View Full Version : Diventa redattore per un giorno con Hardware Upgrade
Redazione di Hardware Upg
30-08-2016, 11:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/diventa-redattore-per-un-giorno-con-hardware-upgrade_64255.html
Partecipa all'iniziativa "redattore per un giorno": 6 lettori potranno affiancare la redazione di Hardware Upgrade all'evento Zenvolution organizzato da Asus per il 9 Settembre. Facci sapere perché dovremmo selezionare proprio la tua candidatura
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il migliore puo' prendere il posto di Nino per favore??
inkpapercafe
30-08-2016, 11:59
:D :D :D :D :D :D :D :D :D The Winner
Dominioincontrastato
30-08-2016, 12:06
a volte un po' di meritocrazia non guasterebbe....
3 commenti, e nessuno dei tre che però si vuole candidare per far vedere quanto è bravo rispetto a chi scrive articoli e detesta.
A volte, tacere è la cosa migliore piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio...:O
gd350turbo
30-08-2016, 12:14
Azz...
I fortunati andranno ad quell'evento con nino ?
gd350turbo
30-08-2016, 12:16
3 commenti, e nessuno dei tre che però si vuole candidare per far vedere quanto è bravo rispetto a chi scrive articoli e detesta.
Io sono conscio dei miei limiti, fallo tu !
Se un afficionados delle news.
Dopo potrai scriverle, non solo leggerle e commentarle !
Paolo Corsini
30-08-2016, 12:18
Ci sarà tutta la redazione all'evento
A volte, tacere è la cosa migliore piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio...:O
Sai quando si dice tra il serio e il faceto.....
Io so bene di non avere l'esperienza adatta, pur avendo una passione smisurata, ma probabilmente tra tutti quelli che seguono HW qualcuno di più competente c'è sul serio.... ;)
djmatrix619
30-08-2016, 12:41
Tutta la redazione?
Allora devo proprio scendere dall'Inghilterra per stringere la mano a NINO, ROSARIO (in primis), e chi li ha assunti.
You're the best, you're HWU. :)
Paolo Corsini
30-08-2016, 12:41
Come indicato nella pagina di registrazione, questa è una opportunità che mettiamo a disposizione degli utenti (e che personalmente trovo molto interessante): non è necessario essere dei professionisti ma bisogna sapersi e volersi mettere in gioco.
Attenzione però ad una cosa: essere competenti e avere conoscenza non vuol dire automaticamente saperla trasmettere. Chi fa un lavoro editoriale deve comprendere quello che tratta, ma deve anche essere in grado di esporlo Chi ha trascorsi in università si sarà sicuramente imbattuto in docenti preparatissimi e super competenti ma incapaci di esprimere in forma chiara e completa concetti non semplici: questo fa la differenza tra chi conosce e chi riesce, conoscendo, a divulgare.
Io sono conscio dei miei limiti, fallo tu !
Se un afficionados delle news.
Dopo potrai scriverle, non solo leggerle e commentarle !
Francamente, non so quali problemi tu abbia ad interagire con il forum e a capire quello che la gente scrive e sopratutto a chi lo scrive.
:read:
A volte, tacere è la cosa migliore piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio...
In nessun caso, quello che scrivo ora ed in futuro è e sarà riferito a te.
Anche questa news, non fa eccezione visto che i tuoi, sono i commenti numero#5
e #6 (sempre se sai contare).
Inizia un po a stancare, oltre ad essere molto fastidioso, questo tuo continuo comportamento nel venirmi a cercare in ogni post che scrivo con il chiaro intento di alimentare polemiche.
Quelli come te, io li chiamo troll e li evito a prescindere in ogni discussione e su qualsiasi forum alla quale sono iscritto.
Ma si lavora solo per la gloria o date anche la paghetta?
gd350turbo
30-08-2016, 13:33
Francamente, non so quali problemi tu abbia ad interagire con il forum e a capire quello che la gente scrive e sopratutto a chi lo scrive.
ma se farai il redattore dovrai abituartici...
Paolo Corsini
30-08-2016, 13:49
Mechano: non prevediamo alcun tipo di compenso per questa iniziativa. E' una opportunità che offriamo agli utenti di fare un'esperienza sul campo e mostrare quello di cui sono capaci, interagendo con prodotti che saranno stati appena annunciati. L'ho dato per scontato, ma spero ora sia chiaro.
Tutta la redazione?
Allora devo proprio scendere dall'Inghilterra per stringere la mano a NINO, ROSARIO (in primis), e chi li ha assunti.
You're the best, you're HWU. :)
Te la stringerò volentieri :)
ma... non si vince nulla? cioe'... :mbe:
gd350turbo
30-08-2016, 15:26
Non mi pare...
