DiegoB
30-08-2016, 14:25
Buongiorno, premetto che sono nuovo del forum, volevo avere delle informazioni riguardo le schede grafiche che si trovano in commercio, per un eventuale acquisto.
Ho un computer "non nuovo", un HP modello p6227i
Ho scaricato diversi giochi di recente, tra cui Need for Speed 2015 da Origins, ma appena lo faccio partire mi dice che la GPU non supporta directX 11, e nemmeno parte il gioco...
L'utilizzo che ne voglio fare è proprio il gioco, e con un budget sotto i 150€ volevo prendere su amazon una scheda grafica che mi permetta di giocare non dico in 4k a 60fps, ma almeno a 30fps con una grafica base che mi permetta di giocare!
Per ora ho visto una "MSI Nvidia GeForce GTX 750Ti TF 2GD5/OC" a 120€
e una "GeForce GT 730 (GV-N730D5-2GI), 2048MB GDDR5" a 70€
si può fare senza migliorare altri componenti? se la prendo e la installo, poi si vedono le differenze da quella vecchia o siamo a punto e a capo?? grazie in anticipo
dettagli:
Processore Pentium Dual-Core 2.80GHz
RAM da 6GB
sistema operativo windows 10 home a 64bit
la mia scheda grafica attuale è quella originale, NVIDIA GeForce G210 totale appross. memoria 3500MB
schermo con risoluzione 1600 x 900 comprato insieme al pc
per i dettagli del trasformatore scusate l'ignoranza non so proprio dove andarli a prendere
Ho un computer "non nuovo", un HP modello p6227i
Ho scaricato diversi giochi di recente, tra cui Need for Speed 2015 da Origins, ma appena lo faccio partire mi dice che la GPU non supporta directX 11, e nemmeno parte il gioco...
L'utilizzo che ne voglio fare è proprio il gioco, e con un budget sotto i 150€ volevo prendere su amazon una scheda grafica che mi permetta di giocare non dico in 4k a 60fps, ma almeno a 30fps con una grafica base che mi permetta di giocare!
Per ora ho visto una "MSI Nvidia GeForce GTX 750Ti TF 2GD5/OC" a 120€
e una "GeForce GT 730 (GV-N730D5-2GI), 2048MB GDDR5" a 70€
si può fare senza migliorare altri componenti? se la prendo e la installo, poi si vedono le differenze da quella vecchia o siamo a punto e a capo?? grazie in anticipo
dettagli:
Processore Pentium Dual-Core 2.80GHz
RAM da 6GB
sistema operativo windows 10 home a 64bit
la mia scheda grafica attuale è quella originale, NVIDIA GeForce G210 totale appross. memoria 3500MB
schermo con risoluzione 1600 x 900 comprato insieme al pc
per i dettagli del trasformatore scusate l'ignoranza non so proprio dove andarli a prendere