View Full Version : [PS4 - ONE] *BATTLEFIELD 1* [Thread Ufficiale]
Sto reinstallando il gioco sulla Pro, sono rientrato nel menù della campagna single ho visto che si è aggiunta una nuova campagna "ricordatevi di noi ". penso si abiliti una volta terminate tutte le storie.
Figo! Mi hai incuriosito.
Altroché polemica degli alpini..."ricordatevi di noi"...più di così?
ieri ho notato una cosa strana sul dirigibile, mitragliatrice di coda. Praticamente quando mi spostavo a dx o a dx c'era un effetto di trascinamento.. una specie di gosting del mitra.. mi sa che provo il cavo hdmi 2.0 in dotazione.
Sto reinstallando il gioco sulla Pro, sono rientrato nel menù della campagna single ho visto che si è aggiunta una nuova campagna "ricordatevi di noi ". penso si abiliti una volta terminate tutte le storie.
si non è una vera e propria campagna, ma un epilogo.. un filmato praticamente..
comunque l'ho millato, che bello, la campagna mi ha preso davvero tanto.
prime impressioni con la PRO ?
prime impressioni con la PRO ?
non dovrebbe cambiare niente, in assenza della patch di ottimizzazione per la Pro no?
No, non c'è patch, in effetti non cambia di molto, è sparita la risoluzione dinamica e ora gira a 1080p invece dei 900.
No, non c'è patch, in effetti non cambia di molto, è sparita la risoluzione dinamica e ora gira a 1080p invece dei 900.
ma deve arrivare la patch no?
che io sappia no, se arriva meglio :D
Forse esce il 15
e cosa dovrebbe "patchare"?
ma solo io litigo con le medaglie?
Ci sono le medaglie settimanali. Ad esempio nella settimana appena passata, la prima era incentrata sulla modalità Piccioni.
La seleziono durante il caricamento, ma dopo poco la medaglia mi si toglie. Vado per riselezionarla e ne trovo altre 5 completamente diverse. Ho dovuto chiudere e riaprire il gioco diverse volte, per poter selezionare quella. Volevo giocare su Piccioni e ottenere quella medaglia, ma per diversi turni non me la faceva selezionare per via di questo "problema" ed alla fine non sono riuscito ad ottenerla :muro:
e cosa dovrebbe "patchare"?
ma solo io litigo con le medaglie?
Ci sono le medaglie settimanali. Ad esempio nella settimana appena passata, la prima era incentrata sulla modalità Piccioni.
La seleziono durante il caricamento, ma dopo poco la medaglia mi si toglie. Vado per riselezionarla e ne trovo altre 5 completamente diverse. Ho dovuto chiudere e riaprire il gioco diverse volte, per poter selezionare quella. Volevo giocare su Piccioni e ottenere quella medaglia, ma per diversi turni non me la faceva selezionare per via di questo "problema" ed alla fine non sono riuscito ad ottenerla :muro:
non sei il solo, secondo me sono buggate perchè continuano a cambiare e quando mi ripropone quelle che ho già fatto, me le segna come se le dovessi rifare da capo :muro:
non sei il solo, secondo me sono buggate perchè continuano a cambiare e quando mi ripropone quelle che ho già fatto, me le segna come se le dovessi rifare da capo :muro:
Sì, anche quello...poi dopo un po' si aggiornano e ti fa vedere gli eventuali progressi....
Attendo con ansia sta patch XD
EDIT: Area cosa che odio è che non si può tornare al menu mentre sta caricando una partita....ma devi chiudere il gioco e farlo ripartire.
A me da fastidio il fatto di non poter personalizzare i mezzi nel menù del soldato, devi aver il culo di prendere un carro o un aereo per poter usare quello con i potenziamenti comprati (lanciafiamme etc..)
A me da fastidio il fatto di non poter personalizzare i mezzi nel menù del soldato, devi aver il culo di prendere un carro o un aereo per poter usare quello con i potenziamenti comprati (lanciafiamme etc..)
Già vero...non ci avevo pensato.
Mi capita poco spesso di prendere ad es. aerei e nel caso scelgo al volo la classe...ma fine.
Ecco il changelog (https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/58616/battlefield-1-fall-update-notes-11152016) della patch scaricabile da oggi, non si parla si miglioramenti grafici per la pro.
Ecco il changelog (https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/58616/battlefield-1-fall-update-notes-11152016) della patch scaricabile da oggi, non si parla si miglioramenti grafici perla pro.
azz! e quanto è grande?!?!
sembra lo abbiano riscritto tutto per quanto è lungo il changelog :D ....
eppure mi sono sempre chiesto: che diamine testano in alpha e beta prima della release di un gioco?....Certo perfetto non può essere, ma alcune cose sono basiche :D
Ecco il changelog (https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/58616/battlefield-1-fall-update-notes-11152016) della patch scaricabile da oggi, non si parla si miglioramenti grafici per la pro.
Alla faccia che listone!
I primi interessanti che ho visto, scorrendo veloce:
- You can customize your soldier from within the UI by selecting either the icon on Home or on Soldier
- The Quit button is now available at any given time when in the End of Round
ECCO, una delle cose di cui mi lamentavo ieri
Invece l'unico accenno alla medaglia è questo:
- Fixed an issue where your tracked medal would not show up correctly in the pause menu.
però parla solo del menu pausa....quindi boh!
Stamattina mi son riletto la lista in italiano:
Ecco un'altra cosa furba:
- I soldati sdraiati non possono più essere spinti via dagli alleati.
Una volta son letteralmente volato di non so quanti metri, da un edificio fin sotto al fiume
- Ridotto leggermente il tempo di caricamento fra le mappe
Ma proprio leggermente....
E come molti hanno lamentato, hanno sistemato le armi diverse da quelle da cecchino:
BILANCIAMENTO DELLE ARMI
o Le mitragliatrici leggere erano meno interessanti di altre armi, per cui siamo
intervenuti con diverse modifiche, per renderle più adatte all'uso sulla media
distanza.
Aumentata la capacità di soppressione dei proiettili di mitragliatrici leggere e fucile autocaricante, sulla media distanza.
Migliorata la precisione di mira delle mitragliatrici di supporto.
Ridotto il moltiplicatore del rinculo del primo colpo della Lewis.
Ridotto il moltiplicatore del rinculo del primo colpo dell'Huot.
Aumentato il rinculo orizzontale del BAR M1918.
Ora le mitragliatrici di peso ridotto vedono aumentare la precisione più rapidamente, durante il fuoco.
Aggiunti dei bipodi alle mitragliatrici leggere di peso ridotto.
o Ridotto leggermente l'effetto del rinculo direzionale, che ora tiene conto
correttamente della presenza di modificatori del rinculo, come i bipodi.
o Regolati i valori di precisione di mitra e mitragliatrici leggere personalizzati, in
modo da rappresentare al meglio le diversità.
o Ora l'Hellriegel si surriscalda più lentamente e ha un rinculo orizzontale più
marcato.
o Ridotto leggermente il tempo di ricarica della Mle 1903.
o Ridotto il tempo di equipaggiamento della Mle 1903 e della Repetierpistole M1912.
L'animazione è stata velocizzata, per trasmettere una sensazione più
adrenalinica.
o Ridotta leggermente la cadenza di fuoco del 1895 russo da fanteria e da
cecchino e reso più leggibile il tempo mancante alla possibilità di sparare di
nuovo.
o Modificati i moltiplicatori del danno dei colpi a pallettoni, per renderli più
coerenti. In questo modo si eviteranno colpi dagli esiti eccessivamente gravi o
lievi, a seconda dei casi.
Edit: 2,2 GB di aggiornamento!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161115/518c02239ece69ba69916128b67e866b.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161115/6cf057448f75e230741621c4f46faac4.jpg
Io ho abbassato il motion blur al 30%, la grafica sempra più naturale e ho impostato l'audio in inglese :D un'altra esperienza .
I LOVE THIS GAME.
Io ho abbassato il motion blur al 30%, la grafica sempra più naturale e ho impostato l'audio in inglese :D un'altra esperienza .
I LOVE THIS GAME.
a me su one è sembrata migliorata la grafica....o sbaglio?
I LOVE THIS GAME.
Scusa, cos'hai abbassato? :mbe:
:asd:
a me su one è sembrata migliorata la grafica....o sbaglio?
Una cosa che (almeno ieri sera) è sparita, è il lag.
Ho giocato tutta la sera e non mi è mai capitato nemmeno un episodio.
Anche la storia delle medaglia parrebbe sistemata...speriamo!
l' effetto sfuocamento quanto ti muovi ...
l' effetto sfuocamento quanto ti muovi ...
Scusa "l'ignoranzità", ma è una configurazione della tua tv, della One o del gioco?
menù opzioni grafica del gioco
menù opzioni grafica del gioco
Ok grazie, farò qualche test.
Per quanto riguarda l'audio in inglese, non mi dispiacque quando provai la beta :)
Ercobabbo
17-11-2016, 08:03
Boh,da quando la patch è live non riesco più a modificare le armi se non per quanto riguarda le skin....tipo di mirino,presenza della baionetta...tutto scomparso,oltre a notare (ma forse è paranoia mentale) che gli shotgun,in particolare il 10-A da caccia con 1 colpo singolo non uccidono,ma alla medisima distanza di prima necessitano 2 colpi.
Boh,da quando la patch è live non riesco più a modificare le armi se non per quanto riguarda le skin....tipo di mirino,presenza della baionetta...tutto scomparso,oltre a notare (ma forse è paranoia mentale) che gli shotgun,in particolare il 10-A da caccia con 1 colpo singolo non uccidono,ma alla medisima distanza di prima necessitano 2 colpi.
bhe forse non è un male il fatto del 10-a
Ercobabbo
17-11-2016, 09:16
bhe forse non è un male il fatto del 10-a
è molto male...è la mia arma preferita :D
Ercobabbo
17-11-2016, 09:32
domande da nabbo:
-Per dare gli ordini di squadra oltre a richiamarli con R1 e selezionarli con lo stick...come li faccio partire?Se rilascio R1 l'ordine non mi parte..noh
-Per segnalare sulla mappa un nemico,lo miro e poi cosa debbo spingere?R1?
Grazie.
(cmq sul changelog della patch non c'è nessun riferimento al nerf dei fucili a pompa,era solo una mia impressione).
è molto male...è la mia arma preferita :D
Questo?
https://s15.postimg.org/dny9ijivf/10_A.jpg
Non so com'era prima, ma effettivamente come danno ha "89" e non "100"...quindi in teoria è giusto.
Inoltre nel grafico in basso fa vedere che è efficace nei primi 20 metri, poi praticamente il danno si dimezza.
domande da nabbo:
-Per dare gli ordini di squadra oltre a richiamarli con R1 e selezionarli con lo stick...come li faccio partire?Se rilascio R1 l'ordine non mi parte..noh
-Per segnalare sulla mappa un nemico,lo miro e poi cosa debbo spingere?R1?
Grazie.
(cmq sul changelog della patch non c'è nessun riferimento al nerf dei fucili a pompa,era solo una mia impressione).
Allora, sull'xbox funziona così:
- premo il tasto (che per te è R1) e poi con l'analogico scelgo la voce desiderata, dopodiché rilascio SOLO il tasto (R1) ma la levetta analogica la lascio nella direzione scelta
- Pe segnalare il nemico, nella One il tasto è RB, che da te dovrebbe essere sempre R1. Basta premerlo e dovrebbe segnalarti il nemico
Ercobabbo
17-11-2016, 09:48
Questo?
https://s15.postimg.org/dny9ijivf/10_A.jpg
Non so com'era prima, ma effettivamente come danno ha "89" e non "100"...quindi in teoria è giusto.
Inoltre nel grafico in basso fa vedere che è efficace nei primi 20 metri, poi praticamente il danno si dimezza.
Allora, sull'xbox funziona così:
- premo il tasto (che per te è R1) e poi con l'analogico scelgo la voce desiderata, dopodiché rilascio SOLO il tasto (R1) ma la levetta analogica la lascio nella direzione scelta
- Pe segnalare il nemico, nella One il tasto è RB, che da te dovrebbe essere sempre R1. Basta premerlo e dovrebbe segnalarti il nemico
Identico a prima.
E' lo shotgun più efficace anche sulla media distanza anche se GIUSTAMENTE dimezza la sua efficacia oltre i 20 mt.
Ma la community sono settimane che ne invoca la distruzione in quanto troppo sbilanciato....mah io continuo a trovare l'arma più sgrava in assoluto il mondragon automatico del dottore e il martini henry dello scout,ma poi sono punti di vista.
è certo però che ogni volta che ho beccato avversari con quell'arnese, sono morto al primo colpo! senza sè e senza ma :D
ed io non lo tengo :D
Identico a prima.
E' lo shotgun più efficace anche sulla media distanza anche se GIUSTAMENTE dimezza la sua efficacia oltre i 20 mt.
Ma la community sono settimane che ne invoca la distruzione in quanto troppo sbilanciato....mah io continuo a trovare l'arma più sgrava in assoluto il mondragon automatico del dottore e il martini henry dello scout,ma poi sono punti di vista.
Questo l'hai provato?
https://s21.postimg.org/f5avbrdkn/M97.jpg
E' meno potente, ma può sparare tenendo premuto (quindi cadenza maggiore).
Sembra piuttosto letale :asd:
Ercobabbo
17-11-2016, 13:22
Questo l'hai provato?
https://s21.postimg.org/f5avbrdkn/M97.jpg
E' meno potente, ma può sparare tenendo premuto (quindi cadenza maggiore).
