View Full Version : Consiglio su telefono spesa circa 350 euro
Salve per sostituire il mio g2, volevo un telefono con almeno 3 gb di ram, che sia fluido e che permetta con l'uso che ne faccio io (un'ora di social, whatsapp, telefono, Internet e mail ogni tanto Max 20 minuti di giochi) di arivatebalmeno fino alle 23 partendo dalle 7.30. Gradirei che faccia anche foto decenti...avete consigli? Ovviamente un telefono che sia moddabile e cmq longevo. Volevo orientarmi su nexus 6p ma la batteria? Altrimenti pensavo a moto g4 o g4 plus, zuk z2, oneplus2 (il 3 sembra abbia poca autonomia) o qualche altro cinese che non mi faccia penare per la garanzia però...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
megamitch
30-08-2016, 23:58
Galaxy s6
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Galaxy s6
È fuori budget...
megamitch
31-08-2016, 00:41
Da Mediaworld si trova a 380, in giro magari qualche euro in meno lo trovi
Salve per sostituire il mio g2, volevo un telefono con almeno 3 gb di ram, che sia fluido e che permetta con l'uso che ne faccio io (un'ora di social, whatsapp, telefono, Internet e mail ogni tanto Max 20 minuti di giochi) di arivatebalmeno fino alle 23 partendo dalle 7.30. Gradirei che faccia anche foto decenti...avete consigli? Ovviamente un telefono che sia moddabile e cmq longevo. Volevo orientarmi su nexus 6p ma la batteria? Altrimenti pensavo a moto g4 o g4 plus, zuk z2, oneplus2 (il 3 sembra abbia poca autonomia) o qualche altro cinese che non mi faccia penare per la garanzia però...
non ho capito come hai fatto a orientarti per il 6p e poi nominare questi altri :confused:
comunque
moto g4 e g4 plus sono dei polmoni (di fumatori dalla nascita)
z2 no
op2 si, le foto con poca luce mediocri
quello invece che ti consiglio è che se devi spendere 350
arriva a 399 e prenditi l' op3 e ti durerà nel tempo
altrimenti spendi 100 euro in meno, sui 250 anche meno
direi il mio solito nexus 5x ma vuoi 3 gb di ram quindi
p9 lite e hai tutto quello che chiedi al minor prezzo...
... non avevo letto moddabile...
... quindi op3 o 6p quest'ultimo calerà di prezzo per ottobre che escono i nuovi nexus o come si chiameranno
ALESSIO78X
02-09-2016, 13:05
asus zenfone 3?
magari il deluxe.
Appena esce s'intende.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.