Enfar
30-08-2016, 21:54
Ciao a tutti, la mia vecchia ma onorata Gtx 570 DCII si rifiuta di entrare nel profilo 3D impedendomi quindi di sfruttare la sua piena potenza in qualsivoglia applicazione. Premetto anche che non ha mai dato alcun problema tenedo per 5 anni 850mhz sul core.
Il problema è sorto con il passaggio ad AU di Win10. Dopo svariati tentativi con DDU e settaggi vari ho deciso di formattare e installare Win10 con AU già compreso...inutile dire che non ho risolto nulla.
Attualmente è sotto Afterburner 4.2 (nei requisiti minimi non la menziona ma con la 4.1.1 è sempre andato tutto liscio fino ad AU). Il problema si ripropone anche senza Afterburner e senza OC.
Ho installato gli ultimi driver (372.70)
Avete suggerimenti?
Grazie in anticipo, se vi serve di sapere altro sono a vostra disposizione.
Il problema è sorto con il passaggio ad AU di Win10. Dopo svariati tentativi con DDU e settaggi vari ho deciso di formattare e installare Win10 con AU già compreso...inutile dire che non ho risolto nulla.
Attualmente è sotto Afterburner 4.2 (nei requisiti minimi non la menziona ma con la 4.1.1 è sempre andato tutto liscio fino ad AU). Il problema si ripropone anche senza Afterburner e senza OC.
Ho installato gli ultimi driver (372.70)
Avete suggerimenti?
Grazie in anticipo, se vi serve di sapere altro sono a vostra disposizione.