Sembra piuttosto letale :asd:
c'ho più di 100 kill con il backbored,ma la differenza con l'10 a è abissale.
Ora come ora la scelta numero 1 fra i fucili a pompa senza sè e senza ma.
ma gli oggetti che escono dai battlepack a cosa servono?
ciosè uno li può "vendere" anche tutti? o c'è un obbiettivo che si sblocca?
c'ho più di 100 kill con il backbored,ma la differenza con l'10 a è abissale.
Ora come ora la scelta numero 1 fra i fucili a pompa senza sè e senza ma.
Il 10-A a pallottole l'hai provato?
Credo di aver capito che sono "solo" delle skin per le armi, ma non ho capito da dove si applicano
Ercobabbo
17-11-2016, 13:47
I battlepacks danno solo skin (più o meno rare) per le armi (che si possono anche distruggere ed ottenere "rottami" con i quali comprare altri battlepacks.
Il 10a pallettoni non l'ho provato onestamente,ma un amico che li ha entrambi mi diceva che il suddetto perde un pò contro il single target e và meglio come danno aoe.
Comunque aggiungo il mio id "ercobabbo"....così se qualcuno volesse aggiungermi potremmo fare esperienza assieme...io sono online tutte le sere dopo le 22:00
Il 10a pallettoni non l'ho provato onestamente,ma un amico che li ha entrambi mi diceva che il suddetto perde un pò contro il single target e và meglio come danno aoe.
Comunque aggiungo il mio id "ercobabbo"....così se qualcuno volesse aggiungermi potremmo fare esperienza assieme...io sono online tutte le sere dopo le 22:00
Ma tu giochi su Play Station?
Per il 10-A a pallottole (non pallettoni), praticamente guardando il grafico, pare che sia ancora efficace ad oltre 20-25mt. Ha solo minor precisione nel "non mirato". Il resto è identico
Ercobabbo
17-11-2016, 14:15
Ma tu giochi su Play Station?
Per il 10-A a pallottole (non pallettoni), praticamente guardando il grafico, pare che sia ancora efficace ad oltre 20-25mt. Ha solo minor precisione nel "non mirato". Il resto è identico
ps4 si.
E' un fucile a pompa-cecchino, è lento a mirare ma è mostruoso. Io non mi ci trovo molto, mi piace la versione da caccia ..
E' un fucile a pompa-cecchino, è lento a mirare ma è mostruoso. Io non mi ci trovo molto, mi piace la versione da caccia ..
"lento a mirare", nel senso che ci mette di più a portarselo all'occhio?
si .. intendevo quello :D
si .. intendevo quello :D
Danke kamerad!
Credo di aver capito che sono "solo" delle skin per le armi, ma non ho capito da dove si applicano
appunto...non si applicano da nessuna parte....io posso solo tenerle o "vendere" per 30 o 90 denari
si che si applicano, quando selezionate l'arma dal menù del soldato premete "triangolo" (sulla ps4 è così) poi andate in grafica e se avete le skin potete applicarle.
Io invece ho trovato in un battlepack "XP di squadra" o una cosa del genere.. quello come cavolo si utilizza.. sono punti aggiuntivi.. :help:
si che si applicano, quando selezionate l'arma dal menù del soldato premete "triangolo" (sulla ps4 è così) poi andate in grafica e se avete le skin potete applicarle.
Io invece ho trovato in un battlepack "XP di squadra" o una cosa del genere.. quello come cavolo si utilizza.. sono punti aggiuntivi.. :help:
Pare sia un nuovo battlepack che hanno aggiunto con l'update.
Nei dettagli dell'aggiornamento, ho trovato solo:
In alcuni Battlepack sarà disponibile un plus XP di squadra: potrai acquistare i Battlepack nel menu "Ricevi Battlepack", e partecipare alle partite personalizzate dal menu multigiocatore.
bah
psycho_lod
18-11-2016, 12:56
...sono entrato nel 3d per fare la stessa domanda. Sono diventato matto a capire come equipaggiare le armi del battlepack.
Se è solo una skin mi conviene prendere frammenti a sto punto...
Ercobabbo
18-11-2016, 13:41
...sono entrato nel 3d per fare la stessa domanda. Sono diventato matto a capire come equipaggiare le armi del battlepack.
Se è solo una skin mi conviene prendere frammenti a sto punto...
Ma con i frammenti compri solo altri battlepack che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacksche a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks....
Ma con i frammenti compri solo altri battlepack che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks che a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacksche a sua volta ti daranno skin che tramuterai in rottami con cui a sua volta comprerai altri battlepacks....
Ovviamente l'ho letta tutta :asd:
dimmi che non hai fatto copia-incolla.
Ad ogni modo, forse hai reso l'idea :asd:
psycho_lod
18-11-2016, 14:44
ahah hai reso l'idea! E i programmatori hanno perso tempo per sta roba qua...oook.
Ercobabbo
18-11-2016, 14:54
Ovviamente l'ho letta tutta :asd:
dimmi che non hai fatto copia-incolla.
Ad ogni modo, forse hai reso l'idea :asd:
no niente copia - incolla,
solo ctr c -ctr v!:D
no niente copia - incolla,
solo ctr c -ctr v!:D
:nono:
Che al mercato mio padre comprò
Preso per PS4! Chi vuole mi aggiunga per qualche partitella serale: Rhaegar93
samfisher
22-11-2016, 10:40
su ps4 pro quando esco da una partita multiplayer premendo su "ABBANDONA" a volte sta lì a caricare per poi dare errore. Succede a qualcun altro? La PS4 non è bloccata visto che posso tranquillamente navigare tra le voci di menù o chiudere l'applicazione (unico modo per uscire quando capita). Gioco con connessione fibra joy di fastweb ftts, e durante il gioco non si verificano problemi, fila liscio anche con partite a 64 giocatori. :mbe:
L'errore che appare dopo un po' di attesa è: "server disconnesso, devi collegarti di nuovo al server. Sei stato espulso per essere rimasto inattivo troppo a lungo". In realtà sta a girare l'indicatore per i fatti suoi e poi mi spunta questo errore.
su ps4 pro quando esco da una partita multiplayer premendo su "ABBANDONA" a volte sta lì a caricare per poi dare errore. Succede a qualcun altro? La PS4 non è bloccata visto che posso tranquillamente navigare tra le voci di menù o chiudere l'applicazione (unico modo per uscire quando capita). Gioco con connessione fibra joy di fastweb ftts, e durante il gioco non si verificano problemi, fila liscio anche con partite a 64 giocatori. :mbe:
L'errore che appare dopo un po' di attesa è: "server disconnesso, devi collegarti di nuovo al server. Sei stato espulso per essere rimasto inattivo troppo a lungo". In realtà sta a girare l'indicatore per i fatti suoi e poi mi spunta questo errore.
E' capitato anche a me (su xbox) ed il più delle volte, per abbandonare la partita, ci mette un'eternità...poco meno forse di quando carica la partita successiva
samfisher
22-11-2016, 10:58
E' capitato anche a me (su xbox) ed il più delle volte, per abbandonare la partita, ci mette un'eternità...poco meno forse di quando carica la partita successiva
che palle però, posso capire su ps3 che l'online era gratuito... :muro:
capita raramente solo su abbandona partita, ma quando capita l'unica cosa che posso fare è uscire dal gioco e rientrare
che palle però, posso capire su ps3 che l'online era gratuito... :muro:
capita raramente solo su abbandona partita, ma quando capita l'unica cosa che posso fare è uscire dal gioco e rientrare
Io delle volte chiudo direttamente il gioco e lo riapro...
Faccio prima...
Gefferson
22-11-2016, 13:23
Forse stasera/domani torno a avere un servizio internet decente in casa nuova e vorrei provare a giocare con qualcuno e non in solitaria a farmi macerare. Se mi vedete in game invitatemi/se vi vedo provo a raggiungervi.
In firma il mio id (Psn) :D
samfisher
23-11-2016, 15:30
comincio un po' a prenderci la mano, sono più tipo da uncharted che da FPS, ho scelto la classe supporto e sto cercando di potenziare il mio alter ego. Tra le classi provate é quella a me congeniale. Finalmente ho capito come M... si utilizzano le armi trovate nei battlepack!!!! Qualche consiglio per questa classe?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
comincio un po' a prenderci la mano, sono più tipo da uncharted che da FPS, ho scelto la classe supporto e sto cercando di potenziare il mio alter ego. Tra le classi provate é quella a me congeniale. Finalmente ho capito come M... si utilizzano le armi trovate nei battlepack!!!! Qualche consiglio per questa classe?
illuminami per favore sulle armi....che io ne ho a decine!
tipo ho un fuile tutto in oro 24 k ....e non so come usarlo :D
samfisher
23-11-2016, 16:17
stando a questa guida ogni arma é composta da 5 frammenti, occorre trovarli tutti per poter aggiungere l'arma all'inventario http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/8699-battlefield-1-guida-battlepack-come-funzionano-e-come-sbloccarli-ps4-xbox-one-pc.html
Provato qualche ora il multy, la grafica é spettacolare!!!
Certo, a compensare ci si mette la lentezza inaccettabile del menú quandi si preme start e a fine partita (non riesco a scorrere lungo la tabella punti per arrivare al mio basso risultato, perché é troppo lento).
L'assalto mi sembra una ciofeca, come dovrebbe abbattere i mezzi se il lanciamissili toglie 14 non si sa. Per ora mi sto trovando molto bene col medico
Nei battlepack ci sono skin delle armi non armi reali.
Ercobabbo
24-11-2016, 08:05
è un bug sorto con l'ultima patch.
Per abbandonare una partita non fatelo nell'intervallo fra un match e l'altro,ma aspettate di iniziare una nuova partita e poi option----->abbandona
sandokan100
24-11-2016, 12:51
Ciao gente! Scusatemi.... ma come si fa a segnalare un nemico? In modo tale che rimanga evidenziato per tot tempo? Su BF4 era possibile, qui non c'è?
psycho_lod
24-11-2016, 13:37
Ciao gente! Scusatemi.... ma come si fa a segnalare un nemico? In modo tale che rimanga evidenziato per tot tempo? Su BF4 era possibile, qui non c'è?
Io su ps4 premo R1!
Radagast82
24-11-2016, 13:40
il lock qui fa schifo, o ce l'hai proprio centrato al cm o non locca niente. da un lato è meglio così si evitano gli spammoni del lock, ma poteva essere trovata una via di mezzo.
cmq l'ultima patch ha reso molto più utilizzabili i mitragliatori della classe supporto, ma ha introdotto una serie di bug assurdi
sandokan100
24-11-2016, 15:25
Io su ps4 premo R1!
Cavolo lo premo pure io ma non mi segnala il giocatore avversario. Boh stasera ci riprovo. Grazie!
OT anche a me quando devo uscire dalla partita ci mette una vita, faccio prima a chiudere il gioco ed a rientrare. Pensavo fosse colpa della mia connessione.... :muro:
psycho_lod
24-11-2016, 17:55
Cavolo lo premo pure io ma non mi segnala il giocatore avversario. Boh stasera ci riprovo. Grazie!
OT anche a me quando devo uscire dalla partita ci mette una vita, faccio prima a chiudere il gioco ed a rientrare. Pensavo fosse colpa della mia connessione.... :muro:
Ehhh devi averlo proprio sotto mira preciso.
E' colpa dell' ultima patch, finchè non sistemano, consigliano di aspettare che parta la nuova mappa e poi abbandonare
The Pein
25-11-2016, 09:00
lo prendete il Premium Pass?
Migliore arma come medico di livello 1? Questa cosa di dover comprare le armi è fastidiosa, tocca studiare prima di ogni acquisto
Migliore arma come medico di livello 1? Questa cosa di dover comprare le armi è fastidiosa, tocca studiare prima di ogni acquisto
cei-rigotti ;)
cei-rigotti ;)
Ma è quello di partenza! Dici col mirino ottico o proprio il modello base?
Comunque sono al lvl 2 e ho sbloccato il M1917 Cecchino, ma mi ci trovo malissimo :( lo decantavano come il migliore
Come scout invece mi sono innamorato del Russian tiratore scelto, il primo della lista (molto meglio del modello di partenza per medie lunghe distanze, ed è disponibile da subito)
il rigotti base non è male.
il russian è fenomenale, ho già 417 kill con quell' affare :asd:
The Pein
27-11-2016, 18:23
devo comprarlo :eek:
Eh c'hai ragione, il rigotti base paradossalmente è quello con cui mi son trovato meglio.
Il Russian da un senso al fatto che nella beta (dovevo lo avevo comprato) ero buono come scout, mentre adesso facevo pena :D in attesa del lvl3 mi sa che è il migliore.
Che accessori usi come scout?
ps: ma quanto è difficile spottare!! Sono uno di quei bravi cristiani che spottano ogni cosa che si muove anche prima di ammazzarla, ma mi tocca preme 10 volte e capita che non vada comunque
devo comprarlo :eek:
non devi, è di serie per il ciucco al livello 1
Eh c'hai ragione, il rigotti base paradossalmente è quello con cui mi son trovato meglio.
Il Russian da un senso al fatto che nella beta (dovevo lo avevo comprato) ero buono come scout, mentre adesso facevo pena :D in attesa del lvl3 mi sa che è il migliore.