Anzi c'è scritto nelle FAQ, che i prodotti dati in visione si restituiscono.
Non fa per me, ma direi che si va li, si guardano i prodotti, si recensiscono, e si torna a casa.
Non mi pare...
Anzi c'è scritto nelle FAQ, che i prodotti dati in visione si restituiscono.
Non fa per me, ma direi che si va li, si guardano i prodotti, si recensiscono, e si torna a casa.
Allora non fa per me , cioè manco un paio de birrette con alessandro e paolo... ? no no...non va ben !
Clmssòsòmsòmsòm
Paolo Corsini
30-08-2016, 15:28
ma... non si vince nulla? cioe'... :mbe:
A me pare una opportunità, per un utente appassionato di queste cose, che non capita tutti i giorni. Di certo è un'esperienza difficilmente replicabile altrove, e credo che questo sia un bell'incentivo per chi è interessato.
Se per fare qualcosa che ti interessa devi comunque "avere il gadget", ben lieto che tu ti autoescluda dall'iniziativa in quanto non è questo lo spirito che ci interessa trovare in chi accompagneremo.
Paolo Corsini
30-08-2016, 15:29
Allora non fa per me , cioè manco un paio de birrette con alessandro e paolo... ? no no...non va ben !
Nessuno ha mai scritto che NON si possono bere un paio di birrette post evento :)
NighTGhosT
30-08-2016, 15:31
Attenzione però ad una cosa: essere competenti e avere conoscenza non vuol dire automaticamente saperla trasmettere. Chi fa un lavoro editoriale deve comprendere quello che tratta, ma deve anche essere in grado di esporlo Chi ha trascorsi in università si sarà sicuramente imbattuto in docenti preparatissimi e super competenti ma incapaci di esprimere in forma chiara e completa concetti non semplici: questo fa la differenza tra chi conosce e chi riesce, conoscendo, a divulgare.
Bhe Paolo, credo non ci sia bisogno di avere trascorsi in universita' per accorgersene.......in qualsiasi materia di studio e a qualsiasi livello cio' si verifica puntualmente. Il mio professore delle superiori di matematica era un GENIO, che vinse per 5 volte consecutive le olimpiadi di matematica....ma era un pessimo insegnante che dava per scontato troppo.
Il migliore al mondo in qualsiasi campo non e' assolutamente automatico sappia anche insegnare a terzi allo stesso modo. Un po' come dirigere.....non bastano le competenze e la materia grigia.....ci vuole anche attitudine al ruolo e il giusto carattere. :)
Paolo Corsini
30-08-2016, 15:43
Bhe Paolo, credo non ci sia bisogno di avere trascorsi in universita' per accorgersene.......in qualsiasi materia di studio e a qualsiasi livello cio' si verifica puntualmente. Il mio professore delle superiori di matematica era un GENIO, che vinse per 5 volte consecutive le olimpiadi di matematica....ma era un pessimo insegnante che dava per scontato troppo.
Il migliore al mondo in qualsiasi campo non e' assolutamente automatico sappia anche insegnare a terzi allo stesso modo. Un po' come dirigere.....non bastano le competenze e la materia grigia.....ci vuole anche attitudine al ruolo e il giusto carattere. :)
Temo di aver citato l'Università perché è trascorso troppo tempo dalle scuole superiori...e chi se le ricorda più! :)
NighTGhosT
30-08-2016, 16:12
Temo di aver citato l'Università perché è trascorso troppo tempo dalle scuole superiori...e chi se le ricorda più! :)
Dillo a me....quel prof di matematica potrebbe esser anche morto per quanto ne so.... :asd:
Francesco Cassulo
30-08-2016, 16:15
Ottima iniziativa Paolo, non scrivo praticamente mai, però in questo caso volevo davvero farti i complimenti per l'idea. Almeno si capisce anche cosa c'è dietro un'articolo, ad una news. Ottima iniziativa, magari trovate anche un'ottimo elemento ;-)
Tipo Maradona che è un pessimo allenatore...
Còsò,,òs,àd,àfà,d
NighTGhosT
30-08-2016, 16:27
Tipo Maradona che è un pessimo allenatore...
Còsò,,òs,àd,àfà,d
Esattamente.
Un grandissimo campione.....uno dei migliori di sempre assieme a Pele' e Van Basten.......ma molto piu' che discutibile (se non addirittura disprezzabile), a livello UMANO (per esser gentili eh).......assolutamente incapace ad allenare (come anche nella sua vita privata).
