Redazione di Hardware Upg
31-08-2016, 07:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/annunciato-frostpunk-dai-creatori-di-this-war-of-mine_64254.html
Il nuovo progetto di 11 Bit Studios offrirà un gameplay particolarmente complesso, incentrato su difficili scelte morali.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Altro film pseudo-interattivo in arrivo. :muro:
Ho apprezzato parecchio This War of Mine, sia pur coi suoi limiti, sarebbe interessante una versione espansa e più profonda con un occhio di riguardo per chi sceglie la via criminale.
Questo sembra un passo indietro ma vedremo...
TWOM l' ho abbandonato subito.
Bello, ma troppo difficile sopravvivere. :(
Mi faceva venire i nervi :muro:
Dopo poche ore, imparate le meccaniche, è ridicolmente facile sopravvivere, il problema è che il gioco premia chi agisce bene e punisce chi ruba, uccide e predilige egoismo e violenza, dato che i personaggi che compiono azioni del genere diventano depressi e nei casi più estremi si uccidono. Bello il fatto che se si sceglie il crimine si arrivi a finali drammatici dopo la guerra, ma si dovrebbe aver la possibilità di impersonare personaggi amorali e perfidi, con tutte le ripercussioni del caso. Inoltre più interattività sarebbe benvenuta, non puoi parlare con nessuno per ottenere qualcosa se questi ultimi non sono già predefiniti
@ Madcrix: veramente? Ho giocato a TWOM, ma non ho mai preso decisioni di "Karma negativo", per così dire, sicché non avevo proprio idea che potessero portare addirittura alla depressione e al suicidio dei personaggi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.