Che accessori usi come scout?
ps: ma quanto è difficile spottare!! Sono uno di quei bravi cristiani che spottano ogni cosa che si muove anche prima di ammazzarla, ma mi tocca preme 10 volte e capita che non vada comunque
ho la bottiglia di grappa esplosiva :asd: + le munizioni K antimezzo.
cmq ho comprato il potenziamento per ill minicarro armato, il cannoncino da 70mm HE, :eek: fa dei danni assurdi, più ho scoperto che il minicarro caga le mine premendo freccetta destra :D
Io l'ho preso con le più grandi aspettative...ma ne sono rimasto un po' deluso.
Con quello base, killavo con 1 colpo a quasi qualsiasi distanza (e quasi su qualsiasi parte del corpo)...con il russian, invece, mi servono almeno 2 colpi sia da vicino che da lontano. Ok, dovrei essere più preciso e mirare la testa...ma non sempre è facile e come dicevo prima, con quello base killo su quasi qualsiasi parte del corpo.
Probabilmente sbaglio io a settarlo. Ho visto che puoi settare la distanza, ma devo ammettere che delle volte faccio fatica a stimare la distanza tra me e più o meno l'area che sto puntando. Vado a naso...ma tant'è...
Radagast82
28-11-2016, 16:44
Con quello base, killavo con 1 colpo a quasi qualsiasi distanza (e quasi su qualsiasi parte del corpo)...con il russian, invece, mi servono almeno 2 colpi sia da vicino che da lontano. Ok, dovrei essere più preciso e mirare la testa...ma non sempre è facile e come dicevo prima, con quello base killo su quasi qualsiasi parte del corpo.
Probabilmente sbaglio io a settarlo. Ho visto che puoi settare la distanza, ma devo ammettere che delle volte faccio fatica a stimare la distanza tra me e più o meno l'area che sto puntando. Vado a naso...ma tant'è...
per ora solo con il russian ho fatto un headshot da più di 400mt :O
Forse lo sai e ho inteso male, ma la distanza da settare è solo per aggiustare la verticalità del colpo così da compensare la caduta (non influenza il danno).
Russian e fucile base hanno lo stesso danno, e possono one shottare solo in un ristretto range di distanza (che vedi nel grafico dell'arma). se dici così vuol dire che giochi tra i 50 e gli 80 metri circa (range nel quale quello base one shotta).
Se come me giochi a distanze maggiori, meglio il russian (per mirino e per questo range maggiore, tipo 70-100)
per ora solo con il russian ho fatto un headshot da più di 400mt :O
E certo quello base arriva a 4x, il russian a x10 :cool: oggi è stato un orgasmo, punteggio 4:1 o 3:1 costante
Forse lo sai e ho inteso male, ma la distanza da settare è solo per aggiustare la verticalità del colpo così da compensare la caduta (non influenza il danno).
Russian e fucile base hanno lo stesso danno, e possono one shottare solo in un ristretto range di distanza (che vedi nel grafico dell'arma). se dici così vuol dire che giochi tra i 50 e gli 80 metri circa (range nel quale quello base one shotta).
Se come me giochi a distanze maggiori, meglio il russian (per mirino e per questo range maggiore, tipo 70-100)
E certo quello base arriva a 4x, il russian a x10 :cool: oggi è stato un orgasmo, punteggio 4:1 o 3:1 costante
No, ti dirò la verità...non ho ben compreso il significato di quella metratura.
Cosa intendi esattamente per "verticalità del colpo"? E' quando il proiettile inizia a "scendere" perché sta esaurendo la velocità e quindi la gravità lo fa scendere? :confused:
No, ti dirò la verità...non ho ben compreso il significato di quella metratura.
Cosa intendi esattamente per "verticalità del colpo"? E' quando il proiettile inizia a "scendere" perché sta esaurendo la velocità e quindi la gravità lo fa scendere? :confused:
Sì, di defalut è impostato a 75m, il che vuol dire che se hai la testa del nemico al centro del mirino a 75m il proiettile va esattamente lì, oltre quella distanza inizia a scendere (e quindi devi iniziare a compensare alzando la mira rispetto all'obbiettivo).
Se il nemico sta a 300m, puoi o alzare la mira di un bel po', oppure puoi selezionare 300m e la canna si alza rispetto a prima, quindi anche se mi sul nemico e non sopra il nemico, il colpo gli arriva.
Spiegato in italiano pessimo ma non c'è altro modo :D
Sì, di defalut è impostato a 75m, il che vuol dire che se hai la testa del nemico al centro del mirino a 75m il proiettile va esattamente lì, oltre quella distanza inizia a scendere (e quindi devi iniziare a compensare alzando la mira rispetto all'obbiettivo).
Se il nemico sta a 300m, puoi o alzare la mira di un bel po', oppure puoi selezionare 300m e la canna si alza rispetto a prima, quindi anche se mi sul nemico e non sopra il nemico, il colpo gli arriva.
Spiegato in italiano pessimo ma non c'è altro modo :D
Nono, ti sei spiegato benissimo.
Ti faccio la domanda inversa: se imposto 300, miro alla testa di un nemico che sta a meno di 75 metri, che succede? Il colpo gli passa sopra la testa?
Nono, ti sei spiegato benissimo.
Ti faccio la domanda inversa: se imposto 300, miro alla testa di un nemico che sta a meno di 75 metri, che succede? Il colpo gli passa sopra la testa?
Sì, in quel caso devi mirare più in basso. E' il motivo per cui quelli forti non usano granché le impostazioni di distanza, ma correggono manualmente la caduta del proiettile mirando più in alto. Così se un secondo dopo ti arriva qualcuno spari senza remore (e poi col tempo ci fai l'occhio alla correzione da fare, con la distanza settata devi sempre stare là a ricordarti cosa hai selezionato).
Io però sono pippa e di solito 150 lo metto quando sto molto distante :D
psycho_lod
29-11-2016, 11:18
Scusate ma io quando usi il proiettile K tolgo solo 5 punti vita ad un carro, anche a distanza ravvicinata, è normale?
Sì, in quel caso devi mirare più in basso. E' il motivo per cui quelli forti non usano granché le impostazioni di distanza, ma correggono manualmente la caduta del proiettile mirando più in alto. Così se un secondo dopo ti arriva qualcuno spari senza remore (e poi col tempo ci fai l'occhio alla correzione da fare, con la distanza settata devi sempre stare là a ricordarti cosa hai selezionato).
Io però sono pippa e di solito 150 lo metto quando sto molto distante :D
Beh siamo in 2 :p
Scusate ma io quando usi il proiettile K tolgo solo 5 punti vita ad un carro, anche a distanza ravvicinata, è normale?
Sì, io non sono mai riuscito a togliere più di 5 con i proiettili K.
Anzi, a grande distanza, manco quei 5 tolgo
si, il proiettile k è un pò na cacata ... stasera uso la pistola bengala, che se pigli un nemico gli dai fuoco :asd:
Titanox2
29-11-2016, 12:59
i proiettili k li uso come scorta quando finisco le ammo normali ai tank non sparo nemmeno più :asd:
è cmq un gadget inutile, meglio bottiglia + bengala...con il primo ti puoi parare il culo se stai camperato da qualche troll da dietro mentre il secondo sono punti assist gratis
i proiettili k li uso come scorta quando finisco le ammo normali ai tank non sparo nemmeno più :asd:
è cmq un gadget inutile, meglio bottiglia + bengala...con il primo ti puoi parare il culo se stai camperato da qualche troll da dietro mentre il secondo sono punti assist gratis
Bengala? :mbe:
si, la pistloa spara razzi
mrbruno85
29-11-2016, 17:51
Ciao a tutti,
sto pensando di prendere questo gioco principalmente per l'online come ovvio che sia visto che siamo 3 amici a giocare sempre insieme... consigliate l'acquisto? come va l'online?
si, il proiettile k è un pò na cacata ... stasera uso la pistola bengala, che se pigli un nemico gli dai fuoco :asd:
Eh boh da un lato fa figo poter danneggiare i carri col cecco... dall'altro o sta quasi distrutto o sprechi tempo!
Titanox2
30-11-2016, 07:04
Ciao a tutti,
sto pensando di prendere questo gioco principalmente per l'online come ovvio che sia visto che siamo 3 amici a giocare sempre insieme... consigliate l'acquisto? come va l'online?
ho giocato a tutti i battlefield, per me è l'unico degno in multiplayer uscito dopo il 2142, niente bugs tutto quasi perfetto
Ciao a tutti,
YOU MUST !
Bello il Mondragon Mirino ottico, ha quel minimo in più di cadenza rispetto al Seldbaster che lo rende giocabile.
Che accessori col medico? Io uso bende e siringa e faccio il buon samaritano, le granate mi sembrano inutili
si infatti, al medico di granate povevano darne due.. ha dei fucili davvero miseri.
Ieri stavo cecchinano sdraiato su un prato a San Quintino.. C' era una farfalla appogiata ad un fiore e poi e svolazzata via... pure quello hanno curato.. :ave:
Grandissima stima per chi riesce a usare bene il bombardiere su San Quintino e fa stragi... io appena lo prendo mi schianto
Riesco a guidare (grazie alla campagna "amici nelle alte sfere") solo il caccia decentemente, l'aereo d'assalto riesco solo a non schiantarmi ma colpire qualcosa è impossibile
Ma va.. è solo questione di pratica, usa la visuale esterna e tieni sempre le bombe selezionate pronte per essere sganciate.. non c'è bisogno che usi il mirino (quello che punta a terra ) della vista interna, prendi quota, picchia sull'obbiettivo, sgancia e cabra subito . L' aereo d'attacco è il migliore, sempre che qualcuno salga a bordo a pararti il culo.
In un match conquista sul Monte Grappa ne ho seccati 7 con un solo strike, partita appena iniziata, piglio l' aereo italico, mi fiondo sulla prima bandiera tedesca ( E ).. erano tutti lì a fare i primi 500 punti .... :asd:
Ma va.. è solo questione di pratica, usa la visuale esterna e tieni sempre le bombe selezionate pronte per essere sganciate.. non c'è bisogno che usi il mirino (quello che punta a terra ) della vista interna, prendi quota, picchia sull'obbiettivo, sgancia e cabra subito . L'a ereo d'attacco è il mioglire, sempre che qualcuno salga a bordo a pararti il culo.
In un match conquista sul Monte Grappa ne ho seccati 7 con un solo strike, partita appena iniziata, piglio l' aereo italico, mi fiondo sulla prima bandiera tedesca ( E ).. erano tutti lì a fare i primo 500 punti .... :asd:
Come cavolo si usa la visuale verso il basso? A schermo mi dice tipo direzionale sx ma lo premo e non funziona!
Ma vogliamo parlare del fatto che quando premo Start il menù è più lento del mio pc di 10 anni fa? Idem per i risultati di fine partita, assolutamente ridicolo (immagino che chi ha una PS4 PRO non abbia lo stesso problema)
selezioni le bombe col triangolo, e poi premi L2 mi pare .. , ma è molto meglio la visuale in 3a persona dell' aereo ( premi lo stick di destra)
ezechiele2517
03-12-2016, 08:58
Salve a tutti, vorrei prendere BF1 per Natale ma sono indeciso tra CoD e BF1 per la mia PS4 pro quale è secondo voi più bello secondo tutti i punti di vista da giocare principalmente in single player? grazie
The Pein
03-12-2016, 11:32
Salve a tutti, vorrei prendere BF1 per Natale ma sono indeciso tra CoD e BF1 per la mia PS4 pro quale è secondo voi più bello secondo tutti i punti di vista da giocare principalmente in single player? grazie
non ha senso.. comunque visto che li ho giocati tutte e 2, Cod vince nell'attaccamento alla persona(Maggiore Reyes) in singleplayer veramente ben fatto, invece B1 ti racconta le storie reali di alcune battaglie, ma non c'è un vro attaccamento al persona...non simpatizzi in pratica...dolcis in fundo meglio 1000 VOLTE B1 per il MULTY...
Ieri stavo cecchinano sdraiato su un prato a San Quintino.. C' era una farfalla appogiata ad un fiore e poi e svolazzata via... pure quello hanno curato.. :ave:
Pensa se si fosse posata sulla canna del fucile....sarebbe rimasta lì un attimo, come per dirti "sono tanto fragile, ma altrettanto coraggiosa..."...e poi se ne sarebbe volata via come se nulla fosse...
ezechiele2517
05-12-2016, 06:18
non ha senso.. comunque visto che li ho giocati tutte e 2, Cod vince nell'attaccamento alla persona(Maggiore Reyes) in singleplayer veramente ben fatto, invece B1 ti racconta le storie reali di alcune battaglie, ma non c'è un vro attaccamento al persona...non simpatizzi in pratica...dolcis in fundo meglio 1000 VOLTE B1 per il MULTY...
dal punto di vista grafico quale dei due vince?
Bf1 a mani basse
inviato da yharnam con s7 edge
Ieri mi è capitato un bug "strano".
Entro in gioco e vedo la classica schermata della mappa, con i vari punti A, B, C ecc...ma lo sfondo della mappa è totalmente nero.
Seleziono a caso un punto, entro in gioco ed il video fa uno sfarfallio strano...e poi torna tutto nero. Ho registrato il video:
https://youtu.be/TFVTu_n0QS8
Ciò però non mi ha impedito di fare un kill al "buio" :asd:
https://youtu.be/aJzLyF2UuZE
Si può segnalare un bug del genere? Ha senso farlo?
Radagast82
05-12-2016, 10:49
Ieri mi è capitato un bug "strano".
Entro in gioco e vedo la classica schermata della mappa, con i vari punti A, B, C ecc...ma lo sfondo della mappa è totalmente nero.
