PDA

View Full Version : iPhone 7, data di presentazione ufficiale annunciata con un succoso indizio

Redazione di Hardware Upg
30-08-2016, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-data-di-presentazione-ufficiale-annunciata-con-un-succoso-indizio_64240.html

Come al solito Apple gioca con parole ed immagini annunciando la data di presentazione dei prossimi iPhone 7. L'immagine dell'invito, in particolare, rivela quella che potrebbe essere una delle novità principali dei nuovi modelli

Click sul link per visualizzare la notizia.

recoil
30-08-2016, 08:38
secondo me lo chiameranno iPhone 7 credo poco a quella foto della scatola con scritto 6SE
hanno messo in commercio il modello da 4'' chiamato SE pochi mesi fa, non avrebbe alcun senso vendere un telefono nuovo con un nome praticamente identico che puzzerebbe di vecchio... già la scocca è identica, se non cambiano manco il nome è come un invito a non prenderlo
mi pare più probabile che saltino il 7s passando a 8 o un altro nome l'anno prossimo

il fatto che lo sfuocato faccia pensare a un miglioramento della fotocamera ci sta, almeno sul plus

gd350turbo
30-08-2016, 08:41
Come creatori di hype, sono i numeri uno intergalattici !

demon77
30-08-2016, 08:45
"nel nome della resistenza a liquidi e polvere non avranno connettore audio da 3,5mm"

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ma che min***ate mi tocca leggere.

E nel nome della durata della batteria? Via lo schermo ed il wi-fi? :asd:

acerbo
30-08-2016, 08:54
l'UE sta per chiedergli 1 miliardo di euro come multa per evasione fiscale, gli auguro di venderne un bel po di iphone sette ...

JOT
30-08-2016, 08:57
a meno di novità davvero particolari immagino che molti aspetteranno l'iphone del decimo anniversario, lì davvero la apple non dovrà sbagliare ed inventarsi qualcosa di veramente nuovo, dal design alle funzionalità

gd350turbo
30-08-2016, 09:03
a meno di novità davvero particolari immagino che molti aspetteranno l'iphone del decimo anniversario, lì davvero la apple non dovrà sbagliare ed inventarsi qualcosa di veramente nuovo, dal design alle funzionalità

Di nuovo c'è questo:

http://hwupgrade.it/immagini/iphone7plus_dualcamera.jpg

Bello eh ?

Portocala
30-08-2016, 09:25
"succoso indizio"? Nino, ma baff' :asd:

Se fanno il modulo doppio solo sul modello Plus sono delle capre perchè quello verrà a costare 1000 euro. La gente vorrà il modulo doppio perchè ce l'ha Apple e allora a cercare alternative meno costose. Ed ecco arrivare Huawei e Honor con i loro modelli da 400 euro a godere.

demon77
30-08-2016, 09:26
l'UE sta per chiedergli 1 miliardo di euro come multa per evasione fiscale, gli auguro di venderne un bel po di iphone sette ...

Una bella legnata di sicuro.
Però ricordati che è Apple.. è come se dessero a te una multa da mille euro.

Bestemmi come un turco (giustamente) ma non è che muori o devi vendere la casa insomma! :D

recoil
30-08-2016, 09:27
"succoso indizio"? Nino, ma baff' :asd:

Se fanno il modulo doppio solo sul modello Plus sono delle capre perchè quello verrà a costare 1000 euro. La gente vorrà il modulo doppio perchè ce l'ha Apple e allora a cercare alternative meno costose. Ed ecco arrivare Huawei e Honor con i loro modelli da 400 euro a godere.

anche io sono contrario a queste differenze marcate tra normale e plus
fino a quando la differenza è OIS solo sul plus (ma da quest'anno dovrebbe arrivare anche sul modello 4.7) mi sta bene ma una funzionalità completamente diversa come quella del doppio modulo è seccante averla solo sulla padella

gd350turbo
30-08-2016, 09:35
Una bella legnata di sicuro.
Però ricordati che è Apple.. è come se dessero a te una multa da mille euro.

Bestemmi come un turco (giustamente) ma non è che muori o devi vendere la casa insomma! :D

Mille euro ?
Facciamo dieci via !

Persilù
30-08-2016, 09:48
anche io sono contrario a queste differenze marcate tra normale e plus
fino a quando la differenza è OIS solo sul plus (ma da quest'anno dovrebbe arrivare anche sul modello 4.7) mi sta bene ma una funzionalità completamente diversa come quella del doppio modulo è seccante averla solo sulla padella

Semplice operazione di marketing (che non condivido neppure io) per spingere chi sceglie il normale, a spendere 100€ (o quello che è) in più per scegliere il plus dove il margine di guadagno per Apple e superiore.
Purtroppo, è un giochetto che trovi ovunque e su molti altri prodotti.
Io stesso, quando acquistai la action cam, trovai delle differenze minime tra il modello normale e quella "avanzata" che mi sarebbe piaciuto avere.
Poi, ho ragionato sul fatto che al momento, preso dalla foga del nuovo giocattolino le vorresti, ma quando le hai davvero sotto mano alla fine finisci per usarle pochissimo.

Drio
30-08-2016, 09:56
Cmq i terminali dovrebbero essere identici a parte lo schermo.

Questa politica di mettere funzionalità aggiuntive o hardware migliore sul modello plus proprio non la capisco...

recoil
30-08-2016, 10:24
Semplice operazione di marketing (che non condivido neppure io) per spingere chi sceglie il normale, a spendere 100€ (o quello che è) in più per scegliere il plus dove il margine di guadagno per Apple e superiore.
Purtroppo, è un giochetto che trovi ovunque e su molti altri prodotti.
Io stesso, quando acquistai la action cam, trovai delle differenze minime tra il modello normale e quella "avanzata" che mi sarebbe piaciuto avere.
Poi, ho ragionato sul fatto che al momento, preso dalla foga del nuovo giocattolino le vorresti, ma quando le hai davvero sotto mano alla fine finisci per usarle pochissimo.

sì ma il Plus è veramente grande e per molti non è un'alternativa percorribile

dal punto di vista marketing capisco che ti facciano pagare l'upgrade dei tagli di memoria perché tu selezioni quello che ti serve e paghi il prezzo che ti viene chiesto, a parità di modello
in questo caso invece se vuoi una particolare feature sei obbligato a stare sul modello grande, che ti piaccia o no
va a finire che risparmi 100 euro e non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto (costosissimo peraltro) perché manca quella feature che ti sarebbe piaciuta, oppure prendi quello grande e poi ti lamenti che non era la dimensione giusta per te ecc.