualcosa (meno del previsto purtroppo) e questo va a scapito della mole poligonale.
E poi chiaramente l'ambientazione di SW è anni luce avanti ad una WWI seppur con elementi di fantasia
Di fatto è un reskin di SW, su questo non ci piove.
Non raggiunge le vette grafiche di SW e mai ci riuscirà per una semplice questione di distruttibilità.
In BF1 puoi distruggere qualcosa (meno del previsto purtroppo) e questo va a scapito della mole poligonale.
E poi chiaramente l'ambientazione di SW è anni luce avanti ad una WWI seppur con elementi di fantasia
quoto
Il_Baffo
01-09-2016, 11:32
Se vendessero una versione ridotta, solo con una bella campagnia single player sui 20/30 € ci penserei seriamente.
Anche per doom mi sarebbe piaciuto; ora non ho più molto tempo per giocare in multiplayer e sborsare 60€ solo per una campagnia striminzita (perché si focalizzano sul MP) non mi va più.
ROBHANAMICI
01-09-2016, 13:50
E' solamente una beta ma confermo un po' quello che dicono gli altri utenti, anche su impostazioni massime non è tutta questa meraviglia di grafica il gioco (ma d'altronde forse è meglio così anche per consentire una certa scalabilità in varie piattaforme di gioco pc, pur vedendosi abbastanza chiaramente l'impostazione multipiatta) in compenso a me il gioco va molto fluido con fast sync attivo (diciamo anche che la mia configurazione me lo permette).
Poliacido
02-09-2016, 07:31
Se vendessero una versione ridotta, solo con una bella campagnia single player sui 20/30 € ci penserei seriamente.
Anche per doom mi sarebbe piaciuto; ora non ho più molto tempo per giocare in multiplayer e sborsare 60€ solo per una campagnia striminzita (perché si focalizzano sul MP) non mi va più.
va be ma mica sei obbligato a prenderlo diretto da origin (e sarebbe da pazzi)
se ti compri una key da dei reseller lo trovi sui 38€ adesso mi pare
donfranco77
04-09-2016, 09:26
Mi puoi dare un consiglio su quali shop acquistare? Grazie ciao!
Poliacido
04-09-2016, 12:09
ti mando un pm che non si puo mettere link...
valuta le offerte di tutti i negozi autorizzati
https://isthereanydeal.com/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.