Seleziono a caso un punto, entro in gioco ed il video fa uno sfarfallio strano...e poi torna tutto nero. Ho registrato il video:
https://youtu.be/TFVTu_n0QS8
Ciò però non mi ha impedito di fare un kill al "buio" :asd:
https://youtu.be/aJzLyF2UuZE
Si può segnalare un bug del genere? Ha senso farlo?
anche a me è successo svariate volte.
bug introdotto con l'ultima patch, so che è un ossimoro ma è così...
anche a me è successo svariate volte.
bug introdotto con l'ultima patch, so che è un ossimoro ma è così...
Ah beh, fantastico....! Beh dai, per ora mi è successo solo una volta!
Ieri sera per l'ostinazione di completare una medaglia incentrata sulla classe supporto, avrò fatto in totale tipo 40 kill e 100 morti, rushando con in mano la dinamite e buttandola in faccia alla gente :asd:
battlefield 1 o cod iw?? ho sempre giocato a cod ma questi saltelli in mappa multiplayer hanno stancato, vorrei qualche opinione di qualcuno che li ha provati entrambi, grazie.
ezechiele2517
07-12-2016, 18:11
vorrei farmi regalare bf1 a Natale ma vorrei chiedervi 2 cose:
1) avendo la PRO ho letto che con l'ultima patch c'è un degrado della qualità grafica non da poco che dovrebbe essere comunque risolto con una patch in rilascio a breve da come ho capito. Mi confermate questo degrado? E' così palese sulla PRO?
2)poichè non ho mai giocato online per ora si riesce a giocare online senza problemi con una connessione che va ad 8mb in fastpath?
3) al momento su amazon sembra esserci il prezzo + basso a 49€. Sapete se è possibile trovarlo a prezzo più basso ancora da qui a Natale?
1) Ma quale degrado ?? :confused: e' stupendo altro che degrado.
2) In fast va alla grande, se sei intorno ai 10ms, no problem.
3) Direi ottimo prezzo, non so se lo trovi a meno.
battlefield 1 o cod iw?? ho sempre giocato a cod ma questi saltelli in mappa multiplayer hanno stancato, vorrei qualche opinione di qualcuno che li ha provati entrambi, grazie.
Bf1 non è assolutamente COD, non ho provato questo utlimo capitolo ma quelli di un paio d' anni fa si... BF1 è un' esperienza unica online, c'è gioco di squadra, ambientazioni reali spettacolari, mezzi e armi VERAMENTE esistiti.. Non so se posso convincerti, ma non te ne pentirai.. ma è tutt'altra cosa di cod, se ti aspetti di fare kill su kill per lanciare droni o bombe atomiche bonus lascia perdere.
Bf1 non è assolutamente COD, non ho provato questo utlimo capitolo ma quelli di un paio d' anni fa si... BF1 è un' seperienza unica online, c'è gioco di squadra, ambientazioni reali spettacolari, mezzi e armi VERAMENTE esistiti.. Non so se posso convincerti, ma non te ne pentirai.. ma è tutt'altra cosa di cod, se ti aspetti di fare kill su kill per lanciare droni o bombe atomiche bonus lascia perdere.
Quoto, COD è un gioco frenetico e che privilegia molto i riflessi. BF in generale privilegia la tattica, il piazzamento, e il gioco di squadra (esistono le classi, che sono un'enorme differenza rispetto al gioco da lupo solitario di COD).
Ho giocato da COD4 a BOII, pochissimo a Ghosts e poi mi sono rifiutato davanti alle tutine (ho sia AW sia BOIII, ma solo provati 2 partite in multy).
Penso che COD sia nella sua fase discendente (non dal punto di vista commerciale, beninteso). BF1 è invece un picco in alto (anche se secondo me BF4 patchato a dovere è perfetto)
mi sono fatto prestare cod da un amico.Online come il capitolo precedente, frenetico e non si capisce niente, basta solo correre e avere riflessi.Quei maledetti salti... le scivolate.Comprerò b1:D
Ma quanto è divertente sto gioco?bolgia vera in certi frangenti.
Titanox2
08-12-2016, 14:24
Ieri l'ho ripreso in mano dopo 3-4 giorni di pausa overwatch e in due partite ho fatto rispettivamente 80-2 e 99-11 col medico...non c'è gusto meglio bestemmiare dietro le solo ranked del gioco blizzard
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri l'ho ripreso in mano dopo 3-4 giorni di pausa overwatch e in due partite ho fatto rispettivamente 80-2 e 99-11 col medico...non c'è gusto meglio bestemmiare dietro le solo ranked del gioco blizzard
Il tuo modo di giocare?
Mai visto punteggi del genere.
Non che non ci creda, sia chiaro, ma solo per dire che sei una Mosca bianca :p
Gefferson
09-12-2016, 08:49
Ragazzi una domanda: una connessione che raggiunge in down i 10.5 e in up 0.7/8 con ping 18ms rende una esperienza di gioco accettabile?
A volte scarico raffiche intere su soldati nemici, ma muoio io con 1/2 colpi e mi accorgo che la loro vita era ancora a 80. :muro:
Ragazzi una domanda: una connessione che raggiunge in down i 10.5 e in up 0.7/8 con ping 18ms rende una esperienza di gioco accettabile?
A volte scarico raffiche intere su soldati nemici, ma muoio io con 1/2 colpi e mi accorgo che la loro vita era ancora a 80. :muro:
Basta molto meno per giocare bene e 18 va benissimo com ping.
Il problema che riporti tu l'ho notato dal dayone e io ne ho 5 di ms... sono i server il problema, non la nostra connessione.
si infatti, conviene sempre accedere a partite dal browser dei server e beccarne uno con le barrette di ping verde
ezechiele2517
09-12-2016, 09:43
qualcuno mi aiuta a trovare un sito dove acquistarlo al prezzo più basso? su amazon il prezzo è salito da 49 a 59 all'improvviso :-(
Gefferson
09-12-2016, 10:16
;44289346']Basta molto meno per giocare bene e 18 va benissimo com ping.
Il problema che riporti tu l'ho notato dal dayone e io ne ho 5 di ms... sono i server il problema, non la nostra connessione.
si infatti, conviene sempre accedere a partite dal browser dei server e beccarne uno con le barrette di ping verde
Ottimo grazie.
Provo la ricerca dal browser allora.
Ci dobbiamo trovare una volta.
qualcuno mi aiuta a trovare un sito dove acquistarlo al prezzo più basso? su amazon il prezzo è salito da 49 a 59 all'improvviso :-(
Dai una occhiata ai volantini invece dei negozi/ipermercati che complice il periodo di S.Lucia e Natale l'ho visto intorno ai 40€
Ahah beato te, io riesco a fare 30-5 se proprio sono ispirato una volta ogni tanto. Però punteggi simili sono possibili solo in modalità diverse da conquista, che modalità era?
Titanox2
09-12-2016, 11:36
Operazioni
Operazioni
Arma?
Titanox2
09-12-2016, 12:48
Arma?
L'ultima del medico che si sblocca al 10..è devastante se si mira bene
ezechiele2517
09-12-2016, 17:44
ho un dubbio essendo in procinto di prendere bf1 a Natale vorrei sapere avendo la PRO se supporta l'HDR oppure no ?
MrBrillio
09-12-2016, 21:10
ho un dubbio essendo in procinto di prendere bf1 a Natale vorrei sapere avendo la PRO se supporta l'HDR oppure no ?
No non ancora.. So che dovrebbe uscire a breve un aggiornamento su console per risolvere anche il problema delle prestazioni. Però al momento niente hdr ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Una nuova mappa, L' Ombra del Gigante e una vagonata di fixies nella patch già disponibile.
Ho letto anche di modifiche sui tempi di ricarica di alcune armi e sul danno.
C'è da qualche parte un changelog?
EDIT: forse l'ho trovato:
https://eaassets-a.akamaihd.net/dice-commerce/battlefield1/Patch%20Notes%20Assets/Giants_Shadow/GSNotesIT.pdf
Mi sembra che le mitragliatrici fisse e quelle dei carri siano molto più cattive, hanno cambiato anche alcune animazioni del melee e del lancio delle granate. Ho giocato un'oretta ieri, devo scoprire le altre cosucce.
samfisher
16-12-2016, 22:08
Stasera non accedo ai server... Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?
Edit: ora va..
Edit2: disconnesso dopo una partita :mad:
Per il cecchino consiglio caldamente il Gewehr M.95 cecchino, fa parecchio male e ricarica velocissimo, si può sparare continuando a mirare il nemico se non lo seccate al primo colpo.
Per il cecchino consiglio caldamente il Gewehr M.95 cecchino, fa parecchio male e ricarica velocissimo, si può sparare continuando a mirare il nemico se non lo seccate al primo colpo.
L'ultima parte è una GRAN cosa! Lo proverò 👍
raga ma la nuova mappa si gioca solo con il Season Pass?
no, dovrebbe essere gratuita per tutti
Cargoste
26-12-2016, 20:12
Stasera non accedo ai server... Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?
Edit: ora va..
Edit2: disconnesso dopo una partita :mad:
Anche a me dà lo stesso problema..sono su PS4 :(
Su one ho giocato tutto il giorno senza problemi... A parte i caricamenti che sono al limite del suicidio
ezechiele2517
27-12-2016, 06:55
una curiosità su PS4 come impostate il campo visivo (FOV) e il motion blur ?
Nelle opzioni avanzate della grafica
ezechiele2517
28-12-2016, 15:31
Nelle opzioni avanzate della grafica
questo lo so ma che valori mettete? sul forum americano di bf1 consigliano di azzerare il motion blur.
mah senza motionblur, perde un po' graficamente, io l'ho messo al 70% mi pare.. stasera controllo ...
Finalmente ho raggiunto il livello 10 del cecchino, ho sbloccato il martini-henry :ave: mostruoso !
Poi anche la Kolibri, pistola minuscola :D carina, ma va bene pe le borsette delle signore :D
Mamma mia quanto mi piace sto gioco.
Con l'ultima patch pare abbiano pompato oltremodo i mitraglioni, infatti da che non avevo mai usato il supporto da 3 giorni è la mia classe preferita e sono a livello 3 :D MG15 top ma anche il Lewis di base non è male. Col tanto decantato Barret da 20 colpi non mi ci trovo, senza possibilità di fare fuoco a cavolo la classe perde molto
Stasera non perdetevi War Horse su Rete4, tanto fer farsi una vaga idea di quello che sono stati i campi di battaglia in Europa.
Battlefield 1 vince come GOTY sul forum..e ci mancherebbe :O spettacolo.
Battlefield 1 vince come GOTY sul forum..e ci mancherebbe :O spettacolo.
:yeah:
Mazza che fatica... e si arriva a 100 ...
https://s30.postimg.org/rl8axt9e9/Clipboard01.jpg (https://postimg.org/image/5ytagsatp/)free image upload (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
Mazza che fatica... e si arriva a 100 ...
https://s30.postimg.org/rl8axt9e9/Clipboard01.jpg (https://postimg.org/image/5ytagsatp/)free image upload (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
Ma sto emblema? :asd:
Comunque hai un ottimo score...ed esattamente 100 ore in più di me :asd:
ps. ma le medaglie ti fanno così schifo?
Cos'ha l' emblema .... è il cavallino di Baracca e sopra c'è il mio avatar dl psn.. non è mischiato... si le medaglie non mi attizzano più di tanto...
Ma su sto 3d scriviamo solo io e te a quanto pare ... :asd:
Cos'ha l' emblema .... è il cavallino di Baracca e sopra c'è il mio avatar dl psn.. non è mischiato... si le medaglie non mi attizzano più di tanto...
Ahhh...vero anche da me è così...emblema sotto in trasparenza e avatar sopra :asd:
Pensavo ti fossi messo la macchina della polizia come emblema...già me l'immaginavo sul Carro Pesante :asd:
Comunque, sì, siam rimasti io e te :asd:
Ci sono anch'io, anche se non so quanto durerà questo gioco... sono al lvl 10 con supporto e medico, 5 con cecco e 4 assalto. Bellissimo ma senza tante nuove armi non ci arrivo fino a novembre senza stufarmi. E mi pare che non abbiano annunciato nuove armi, forse un paio per questa fazione francese nel DLC.
ps: TheZeb avevo provato ad aggiungerti sul PSN ma non hai accettato mi sa :D
io sono a 10 con tutti tranne col medico che è a 4 ... ma a marzo dovrebbe esserci un bel DLC con mappe nuove e nuove classi elite .. spero anche armi e mezzi ... devoo sfondarmi un po' a modlità piccione.. troppo divertente, anche se la modalità operazioni con l'assalto alla sala da ballo regna sovrana.
Pakos6600
31-01-2017, 06:34
Ieri sera ho avviato il gioco per la prima volta, e ho giocato quella sorta di prologo.
Parlo da dottore in scienze storiche, è stata un'esperienza eccezionale, da videogiocatore e da storico. Mai vista una ricostruzione così toccante, così viva e così assurda! È uno spot contro tutti quelli che dicono che i videogame incitano alla violenza. Mostra, vivamente e nitidamente, l'assurdità della guerra, il modo insensato di distruggere la vita nella sua stessa essenza. Forse il resto del single Player non sarà all'altezza del prologo (l'ho letto su varie recensioni) e a breve vorrei provare il multi (a proposito serve il Live Gold vero?). Ma ho voluto esprimere questa considerazione. Perché davvero, raramente un opera audiovisiva bistrattata come i videogame son riusciti a dare un vero messaggio.
