valeriocd
31-08-2016, 15:07
sto creando un mediacenter da collegare ad un monitor 4k per visione video streming netflix o altro, e blueray.
Il case al è un ASPIRE X-QPACK
L' alimentatore è un 420w, il suo di fabbrica.
Scheda madre am2+ asrock n68c-s ucc
Processore phenom II x6 1055T 125w ( la scehda madre supporta massimo 95w ma il processore ho abbassato il voltaggio e lo tengo fisso a 2.500mhx, dovrebbe reggere?) Lo usavo come fisso e solo se salivo di mhz si spegneva.
Memorire 4gb ddr2 800mhz
Un vecchio hd pata 80gb
al momento è collegato ad un monitor pc tramite vga integrata.
Vorrei sapere che scheda video prendere, avevo pensato ad una rx460 od è esagerata?
L' alimentatore tengo il suo originale o cambio con qualcos'altro?
La ventola interna inoltre uan 12x12 pensavo di sostirutirla con una noctua, invece il dissipatore al momento c'è un originale amd dove riesco ad impostre da bios la velocità delle ventole. Non so se sia performante o meno, ma se devo sostituirlo lo spazio a disposizione è poco e non posso installare un noctua
Il case al è un ASPIRE X-QPACK
L' alimentatore è un 420w, il suo di fabbrica.
Scheda madre am2+ asrock n68c-s ucc
Processore phenom II x6 1055T 125w ( la scehda madre supporta massimo 95w ma il processore ho abbassato il voltaggio e lo tengo fisso a 2.500mhx, dovrebbe reggere?) Lo usavo come fisso e solo se salivo di mhz si spegneva.
Memorire 4gb ddr2 800mhz
Un vecchio hd pata 80gb
al momento è collegato ad un monitor pc tramite vga integrata.
Vorrei sapere che scheda video prendere, avevo pensato ad una rx460 od è esagerata?
L' alimentatore tengo il suo originale o cambio con qualcos'altro?
La ventola interna inoltre uan 12x12 pensavo di sostirutirla con una noctua, invece il dissipatore al momento c'è un originale amd dove riesco ad impostre da bios la velocità delle ventole. Non so se sia performante o meno, ma se devo sostituirlo lo spazio a disposizione è poco e non posso installare un noctua