Entra

View Full Version : Problema Wi-fi

Popli
30-08-2016, 12:03
Buongiorno, non so se è il posto giusto per inserire questa discussione, premetto che sono nuovo del forum, avrei bisogno di un consiglio da chi è molto esperto di reti, ho un problema con il Wi-fi dell'università, mi spiego meglio: ho un samsung s5 che inizialmente era dotato di lollipop 5.0, e il wi-fi mi funzionava benissimo, mi è stato recentemente aggiornato a marshmallow e da li non riesco più a connettermi sulla rete, solo quella dell'università altri wi-fi funzionano normalmente, seguo la stessa procedura di configurazione che adottavo prima ma non va, faccio nuova, inserisco l'ssid, sicurezza 802.1x con metodo PEAP, inserisco le mie credenziali ma la rete la trova ma non mi fa connettere, ho provato a cambiare rom installando la cyanogenmod 13 ma il problema persiste, spero possiate aiutarmi, grazie ancora:muro: :muro: :muro:

Persilù
30-08-2016, 12:12
Domanda stupida...Ma se prima funzionava benissimo, non è meglio riportarlo a quelle condizioni con un rollback?

Popli
30-08-2016, 14:13
Si hai perfettamente ragione, volevo però anche capire il motivo per risolvere il problema mantenendo questa rom dal momento che ho già provato a fare un rollback ma ho problemi con alcuni processi, come ad esempio la tastiera e i due pulsanti touch che non rispondono più