Buona giornata!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Gefferson
01-02-2017, 14:15
Ciao! premesso che non so se sia già stato affrontato, ma volevo sapere se anche a voi durante l'introduzione della modalità "operazioni" gli alleati hanno il parlato in italiano, mentre gli imperi centrali hanno la loro lingua madre (non sono sicuro se sia così anche per l'impero ottomano).
si è così, gli americani e inglesi sono in ita, mentre i tedeschi e gli ottomani parlano in lingua originale.
Se vi capita la fortuna di pilotare il dirigibile, premete triangolo, prendete la mira e con r2 sganciate quelle 3 bombe atomiche sui nemici... una goduria..
Se vi capita la fortuna di pilotare il dirigibile, premete triangolo, prendete la mira e con r2 sganciate quelle 3 bombe atomiche sui nemici... una goduria..
Ma come, si può pilotare? Io ho sempre pensato che si muovesse automaticamente. Figo :O
Comunque, raggiunta classe 10 assaltatore per provare l'arma da 10imo livello.
Non è male, se miri bene bastano pochi colpi.
Poi da ieri mi sono (ri)messo col cecchino, che l'ho lasciato a livello 5. Beh, lo SMLE fanteria è un qualcosa di devastante :asd: I nemici non ti vedono perché non hai il riflesso dell'ottica e puoi usarlo anche nelle modalità "corte" tipo Corsa, che mi sta piacendo un sacco. Anche il Gewher 95 fanteria non è male...ma devo abituarmi al fatto che posso anche tenere la mira fissa, mentre invece il più delle volte, per abitudine, la tolgo per ricaricare...cosa inutile :p
ps. ho scoperto una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta, giusto per far capire quanto è fatto bene questo gioco anche nei piccoli dettagli: se dalle armi si toglie la baionetta, viene ridotto leggermente il tempo che impiega il personaggio a portarsi l'arma in su per mirare, quando si preme la levetta sinistra. Non so se mi sono spiegato. Insomma, ci mette meno per mirare e quindi di conseguenza, per sparare. E se spari prima, ammazzi prima :asd:
Ultimamente sto notando sempre più dettagli niente male di questo gioco
Si, lo puoi pilotare, ma devi essere velocissimo a prenotare il posto e spesso dipende dalla latenza col server.
Anche il mitragliatore livello 10 del supporto è fantastica, un po' lenta ma precisissima non lascia scampo. Col cecchino aspetta di sbloccare il Martini-Henry... l' ammazza elefanti .. :sofico: Mi manca solo la top del medico che è un povero sfigato.. che fatica ...
Io sta cosa della baionetta non l' avevo notata.. cioè pesa di meno quindi fai meno fatica.. giusto... però senza baionetta non fai le cariche ... stasera altra sessione.
Si, lo puoi pilotare, ma devi essere velocissimo a prenotare il posto e spesso dipende dalla latenza col server.
Anche il mitragliatore livello 10 del supporto è fantastica, un po' lenta ma precisissima non lascia scampo. Col cecchino aspetta di sbloccare il Martini-Henry... l' ammazza elefanti .. :sofico: Mi manca solo la top del medico che è un povero sfigato.. che fatica ...
Io sta cosa della baionetta non l' avevo notata.. cioè pesa di meno quindi fai meno fatica.. giusto... però senza baionetta non fai le cariche ... stasera altra sessione.
Sì sono parecchio curioso di usare il Martini-Henry. L'ho solo raccolto qualche volta.
Invece mi han detto che l'arma del decimo livello Medico sia qualcosa di pazzesco, son curioso...prima o poi li farò bene tutti.
Sì, il concetto della baionetta è quello. Pesa di più e ci mette (leggermente) di più per mirare...quel tanto da farti sparare dopo. Io l'ho tolta nelle armi da cecchino...Non la userei mai....ed in ogni caso sono poco abituato ad usarla, anche con l'assaltatore
Grazie per la cosa della baionetta, da sempre ho controllato per vedere se dava bonus toglierla ma non vedendo niente ho pensato "peccato" e l'ho lasciata. Non carico mai quindi mi conviene :D
Ma come medico povero? E' la prima classe che ho portato al 10, quando entro in modalità berseker col Mondragoon Mirino ottico faccio rateo 4 facile.
L'arma di lvl 10 è inutile secondo me, ha solo 5 colpi. Spara più veloce del Mondragoon, ma un medico con l'arma da 5 colpi da ricaricare sempre per me non ha tanto senso, e sempre 3 colpi ci vogliono.
Sono al 7 con l'assalto, non vedo l'ora di sbloccare l'odiato Helriegel (ormai mi parte la bestemmie automatica quando mi ammazzano con quello, troppo sbilanciata come arma)
Cecchino consigliate quindi di usare le versioni fanteria?
Grazie per la cosa della baionetta, da sempre ho controllato per vedere se dava bonus toglierla ma non vedendo niente ho pensato "peccato" e l'ho lasciata. Non carico mai quindi mi conviene :D
Ma come medico povero? E' la prima classe che ho portato al 10, quando entro in modalità berseker col Mondragoon Mirino ottico faccio rateo 4 facile.
L'arma di lvl 10 è inutile secondo me, ha solo 5 colpi. Spara più veloce del Mondragoon, ma un medico con l'arma da 5 colpi da ricaricare sempre per me non ha tanto senso, e sempre 3 colpi ci vogliono.
Sono al 7 con l'assalto, non vedo l'ora di sbloccare l'odiato Helriegel (ormai mi parte la bestemmie automatica quando mi ammazzano con quello, troppo sbilanciata come arma)
Cecchino consigliate quindi di usare le versioni fanteria?
Pardon...avevo confuso i Selbstlader. Quello che probabilmente intendevano dirmi era il Selbstlader M1916, che ha 26 colpi. L'ho confuso con quello da lvl 10. Effettivamente mi parlavano proprio del fatto che avesse tanti colpi, mentre invece col rigotti o mondragon, sei sempre li a caricare per via dei 10 colpi. In più l'M1916 ha solo il caricatore da sostituire, ed è velocissimo.
Anche io odiavo chiunque mi ammazzasse con quel frullino, infatti mi son messo in testa di portare l'assalto al 10 solo per provarlo. Appena preso, ti dico la verità, ci sono un po' rimasto...è diverso dall'mp18. Se non fai attenzione, rimani senza colpi dopo poco, perché ha una cadenza di fuoco maggiore...però bastano 3 colpi ben piazzati per buttare giù una persona ed avendo una cadenza di fuoco maggiore, fai serie di uccisioni a manetta :asd:
Per il cecchino, dipende come giochi. Io lo sto riprendendo un po' ora dopo averlo abbandonato per l'assalto. Essendo abituato all'assalto, ora non mi piace stare tanto lontano dalla zona calda e i modelli fanteria sono perfetti. Sono esattamente come quelli da cecco, senza ottica, ed altrettanto devastanti. Chiaro non puoi buttarti in mezzo alla mischia...ma devi stare un pelo più indietro e riparato.
Pakos6600
04-02-2017, 17:31
Sono una schiappa! Crepo in 1 minuto più o meno! Mi piace fare il medico ma non riesco a durare molto nel ZO. Consigli per un povero soldatino?
Sono una schiappa! Crepo in 1 minuto più o meno! Mi piace fare il medico ma non riesco a durare molto nel ZO. Consigli per un povero soldatino?
Che modalità hai provato? Com'è il tuo modo di giocare? Corri all'impazzata sparando al primo che vedi stile CoD? In questo gioco devi lavorare più di squadra o cmq devi giocare in maniera un po' più organizzata.
Di certo scegliere una modalità più tranquilla, ti può facilitare le cose. Tipo la modalità Conquista, con 64 giocatori, magari ti risulta un po' incasinata, perché hai nemici da tutte le parti. Prova magari la modalità Corsa, li sei quasi sicuro di beccare davanti a te il nemico.
Altri sicuramente ti sanno aiutare meglio col medico, però è una classe particolare...Non devi stare troppo davanti all'assalto, ma leggermente più in dietro a supporto e quindi anche un po' più riparato. Ad ogni modo, facci la mano. Giochi da poco? Magari è solo questione di esperienza :)
Ps. Per tutti: sullo Store Xbox, se acquisti il pacchetto premium ti regalano anche il Deluxe....io ci sto pensando su...
Col medico è tutta una questione di trovare l'arma col ritmo giusto.
Moondragon e Seldblaster sono i migliori da lontano e uccidono in 3 colpi, con la differenza che il Seldblaster ha una cadenza lenta che trovo insopportabile, il Mondragoon spara che è una meraviglia (però ha solo 10 colpi vs i 26 del Seldblaster).
Per gli scontri ravvicinati, meglio M1907 individuatore e poi Autoloadin caricatore ampliato (sparano veloce però ammazzano in 4 colpi entrambi se non erro).
Come ti hanno detto evita di averceli a 5 metri (lì i pompa dominano), già a 10-20m se entri nel ritmo giusto fai stragi. Usa la sacca e non la cassa, perché la sacca ti ricarica la vita anche muovendoti mentre la sacca rimane fissa. Ah e al posto della siringa se proprio vuoi fare l'egoista (:D ) metti il lanciagranate a frammentazione (quello contro la fanteria)
In generale nei BF è tutta una questione di piazzamento, anche una classe cafona come assalto col pompa sei obbligato a cercare i vicoli e gli spazi stretti (sennò le prendi in tutti i modi). Che peraltro è lo stesso che accade e CoD giocando decentemente, solo che qui è esasperato (per fortuna direi)
Ps. Per tutti: sullo Store Xbox, se acquisti il pacchetto premium ti regalano anche il Deluxe....io ci sto pensando su...
Alla fine l'ho preso....Non ho resistito XD
Non vedo l'ora di provare lo SMLE di Lawrence d'Arabia
Pakos6600
06-02-2017, 06:41
Col medico è tutta una questione di trovare l'arma col ritmo giusto.
Moondragon e Seldblaster sono i migliori da lontano e uccidono in 3 colpi, con la differenza che il Seldblaster ha una cadenza lenta che trovo insopportabile, il Mondragoon spara che è una meraviglia (però ha solo 10 colpi vs i 26 del Seldblaster).
Per gli scontri ravvicinati, meglio M1907 individuatore e poi Autoloadin caricatore ampliato (sparano veloce però ammazzano in 4 colpi entrambi se non erro).
Come ti hanno detto evita di averceli a 5 metri (lì i pompa dominano), già a 10-20m se entri nel ritmo giusto fai stragi. Usa la sacca e non la cassa, perché la sacca ti ricarica la vita anche muovendoti mentre la sacca rimane fissa. Ah e al posto della siringa se proprio vuoi fare l'egoista (:D ) metti il lanciagranate a frammentazione (quello contro la fanteria)
In generale nei BF è tutta una questione di piazzamento, anche una classe cafona come assalto col pompa sei obbligato a cercare i vicoli e gli spazi stretti (sennò le prendi in tutti i modi). Che peraltro è lo stesso che accade e CoD giocando decentemente, solo che qui è esasperato (per fortuna direi)
Grazie. Proverò a mettere in pratica i tuoi consigli. Su Black Ops 2 viaggiavo a quasi 2 tra Uccisioni/Morti, su BF1 a 0.3! Comunque è spettacolare BF1, come si prendono gli aerei?
Si può giocare con Mouse e Tastiera su One?
Grazie. Proverò a mettere in pratica i tuoi consigli. Su Black Ops 2 viaggiavo a quasi 2 tra Uccisioni/Morti, su BF1 a 0.3! Comunque è spettacolare BF1, come si prendono gli aerei?
Si può giocare con Mouse e Tastiera su One?
Facci un po' la mano e salirai di Ratio.
Gli aerei si prendono a seconda della mappa, se li prevedono. Li prendi quando devi respawnare. Di solito compaiono nella base più interna al tuo schieramento, poi dipende dalla modalità. Chiaramente devono essere disponibili.
Tipo così: http://mcetv.fr/wp-content/uploads/2016/07/BF1-m.jpg
Li selezioni e ti ritrovi già in volo.
No, sulla One non si può giocare con Mouse e Tastiera. Ci sono delle interfacce Hardware per collegarle, ma non risulteranno mai precise come giocare con Mouse e Tastiera su PC. Poi, opinione tutta personale, giocare con Mouse e Tastiera contro gente che gioca col Pad per me è come cheattare :p
Devo dire che il Moondragon con mirino ottico mi sta dando delle soddisfazioni, sempre da usare nelle mappe in modalità conquista e operazioni. Faccia a faccia è inutile ... :D . Ieri sono riuscito a ripilotare il dirigibile, a parte che cambiando direzione rapidamente distruggi gli aerei nemici che ti stanno attaccato al :ciapet: , ne ho seccati parecchi con le bombe, da provare ..fanno un botto assurdo.
Devo dire che il Moondragon con mirino ottico mi sta dando delle soddisfazioni, sempre da usare nelle mappe in modalità conquista e operazioni. Faccia a faccia è inutile ... :D . Ieri sono riuscito a ripilotare il dirigibile, a parte che cambiando direzione rapidamente distruggi gli aerei nemici che ti stanno attaccato al :ciapet: , ne ho seccati parecchi con le bombe, da provare ..fanno un botto assurdo.
non sono mai riuscito a provarlo. Ieri sono riuscito per la prima volta a provare il treno...
a pilotarlo o torrette varie ?
a pilotarlo o torrette varie ?
