PDA

View Full Version : Acer presenta il primo Chromebook convertibile da 13"

Redazione di Hardware Upg
31-08-2016, 13:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-presenta-il-primo-chromebook-convertibile-da-13_64287.html

Acer amplia la gamma di portatili equipaggiati con il sistema operativo Chrome OS annunciando in occasione di IFA 2016 il nuovo Chromebook R 13, primo Chromebook convertibile con schermo touch da 13".

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marcus Scaurus
31-08-2016, 14:23
Mah... io continuo a vederli come "smartphononi"... Telefoni troppo cresciuti che non offrono la stessa produttività di portatili simili ma equipaggiati con cpu x86 e Windows... :O

Sarà un mio limite.... :help:

Marko#88
01-09-2016, 07:33
Mah... io continuo a vederli come "smartphononi"... Telefoni troppo cresciuti che non offrono la stessa produttività di portatili simili ma equipaggiati con cpu x86 e Windows... :O

Sarà un mio limite.... :help:

Per utilizzo cazzeggio, qualche lavorino facile con google doc etc, navigazione, fruizione di contenuti multimediali...sono perfetti.
Costano poco, il sistema è leggero e reattivo, ultimamente hanno anche schermi decenti.

ronin789
02-09-2016, 22:00
Per utilizzo cazzeggio, qualche lavorino facile con google doc etc, navigazione, fruizione di contenuti multimediali...sono perfetti.
Costano poco, il sistema è leggero e reattivo, ultimamente hanno anche schermi decenti.

...
"...con prezzi a partire da 399 euro"... non è poco...
e poi io evito quando è possibile tutto quello che e google, quindi anche android, chrome...
in pratica, e un prodotto che mai comprerò...
...

Marko#88
03-09-2016, 07:28
...
"...con prezzi a partire da 399 euro"... non è poco...
e poi io evito quando è possibile tutto quello che e google, quindi anche android, chrome...
in pratica, e un prodotto che mai comprerò...
...

400 euro per produttività base, un sistema reattivo e uno schermo discreto... non è poco? Non è regalato ma è meno di quello che si spenderebbe per un portatile con schermo decente. È anche meno di quello che costa un iPad.

Il fatto che tu non voglia comprare la roba Google non è di nessun interesse per me, si commenta un prodotto oggettivamente, i tifi da stadio li lasciamo allo stadio. :)