Le posizioni di comando poi.....sottolineano questa cosa MOLTO BENE direi.....compresi i militari: puoi essere anche il miglior soldato del pianeta....ma questo non vuol dire automaticamente che tu sappia anche comandare. Bisogna esser portati al comando......serve carattere....molto carisma....un polso fermo per ottenere rispetto.......e una grande intelligenza e sensibilita' (per saper portare gli altri dove vuoi tu...che e' mooolto meno semplice di quanto si possa pensare dato che ognuno di noi e' diverso e ragiona a suo modo)....oltre che grande senso di responsabilita'. :)
gd350turbo
30-08-2016, 16:35
Tu partecipi ?
NighTGhosT
30-08-2016, 16:40
Tu partecipi ?
Il 9 e' Venerdi'.....Sergione e John mi sparano se dovessi mancare dagli uffici in Fiat dopo esser stato in ferie per tutto Luglio... :asd:
...sarei troppo condizionato ed imparziale...
a me sti' cosi' stimolano la diuresi.
gd350turbo
30-08-2016, 18:16
Il 9 e' Venerdi'.....Sergione e John mi sparano se dovessi mancare dagli uffici in Fiat dopo esser stato in ferie per tutto Luglio... :asd:
Peccato, ti avrei visto bene in quel ruolo !
ComputArte
31-08-2016, 15:28
peccato che non posso venire da Roma...
Nessuno ha mai scritto che NON si possono bere un paio di birrette post evento :)
Sarebbe un vero piacere, purtroppo mi sa che siamo una delle poche aziende vicentine a restare aperte l'8 settembre ( festa della Madonna di Monteberico e quindi della diocesi ) e quindi niente ponte, e non posso prendere permessi... Magari un'altra volta chissà :D
Cò,sò,òsò,sòs
matsnake86
02-09-2016, 16:11
Come indicato nella pagina di registrazione, questa è una opportunità che mettiamo a disposizione degli utenti (e che personalmente trovo molto interessante): non è necessario essere dei professionisti ma bisogna sapersi e volersi mettere in gioco.
Parole sante.
Incredibilmente la gente non riesce a capire questo semplice concetto e spesso rimangono di sasso quando mi chiedono ripetizioni di informatica che io puntualmente rifiuto di fare, ben conscio di non saper trasmettere in modo adeguato il mio sapere.
Volete fargli le scarpe? Ma perché ce l'avete tutti col povero Nino? A me sta simpatico :asd:
Bella la domanda del form da compilare
Posso portare a casa i prodotti mostrati all'evento?
:D
Come dire, beh c'ho provato :asd:
PS: cmq bella iniziativa di HWU.
:winner:
:rotfl:
Esattamente.
Un grandissimo campione.....uno dei migliori di sempre assieme a Pele' e Van Basten.......ma molto piu' che discutibile (se non addirittura disprezzabile), a livello UMANO (per esser gentili eh).......assolutamente incapace ad allenare (come anche nella sua vita privata).
Le posizioni di comando poi.....sottolineano questa cosa MOLTO BENE direi.....compresi i militari: puoi essere anche il miglior soldato del pianeta....ma questo non vuol dire automaticamente che tu sappia anche comandare. Bisogna esser portati al comando......serve carattere....molto carisma....un polso fermo per ottenere rispetto.......e una grande intelligenza e sensibilita' (per saper portare gli altri dove vuoi tu...che e' mooolto meno semplice di quanto si possa pensare dato che ognuno di noi e' diverso e ragiona a suo modo)....oltre che grande senso di responsabilita'. :)
Parola Sante.
Per me gli idoli o persone da ammirare non sono i Ronaldo, Ronaldhino della situazione, ma ad esempio i Maldini (Padre e Figlio), un Baresi, un Bergomi, un Vialli, un Del Piero, per rimanere nel calcio, persone di altissimo livello sia nella vita professionale che nella vita quotidiana, che potrebbero anche non essere ottimi allenatori, ma cmq avrebbero da insegnare a molte future generazioni di come ci si comporta e di come bisogna sempre essere umili nella vita.
dragonballfusion
06-09-2016, 19:33
Colgo l'occasione per salutare lo Staff di HwUpgrade che, oggi pomeriggio, mi ha chiamato selezionandomi quale uno dei 6 stramegaiperfortunati partecipanti all'evento.
purtroppo, doveroso dirlo, ho dovuto rifiutare poiché attualmente mi trovo in malattia e quindi è palesemente impossibile la mia partecipazione.
So benissimo che praticamente tutti mi diranno: "Vai in carrozzina!", mi piacerebbe, è una di quelle cose che passano una sola volta nella vita, ma che ce pozzo fa :cry:
L'alternativa è una sola:
UCCIDETEMI:help: :banned:
edit: spero ci sia modo in futuro di dare altre possibilità a tutti di partecipare ad eventi simili, ottima iniziativa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.