Proprio pilotarlo. Dalle torrette non si vede na mazza...non riesco mai a prendere nessuno XD
Alla fine l'ho preso....Non ho resistito XD
Non vedo l'ora di provare lo SMLE di Lawrence d'Arabia
ma è compreso nel kit?
io ho comprato l'espansione a 45 euro ma non lo trovo:mbe:
ma è compreso nel kit?
io ho comprato l'espansione a 45 euro ma non lo trovo:mbe:
trovato....
Premesso che coi carri sono pippa, mi sto trovando bene col carro "anticarro" (quello che ha 3 posti, e tu guidandoli spari proiettili velocissimi che tolgono 20-25 ma non hanno area d'effetto).
Per caso ho letto nelle scritte della schermata di caricamento che lo usavano anche per abbattere aerei, ed effettivamente ci ho provato e ne ho abbattutti 2 e danneggiati vari! Unico difetto, senza passeggeri che sparano alla fanteria non si può permettere di stare vicino al pericolo perché diventi cieco nel tentativo di beccare uno a piedi con quel cannone
ps: 38 kill di fila col lanciafiamme oggi :D che soddisfazione che dà quella classe
trovato....
E' o non è stupendo? *_*
Premesso che coi carri sono pippa, mi sto trovando bene col carro "anticarro" (quello che ha 3 posti, e tu guidandoli spari proiettili velocissimi che tolgono 20-25 ma non hanno area d'effetto).
Per caso ho letto nelle scritte della schermata di caricamento che lo usavano anche per abbattere aerei, ed effettivamente ci ho provato e ne ho abbattutti 2 e danneggiati vari! Unico difetto, senza passeggeri che sparano alla fanteria non si può permettere di stare vicino al pericolo perché diventi cieco nel tentativo di beccare uno a piedi con quel cannone
ps: 38 kill di fila col lanciafiamme oggi :D che soddisfazione che dà quella classe
Io utilizzo sempre il carro pesante, riuscendo quasi sempre a tenerlo per tutta la partita. Questo carro "anticarro" che usi te, è efficace solo contro i mezzi o anche con le persone?
ps. 38 kill? Come diamine hai fatto? Io dopo 2 o 3 vado giù :asd:
E' o non è stupendo? *_*
Io utilizzo sempre il carro pesante, riuscendo quasi sempre a tenerlo per tutta la partita. Questo carro "anticarro" che usi te, è efficace solo contro i mezzi o anche con le persone?
esteticamente è molto bello come anche la pistola....
ma non è che sia così potente :D
il fucile definitivo devo ancora trovarlo
esteticamente è molto bello come anche la pistola....
ma non è che sia così potente :D
il fucile definitivo devo ancora trovarlo
Beh sostanzialmente è un SMLE Fanteria, con la grafica diversa. Ultimamente utilizzavo solo quello, per come giocavo, e mi trovavo parecchio bene...quindi il passaggio è stato facile :p
Per la potenza, se colpisci il corpo fai sempre 80-90 di danno e devi sparare il secondo colpo. Se prendi alla testa fai praticamente sempre 1 shot - 1 kill, idem se è già stato ferito e se colpisci qualsiasi parte del corpo.
In più è l'unico ad avere 10 colpi e lo rende più adatto a posizioni più vicine al "movimento" (dove attualmente mi piace giocare).
Per fucile "definitivo", cosa intendi? Dipende molto da come giochi ovviamente. Se stai sempre dietro, piazzato e riparato a sparare, chiaramente l'ottica è praticamente d'obbligo e devi andare su fucili a lungo raggio, come il Gewehr 98 o (con ancora più gittata) l'M1903.
Ma avete comprato la Kolibrì ?? :asd:
Ma avete comprato la Kolibrì ?? :asd:
Devo ancora arrivare al lvl 10 :asd: non vedo l'ora :asd:
No contro la fanteria è scomodissimo, devono stare fermi e comunque non c'è un mirino preciso quindi da cento metri o piú è un miracolo (devono essere fessi loro a non scappare al primo colpo lisciato)
Peró contro i carri soprattuttto con alleati sopra è imbattibile, 2 cannoni frontali che sparano (e il tuo fucile che sparano dritto anche a centinaia di metri, quindi inizi prima). Bisogna stare a distanza
Per le 38 kill, non credo che rifarò mai una cosa dwl genere ahaha prima ne avevo 14 di fila e mi parevano già tante
ieri ho sbloccato il livello 10 del medico, sono al max con tutte le classi. Non mi pare grn che il fucile del medico però.. bahh..
ieri ho sbloccato il livello 10 del medico, sono al max con tutte le classi. Non mi pare grn che il fucile del medico però.. bahh..
Sì, purtroppo le armi del 10lvl sono un po' deludenti. Tipo il Martiny-Henry, da sgravato l'han fatto diventare pessimo :\
Con quale arma da Medico ti sei trovato meglio?
col mondragon mirino ottico sulle mappe ampie non è affatto male, per quelle con sconti ravvicinati col nemico l' autolading con caricatore ampliato spacca abbastanza. .. Si ma poi si arriva ad un livello assurdo.. La mappa più entusiasmante secondo me è la foresta delle Argonne, si va avanti per 30 -40 minuti a massacrarsi, dato che ci sono molti medici i tiket degli americani durano molto di più grazie alle rianimazioni. Non so, sembra di vivere una vera battaglia, colpi di mortaio da tutte le parti, bombe a gas, incendiarie, gente che urla ... è un macello ... Parlo della modalià operazioni .. la più coinvolgente e realistica.
Poi un episidio di vendetta personale :Perfido: .. mappa fortezza di Fao in conquista... un beduino cecchino si mette incastrato tra le rocce dietro la sua prima bandiera G, proprio dove c'è il confine invalicabile dei 10 secondi o morte per l' avversario... Mi secca una prima volta e io, che odio i camper imboscati, piglio un cavallo, evito tutto e tutti, passo G arrivando al punto di respawn nemico, salto giù da cavallo percorro pochi metri in zona " nera " col count down che inizia.. zompo sulla roccia e sfondo il cranio dell' imboscato con la pala... faccio in tempo a tornare in game senza crepare. Spero gli sia servito da lezione :O
col mondragon mirino ottico sulle mappe ampie non è affatto male, per quelle con sconti ravvicinati col nemico l' autolading con caricatore ampliato spacca abbastanza. .. Si ma poi si arriva ad un livello assurdo.. La mappa più entusiasmante secondo me è la foresta delle Argonne, si va avanti per 30 -40 minuti a massacrarsi, dato che ci sono molti medici i tiket degli americani durano molto di più grazie alle rianimazioni. Non so, sembra di vivere una vera battaglia, colpi di mortaio da tutte le parti, bombe a gas, incendiarie, gente che urla ... è un macello ... Parlo della modalià operazioni .. la più coinvolgente e realistica.
Poi un episidio di vendetta personale :Perfido: .. mappa fortezza di Fao in conquista... un beduino cecchino si mette incastrato tra le rocce dietro la sua prima bandiera G, proprio dove c'è il confine invalicabile dei 10 secondi o morte per l' avversario... Mi secca una prima volta e io, che odio i camper imboscati, piglio un cavallo, evito tutto e tutti, passo G arrivando al punto di respawn nemico, salto giù da cavallo percorro pochi metri in zona " nera " col count down che inizia.. zompo sulla roccia e sfondo il cranio dell' imboscato con la pala... faccio in tempo a tornare in game senza crepare. Spero gli sia servito da lezione :O
AHAHAH grande
Ho avuto anche io un episodio di vendetta personale qualche giorno fa. Ho anche fatto il video. Giocavo su Corsa in Blitz nella sala da ballo. Solito cecchino che campera dietro rocce ed alberi. Io col cecchino, ma col Gewehr M.95 fanteria, quindi più "rushoso" e meno "camperone", vedo la lucetta dell'ottica...mi affaccio, provo a mirare ma mi secca. Fortunatamente c'era un medico li vicino, mi ressa, mi affaccio e con la carogna lo secco con un colpo (cosa difficile col Gewehr M.95). Ho goduto come non mai. :asd:
Comunque adoro anch'io la mappa Foresta delle Argonne. E' stretta, ma sufficientemente lunga per poter utilizzare tutte le classi. Ieri sera, sempre su Corsa, dovevamo distruggere l'ultimo telegrafo posto all'interno della struttura sotterranea. Erano ammassati tutti la sotto e noi, con una 60ina di morti a disposizione, siamo riusciti a penetrare dopo almeno 10 minuti buoni di bombe, incursioni ed attacchi di ogni genere. Una carneficina :asd:
:sofico:
si peggio di Metrò di Battlefield 4 ....
:sofico:
si peggio di Metrò di Battlefield 4 ....
Ecco la VENDETTA:
https://youtu.be/UyWZBmBBzj4
:asd:
severo ma giusto :D .. Devo prendere l'abitudine pure io di fare video.
severo ma giusto :D .. Devo prendere l'abitudine pure io di fare video.
Non so com'è sulla PS, ma sulla One è semplicissimo. Doppia pressione sul tasto Home e poi X per il video o Y per lo screenshot.
Delle volte, però, sei preso dall'adrenalina che non ci pensi :asd:
Tipo ieri, mega serie di uccisioni in fin di vita......poi dopo ho pensato più a salvarmi la pelle che a fare il video :asd:
Mamma mia che spettacolo il Gewehr M.95 fanteria! Spara 2 colpi in poco meno di 1 secondo e secchi la gente in un baleno...e se miri bene anche con 1 colpo. Poi se li prendi solo una volta, gli togli abbastanza vita da fare assistenza che conta come kill.
Spettacolare :D
Portato al 10 pure assalto, Hellriegel sgravo però sta cosa delle munizioni che finiscono subito è insopportabile... mi trovo meglio col Modello 10 da caccia.
Ora mi manca solo lo Scout ma dopo questi mesi di mischia non credo di avere ancora la pazienza per camperare :D
Settimana prossima pare esca la patch invernale
Portato al 10 pure assalto, Hellriegel sgravo però sta cosa delle munizioni che finiscono subito è insopportabile... mi trovo meglio col Modello 10 da caccia.
Ora mi manca solo lo Scout ma dopo questi mesi di mischia non credo di avere ancora la pazienza per camperare :D
Settimana prossima pare esca la patch invernale
Già, l'Hellrieger si mangia in un attimo le munizioni. Il 10-A da caccia è sgravissimo invece :asd:
Per quanto riguarda lo scout, neanche a me faceva impazzire stare fermo a camperare in attesa del colpo giusto...proprio perché arrivavo da una situazione come la tua, in quanto avevo appena raggiunto il lvl 10 assalto. Per questo motivo ti consiglio di provare i modelli fanteria dello SMLE o del Gewehr M.95...sei comunque sempre in mezzo alla mischia ed è parecchio divertente.
L' altra sera sono riuscito a fare una kill con la Kolibrì, tentativo che mi è costato 10 vite ... cioè.. ma avete presente sta cazzo di pistola spara petardi ??
https://s31.postimg.org/6c5twggjf/kolibri.jpg (https://postimg.org/image/8gq6xji5z/)upload immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
L' altra sera sono riuscito a fare una kill con la Kolibrì, tentativo che mi è costato 10 vite ... cioè.. ma avete presente sta cazzo di pistola spara petardi ??
https://s31.postimg.org/6c5twggjf/kolibri.jpg (https://postimg.org/image/8gq6xji5z/)upload immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
AHAHAH oddio la Kolibrì! Ho raggiunto il lvl 10 scout da poco ma mi son concentrato solo sul Martiny-Henry :asd: devo provarla :asd:
ammazzare uno con la Kolibri vale la spesa di tutto il gioco.... giuro.
ammazzare uno con la Kolibri vale la spesa di tutto il gioco.... giuro.
Proverò :asd:
tribal123
14-02-2017, 16:21
Da vecchio amante della saga Battlefield tutta giocata su PC ho preso BF1 ma stavolta per PS4
Sto faticando parecchio per semplicemente killare efficacemente conil controller.
Una cosa che ancora non ho capito perfettamente è come funziona l'aim assist (che essendo oscenamente incapace tengo attivato)
Ovvero, entra in gioco solo quando miri in down sight o anche in hip fire?
Quando vedo i gameplay noto che seguono sparando senza problemi un nemico che corre killandolo.. è l'autoaim o puro manico?
COSA C'È DI MEGLIO DI UN BELL'AGGIORNAMENTO PER SOPRAVVIVERE ALLE FREDDE GIORNATE INVERNALI?
Siamo lieti di poter condividere con te alcune delle caratteristiche alle quali abbiamo lavorato durante gli ultimi due mesi. Nell'aggiornamento invernale di Battlefield 1 faranno il loro ritorno i nastri, da sempre uno degli elementi più apprezzati nei titoli Battlefield. Abbiamo inoltre accolto le richieste che chiedevano di incrementare i limiti ai gradi di classe, che erano fissati a 10. Il nuovo grado di classe massimo è 50. In più, presto ci saranno degli sbloccabili che ti aiuteranno a raggiungere il massimo del tuo grado di classe.
Ci sono ovviamente moltissime altre novità e migliorie, più o meno rilevanti, tutte all'interno dell'aggiornamento invernale di Battlefield 1. Ci vediamo sul campo di battaglia!
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: NASTRI
Ora, giocando, potrai ottenere i nastri. Ce ne sono 20 diversi da raccogliere. Ogni volta che ricevi un nastro, inoltre, vieni premiato con 300 XP. I nastri sono pensati per promuovere il gioco di squadra e la capacità di giocare per l'obiettivo. Se hai qualche suggerimento per dei nuovi nastri da aggiungere, faccelo sapere! Questo è solo l'inizio.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: CODICI ÉLITE
Ora è possibile sbloccare un codice élite per otto delle armi primarie disponibili nel gioco. Per riuscirci è sufficiente ottenere altre 500 uccisioni con l'arma relativa. Non solo riceverai il tuo codice élite, ma anche un bonus di 25.000 XP. Non male come aiuto nella corsa ai nuovi gradi di classe, eh?
