giakkomo
31-08-2016, 10:43
ciao a tutti, ho appena comprato un HP 15-ac158nl (shceda tecnica qui: http://support.hp.com/it-it/document/c04850107) e sembra tutto funzionare correttamente, lo schermo č molto luminoso ripetto a come sono abituato, solo che a me sembra le immagini siano un po' sgranate a partire dal menų di windows fino alle pagine web. inoltre guardando i video questi ultimi non risultano nitidissimi e durante le azioni pių concitate le immagini in movimento (es persone) risultano circondate da un "alone" seppur quasi impercettibile.
la stessa cosa l' avevo notata dopo aver cambiato lo schermo a un acer spire one d255e quindi mi viene da pensare sia un problema di tipo di schermo (nel caso dell' HP č un WLED BrightView HD come da scheda tecnica), ma comunque mi domandavo se vi fosse qualche soluzione al problema...
ciao e grazie
la stessa cosa l' avevo notata dopo aver cambiato lo schermo a un acer spire one d255e quindi mi viene da pensare sia un problema di tipo di schermo (nel caso dell' HP č un WLED BrightView HD come da scheda tecnica), ma comunque mi domandavo se vi fosse qualche soluzione al problema...
ciao e grazie