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: GRADI DI CLASSE MASSIMI
Il nuovo limite dei gradi di classe è fissato a 50. Ogni 10 gradi di classe nuovi riceverai un Battlepack: arrivato a 50, potrai fregiarti di qualche tocco di classe nel tuo resoconto delle uccisioni, per farti beffe dei nemici caduti. Ci saranno anche delle piastrine che potrai sbloccare man mano che progredirai verso il grado di classe 50.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: SERVER
Con l'aggiornamento invernale introdurremo alcune caratteristiche molto attese della funzione Noleggia un server. Gli amministratori RSP ora potranno espellere dei giocatori dai loro server tramite l'interfaccia, oppure ricorrere al ban in caso di violazioni particolarmente gravi. Inoltre, gli amministratori RSP avranno un accesso prioritario ai loro server.
Inoltre, al termine di una partita ora sarà possibile votare per la mappa successiva. I giocatori presenti sul server potranno scegliere fra due opzioni: quella più votata sarà la prossima mappa da affrontare. Le opzioni saranno selezionate casualmente dalle mappe della rotazione del server. La votazione avverrà nella schermata di fine turno, per cui non ci saranno attese aggiuntive fra una partita e l'altra.
MIGLIORAMENTI AL GIOCO
VEICOLI
Risolto l'erroneo posizionamento di alcune parti dei veicoli davanti alla visuale in prima persona, quando si subivano danni o si effettuavano riparazioni.
Risolto il funzionamento erroneo delle visuali delle armi del pilota del carro armato, che si verificava per gli altri giocatori quando il pilota usava la visuale in terza persona.
Risolto un problema che causava la mancata visualizzazione dei carri pesanti sulla minimappa, quando facevano fuoco.
Tempo delle abilità con gas dei veicoli ridotto da 30-32 secondi a 25 secondi, per compensare la durata limitata dell'efficacia dei gas.
Risolto un problema che rendeva disponibili più carri armati a una squadra, anche quando non dovevano esserlo.
IU
Risolto un problema che causava la sovrapposizione del simbolo dei titoli di guerra sul totale dei titoli di guerra disponibile, in lingua araba.
Risolto un problema che visualizzava il registro uccisioni nella schermata di schieramento della modalità Fanatico.
Risolto un problema che, con alcuni tipi di uccisioni, non visualizzava il nome del giocatore nel registro uccisioni.
Migliorato il controllo logico della dissolvenza del mirino e dell'interfaccia, quando usi il mirino.
Risolti dei problemi di ortografia con le visuali ingrandite, in lingua inglese.
La barra dei progressi nel grado kit ora viene nascosta, dopo che hai raggiunto il grado massimo.
Ora non è possibile selezionare un veicolo durante il conto alla rovescia pre-turno, per garantire un procedimento di scelta dei veicoli più equo.
Il tempo per la riselezione dei punti di schieramento non validi è stato portato da 3 a 10 secondi, per evitare la riselezione automatica al 100% quando i compagni di squadra sono sotto il fuoco nemico.
Risolto un problema che portava la quantità dei titoli di guerra a sovrapporsi ai margini dell'interfaccia.
Risolto un problema che portava l'XP Plus a sovrapporsi ai margini dell'interfaccia.
Risolto un problema che consentiva ai giocatori di partecipare a un'operazione già in fase di progresso avanzata, quasi conclusa.
Migliorate le prestazioni nei menu.
Modificato il design della lista amici.
Ora il giocatore ha come obiettivo la prima medaglia, come impostazione predefinita.
Le informazioni sui server RSP ora mostrano il nome del proprietario del server.
Ora i server normali vengono mostrati sotto i server RSP, nel browser dei server.
Aggiunte informazioni sui server nei menu.
Risolto un problema che causava il doppio avvio dell'animazione di ingresso in un server.
Risolto un problema che bloccava il giocatore in stato di attesa, dopo l'ingresso fallito in un server.
Risolto un problema che causava la mancata evidenziazione della medaglia che si sta seguendo.
Risolto un problema che impediva ai giocatori di leggere il testo evidenziato a fine turno.
Risolto un problema che causava la comparsa del messaggio "Matchmaking fallito" durante il cambio di modalità in Partita veloce.
Risolto un problema che causava il mancato aggiornamento dei membri del gruppo, nel centro del gruppo.
Risolto un problema che causava l'aggiornamento delle statistiche delle armi soltanto entrando nuovamente nella loro pagina.
Risolto un problema che impediva ai giocatori di invitare il gruppo dal centro comunicazioni, dopo aver avviato il titolo tramite un invito a una partita di gruppo, con gruppi di almeno 6 persone.
Risolto un problema nelle animazioni delle schede dei consigli personalizzate.
Risolto un problema che causava la mancata dissolvenza delle schede dei consigli personalizzate.
Risolto un problema che causava l'allineamento erroneo del menu contestuale, quando il giocatore ci cliccava sopra la prima volta.
Risolto un problema che causava un errore nell'evidenziazione, quando il giocatore selezionava un veicolo con la stella di servizio nella scheda veicolo.
Risolto un problema che lasciava i giocatori in stato di attesa alla chiusura della schermata "Matchmaking fallito", se il messaggio "Non hai abbastanza scarti" era mostrato nella schermata di caricamento.
Risolto un problema che consentiva ai giocatori di scorrere usando "R", nel centro comunicazioni sulla console.
Risolto un problema che causava il blocco del conto alla rovescia di fine turno, se ci si spostava rapidamente da una scheda all'altra.
Risolto un problema che causava il mancato funzionamento dello scorrimento tramite mouse, nell'elenco delle schede dei consigli.
Risolto un problema che causava lo spostamento dei contenuti nei menu, quando i giocatori utilizzavano più volte i comandi direzionali.
Risolto un problema che rendeva impossibile giocare, quando i giocatori tentavano di entrare in una sessione di gioco dalla scheda Amici Xbox.
Risolto un problema che impediva di esaminare le skin nell'inventario.
Risolto un problema che impediva la visualizzazione del costo in denaro reale dei Battlepack standard.
Risolti 7 problemi di blocco legati all'interfaccia.
Risolti diversi problemi legati alla localizzazione.
MODIFICHE DELLE MAPPE
Risolto un problema che causava la comparsa di residui fluttuanti, dopo la distruzione di un tavolo.
Risolto un problema che poteva causare il blocco dei giocatori all'interno di un tavolo.
Ora i giocatori non attraversano più in modo irregolare gli elementi grafici all'interno del mulino a vento.
Granate e dinamite non cadono più attraverso il pavimento della balconata del mulino a vento.
Rimosso il tremolio che era visibile sulle recinzioni in legno alte.
Risolta la meccanica di distruzione dei vari pezzi delle recinzioni in legno alte.
Sistemate le posizioni di rientro in Conquista, sulla mappa Suez. Una di esse è stata spostata più in alto, cosa che impedisce il rientro sotterraneo dei giocatori, mentre un'altra è stata allontanata da un albero.
Risolto un problema che causava l'utilizzo di suoni subacquei anche sulla terraferma.
Risolto un problema che consentiva al giocatore di muoversi sulla sommità della mappa, nella Foresta delle Argonne.
Risolto un problema che non faceva sparire la linea del suggerimento del treno, dopo aver eseguito l'azione indicata o anche dopo essersi allontanati dal Behemoth, in Conquista, sulla mappa Suez.
ARMI
Le mesh dell'arma da fianco non venivano renderizzate per gli spettatori con visuale in terza persona, a seconda dell'arma usata e della posizione osservata.
Risolto un problema relativo al rifornimento delle munizioni con l'arma élite "Tankgewehr 1918", dopo aver raccolto un kit arma lasciato cadere.
Le uccisioni con carica con baionetta ora forniscono correttamente le relative stelle di servizio.
Risolto un comportamento non logico che si verificava usando i proiettili K con il Martini-Henry.
Modificati i ritardi post-ricarica per renderli più corrispondenti alle animazioni con le seguenti armi:
Cei-Rigotti, da 0,4 a 0,6 secondi.
Mondragon, da 0,5 a 0,5667 secondi.
Selbstlader 1906, da 0,8 a 1,0667 secondi.
Bodeo, da 1,1 a 1,0 secondi.
Bulldog, da 1,0 a 1,1 secondi.
Aumento del tempo della ricarica lunga dell'Autoloading 8 .25 caricatore ampliato da 2,9 a 3,066 secondi.
Migliorata la precisione nel tiro mirato del Selbstlader 1906, ridotti rinculo e dispersione del colpo.
Aumentato del 14,3% il rinculo orizzontale per:
Automatico trincea
Hellriegel base
M1909 assalto
Madsen assalto
MG15 assalto
BAR assalto
Aumentato del 10% il rinculo orizzontale della Lewis con mirino ottico e dell'M1909 con mirino ottico, con mira con mirino.
Ridotto il rinculo orizzontale di alcuni fucili autocaricanti:
Autoloading 8, da 0,6 a 0,4.
Cei-Rigotti, da 0,64 a 0,56.
M1907 SL, da 0,84 a 0,7.
Accentuata la riduzione del rinculo per SLR "peso ridotto" da 6 a 7.
Aumentato leggermente il danno inflitto dal Martini-Henry fra i 30 e gli 80 metri.
Ridotto il danno causato dalle granate a impatto da 80 a 72.
Modificata la gestione del danno del fucile a pompa 12g automatico, per equilibrare al meglio tutte le varianti dell'arma:
Caricatore ampliato: incrementato il cono di dispersione dei pallettoni da 1,6 a 1,8 gradi. Ora dovrebbe essere possibile uccidere con due colpi un bersaglio con salute integra, dalla distanza di 18 metri.
Back-bored: ridotto il cono di dispersione dei pallettoni da 1,28 a 1,2 gradi. Ora dovrebbe essere possibile uccidere con due colpi un bersaglio con salute integra, dalla distanza di 19 metri.
Da caccia: ridotto il cono di dispersione dei pallettoni da 1,28 a 1,2 gradi. Ora dovrebbe essere possibile uccidere con due colpi un bersaglio con salute integra, dalla distanza di 21 metri.
Tutte: incrementata di 1 metro la distanza di riduzione del danno e aggiunte diverse curve di danno.
Modifiche al Modello 10-A pallottole:
Ridotta la dispersione dei colpi mirati da 0,3 a 0,24 con fuoco da fermo e da 0,50 a 0,48 in movimento.
Aumentata la velocità alla volata da 380 a 420.
Ridotto il danno inflitto a ventre, braccia e gambe.
Aggiunta la possibilità di uccidere un bersaglio integro, con colpi al ventre o alla parte superiore delle braccia, entro 8 metri.
Aumentata la portata letale dei colpi al petto da 10 a 11 metri.
Resa più uniforme la direzione del rinculo.
Aumentata la cadenza di fuoco del revolver modello 3 nel tiro mirato da 119 a 138.
Aggiunti diversi livelli di ricarica mancanti per i bengala luminosi.
Rese più precise le animazioni dell'ultimo colpo con Selbstlader 1906 e Gasser M1870.
Sistemata la rotazione nel cilindro del Gasser, durante il ciclo di ricarica.
Sistemato lo slittamento laterale con diverse pistole automatiche, durante le fasi di fuoco e ricarica.
Sistemata la posizione del cane sulla pistola Mars, durante la fase di ricarica.
Sistemati i livelli di interruzione della ricarica del revolver automatico e la visibilità del caricamento rapido.
Rimosso l'effetto visivo del rinculo nelle animazioni del fuoco mirato con Mle 1903, carabina Pieper e M1903 sperimentale.
Risolto un problema con i livelli di ricarica della Mle 1903.
Modificata la capienza del caricatore Frommer Stop automatica da 14+1 a 15+1.
Risolti dei problemi nella dispersione in movimento dei colpi sparati con fucili a pompa, con fuoco non mirato.
L'audio della ricarica del revolver modello 3 è stato modificato, per renderlo corrispondente all'animazione. Aggiunto il blocco del cane nell'animazione del fuoco mirato.
L'audio della ricarica della Luger P08 ora corrisponde alla nuova animazione.
Il nome dell'Automatico M1918 a volte era mostrato in modo errato (come Modello 1918).
Ora la Tankgewehr viene ricaricata con 4 colpi per volta.
I danni del 1895 russo trincea e da cavallo calano in modo più graduale, per agevolare le uccisioni con 2 colpi.
L'audio della ricarica del Gasser ora corrisponde alla nuova animazione. Aggiunte le animazioni di blocco e sblocco del cane, perché corrispondano alle animazioni di posizionamento e rimozione.
SPETTATORE
Risolto un problema legato alla modalità spettatore, che causava la comparsa di un'immagine in prima persona per gli spettatori che osservavano i giocatori nei cannoni delle fortezze in terza persona, oppure il pilota degli autocarri dell'artiglieria in terza persona e quest'ultimo usava lo zoom.
Aggiunto un nuovo pulsante nella modalità Spettatore, che consente di visualizzare la scheda del giocatore osservato.
Aggiunte le etichette dei pulsanti alle modalità visive della modalità Spettatore per sistema PS4™/Xbox One.
Il suono della ricarica con baionetta poteva essere attivato da qualsiasi soldato sui client degli spettatori. Ora l'attivazione dovrebbe essere possibile solo se questa viene eseguita dal soldato osservato.
Aggiunto un controllo aggiuntivo per le situazioni di "non neutralità" al parlato del telecronista, nella visuale libera o dall'alto della modalità Spettatore.
Aggiunti dei limiti al mixer dell'udito ostacolato, della salute ridotta e della soppressione con gas, perché non si attivino per gli spettatori nella visuale libera o dall'alto.
Aggiunti controlli aggiuntivi per effetti/mixer di salute ridotta e soppressione con gas, che ora si attivano se lo spettatore entra nella visuale del giocatore quando gli effetti/mixer dovrebbero essere attivi.
Il file audio del possesso non verrà più riprodotto per gli spettatori in visuale libera o dall'alto.
Risolto il problema della musica che anticipa la schermata di fine turno che non si attivava per gli spettatori (in tutte le modalità di gioco).
Speech "perso target" ora non è più attiva che per gli spettatori in modalità Conquest / Funzionamento / Domination.
Risolto il problema degli effetti danneggiati quando i giocatori sparavano con il lancia-bengala in tutte le visuali.
Risolto il problema dei pezzi di treno che sparivano, quando si osservava un giocatore sul treno con visuale in terza persona o del regista.
Ora i limiti degli spettatori corrispondono a quelli dell'aereo, in Giant's Shadow.
Risolto un problema della modalità Spettatore, che causava la permanenza al centro dello schermo dell'icona del Behemoth, se si usciva dalla visuale del giocatore prima che questa raggiungesse la posizione finale, in alto sullo schermo.
Risolto un problema che causava il blocco dell'opzione "Mostra contorni giocatore"/evidenziazione squadra, al passaggio da un giocatore all'altro.
Risolto un problema che impediva al giocatore di selezionare la visuale libera numerata che stava usando, da una visuale abbassata.
Risolto un problema che causava la presenza di Battlepack e medaglie nella schermata di caricamento, quando si entrava in gioco come spettatore.
Risolto un problema che non forniva ai giocatori la possibilità di unirsi a un amico come spettatore, su console, dal centro comunicazioni.
AZIONE DI GIOCO
Migliorata la gestione delle vittime causate dalla cavalleria. La cavalleria non dovrebbe più ucciderti quando usa una sciabola da molti metri di distanza.
Risolti dei problemi che fornivano erroneamente livelli elevati di rigenerazione della salute ai kit élite, che contenevano anche troppe granate.
Incrementata la soglia degli effetti di soppressione, per evitare che questa si attivi troppo presto.
Ridotta la durata degli effetti del gas da 22 a 15 secondi.
Modificati gli effetti visivi della soppressione e della salute ridotta.
Risolto un problema del parlato in Corsa, che si verificava dopo che i difensori avevano interagito col telegrafo, per trasmettere le coordinate dei nemici.
COMANDI
Risolto un problema che causava errori nell'assegnazione dei comandi personalizzati per i Behemoth, su PC.
CODICE DI RETE
Ridotto lo spostamento massimo dei giocatori con ping elevato, in caso di aggiornamenti mancanti.
Risolto il problema dei tempi di estrapolazione elevati, per le connessioni di qualità, dopo i picchi di fotogrammi.
PARTITA PERSONALIZZATA
Aggiunte impostazioni personalizzate per attivare/disattivare i Behemoth.
Aggiunte impostazioni personalizzate per attivare/disattivare il rientro esclusivo per il caposquadra.
Risolto un problema che consentiva ai giocatori di partecipare a un'operazione già in fase di progresso avanzata, quasi conclusa.
era ora
Risolto un problema che rendeva disponibili più carri armati a una squadra, anche quando non dovevano esserlo.
era ora
Ora non è possibile selezionare un veicolo durante il conto alla rovescia pre-turno, per garantire un procedimento di scelta dei veicoli più equo.
era ora
Risolto un problema che poteva causare il blocco dei giocatori all'interno di un tavolo.
mi è capitato...era ora!
CModificati i ritardi post-ricarica per renderli più corrispondenti alle animazioni con le seguenti armi:
Cei-Rigotti, da 0,4 a 0,6 secondi.
Mondragon, da 0,5 a 0,5667 secondi.
Selbstlader 1906, da 0,8 a 1,0667 secondi.
Bodeo, da 1,1 a 1,0 secondi.
Bulldog, da 1,0 a 1,1 secondi.
Aumento del tempo della ricarica lunga dell'Autoloading 8 .25 caricatore ampliato da 2,9 a 3,066 secondi.
Migliorata la precisione nel tiro mirato del Selbstlader 1906, ridotti rinculo e dispersione del colpo.
Aumentato del 14,3% il rinculo orizzontale per:
Automatico trincea
Hellriegel base
M1909 assalto
Madsen assalto
MG15 assalto
BAR assalto
Aumentato del 10% il rinculo orizzontale della Lewis con mirino ottico e dell'M1909 con mirino ottico, con mira con mirino.
Ridotto il rinculo orizzontale di alcuni fucili autocaricanti:
Autoloading 8, da 0,6 a 0,4.
Cei-Rigotti, da 0,64 a 0,56.
M1907 SL, da 0,84 a 0,7.
Accentuata la riduzione del rinculo per SLR "peso ridotto" da 6 a 7.
Aumentato leggermente il danno inflitto dal Martini-Henry fra i 30 e gli 80 metri.
Ridotto il danno causato dalle granate a impatto da 80 a 72.
Modificata la gestione del danno del fucile a pompa 12g automatico, per equilibrare al meglio tutte le varianti dell'arma:
Caricatore ampliato: incrementato il cono di dispersione dei pallettoni da 1,6 a 1,8 gradi. Ora dovrebbe essere possibile uccidere con due colpi un bersaglio con salute integra, dalla distanza di 18 metri.
Back-bored: ridotto il cono di dispersione dei pallettoni da 1,28 a 1,2 gradi. Ora dovrebbe essere possibile uccidere con due colpi un bersaglio con salute integra, dalla distanza di 19 metri.
Da caccia: ridotto il cono di dispersione dei pallettoni da 1,28 a 1,2 gradi. Ora dovrebbe essere possibile uccidere con due colpi un bersaglio con salute integra, dalla distanza di 21 metri.
Tutte: incrementata di 1 metro la distanza di riduzione del danno e aggiunte diverse curve di danno.
Modifiche al Modello 10-A pallottole:
Ridotta la dispersione dei colpi mirati da 0,3 a 0,24 con fuoco da fermo e da 0,50 a 0,48 in movimento.
Aumentata la velocità alla volata da 380 a 420.
Ridotto il danno inflitto a ventre, braccia e gambe.
Aggiunta la possibilità di uccidere un bersaglio integro, con colpi al ventre o alla parte superiore delle braccia, entro 8 metri.
Aumentata la portata letale dei colpi al petto da 10 a 11 metri.
Resa più uniforme la direzione del rinculo.
Aumentata la cadenza di fuoco del revolver modello 3 nel tiro mirato da 119 a 138.
Aggiunti diversi livelli di ricarica mancanti per i bengala luminosi.
Rese più precise le animazioni dell'ultimo colpo con Selbstlader 1906 e Gasser M1870.
Sistemata la rotazione nel cilindro del Gasser, durante il ciclo di ricarica.
Sistemato lo slittamento laterale con diverse pistole automatiche, durante le fasi di fuoco e ricarica.
Sistemata la posizione del cane sulla pistola Mars, durante la fase di ricarica.
Sistemati i livelli di interruzione della ricarica del revolver automatico e la visibilità del caricamento rapido.
Rimosso l'effetto visivo del rinculo nelle animazioni del fuoco mirato con Mle 1903, carabina Pieper e M1903 sperimentale.
Risolto un problema con i livelli di ricarica della Mle 1903.
Modificata la capienza del caricatore Frommer Stop automatica da 14+1 a 15+1.
Risolti dei problemi nella dispersione in movimento dei colpi sparati con fucili a pompa, con fuoco non mirato.
L'audio della ricarica del revolver modello 3 è stato modificato, per renderlo corrispondente all'animazione. Aggiunto il blocco del cane nell'animazione del fuoco mirato.
L'audio della ricarica della Luger P08 ora corrisponde alla nuova animazione.
Il nome dell'Automatico M1918 a volte era mostrato in modo errato (come Modello 1918).
Ora la Tankgewehr viene ricaricata con 4 colpi per volta.
I danni del 1895 russo trincea e da cavallo calano in modo più graduale, per agevolare le uccisioni con 2 colpi.
L'audio della ricarica del Gasser ora corrisponde alla nuova animazione. Aggiunte le animazioni di blocco e sblocco del cane, perché corrispondano alle animazioni di posizionamento e rimozione.
speriamo bene....
Migliorata la gestione delle vittime causate dalla cavalleria. La cavalleria non dovrebbe più ucciderti quando usa una sciabola da molti metri di distanza.
era arrivato il momento :D
mi interessa....dato che spesso non riesco ad infliggere molti danni ai nemici anche sparando a raffica :D
era ora
Questa è un'ottima cosa. Io (non ho ancora capito il motivo) entro in partita quando, ad esempio in conquista, gli altri giocatori hanno praticamente quasi conquistato base A e chiaramente non ho la minima possibilità di prendere il carro o l'aereo. Le volte che sono fortunato e che carica prima della fine del conto alla rovescia, i carri son già occupati...
Questo son curioso di vedere come influisce. Idem questo:
ottimo :eek: è già scaricabile ??
non hanno fixato però i dirigibili con le bandiere sbagliate .. :D
ottimo :eek: è già scaricabile ??
non hanno fixato però i dirigibili con le bandiere sbagliate .. :D
Io me lo sono trovato già installato (su Xbox One)
Ma io pensavo che i nastri si prendessero una volta e bom.
Invece no, in ogni partita puoi prenderne uno. Ora sbucano di continuo in partita :asd: ieri 4 nastri diversi in una partita :asd:
Server giù questa sera.. ma la maremma :oink:
Raggiunto finalmente il livello 50! :)
ps. il Martiny-Henry è qualcosa di devastante :| ho fatto tipo 140 kill in 140 minuti da che l'ho preso :asd:
Raggiunto finalmente il livello 50! :)
ps. il Martiny-Henry è qualcosa di devastante :| ho fatto tipo 140 kill in 140 minuti da che l'ho preso :asd:
Niubbo ... :O io sto quasi a 78 :sofico:
Niubbo ... :O io sto quasi a 78 :sofico:
:asd: dai, ho "solo" 69 ore di gioco...
Una cosa che vorrei migliorare sono i "Punti/Min". Per ora sto a 485 ed è per via della niubbaggine infinita dei primi tempi :asd:
ma succede anche a voi che l'arma a volte rimanga incantata a sparare in automatico (ma in realtà non stà veramente sparando) oppure bloccata a metà movimento di bash?
a me una volta ogni tanto mi capita sto bug e per toglierlo devo cambiare arma e poi si rimetto ok, ho bf1 base in versione DD su ps4
ps: comunque sto gioco è incredibile, grafica ed immersività eccezionale, sopratutto sulla mappa del grappa è capolavoro
ma succede anche a voi che l'arma a volte rimanga incantata a sparare in automatico (ma in realtà non stà veramente sparando) oppure bloccata a metà movimento di bash?
a me una volta ogni tanto mi capita sto bug e per toglierlo devo cambiare arma e poi si rimetto ok, ho bf1 base in versione DD su ps4
ps: comunque sto gioco è incredibile, grafica ed immersività eccezionale, sopratutto sulla mappa del grappa è capolavoro
A me capita un qualcosa di simile dopo che un medico mi ressa. A volte non si fixa nemmeno cambiano arma: qualche volta devo usare il coltello/pala, se nemmeno così funziona mi tocca morire :asd:
Sì comunque tolto qualche piccolo difetto, è davvero un giocone
non funziona questo fix!
si, lo fa anche a me
non funziona questo fix!
è vero non funziona una cippa.
quanto odio respawnare e crepare subito per colpa del dirigibile che mi si schianta sulla capoccia .... :mad:
LOL
https://media.giphy.com/media/TwMK6fJRrzf8s/giphy.gif
LOL
https://media.giphy.com/media/TwMK6fJRrzf8s/giphy.gif
Ma porc .... :asd:
EA e DICE hanno rivelato i primi dettagli sulle quattro espansioni in arrivo incluse nel Premium Pass: Battlefield 1 They Shall Not Pass, Battlefield 1 In the Name of the Tsar, Battlefield 1 Turning Tides e Battlefield 1 Apocalypse.
I giocatori potranno mettersi nei panni di soldati dell'Esercito Francese e darsi battaglia in trincee coperte dalla neve con l'Armata Russa, rendendo così il conflitto ancora più globale grazie anche alla pluripremiata esperienza multigiocatore. Gli utenti potranno anche partecipare ad intense battaglie navali e conquistare territori contestati nei più duri scontri della Grande Guerra.
I pacchetti di espansione includeranno 16 nuove mappe multigiocatore, 20 nuove armi e nuove classi elite. Inoltre, i possessori del Premium Pass di Battlefield 1 otterranno due settimane di accesso anticipato ad ogni pacchetto di espansione, oltre a 14 Battlepack Superiori, accesso prioritario ai server e molto altro.
Le quattro espansioni digitali consistono in:
Battlefield 1 They Shall Not Pass
Gioca con una delle più feroci armate della Prima Guerra Mondiale - i Francesi. Combatti attorno alla fucina di Verdun e scendi sottoterra nei meandri del Forte di Vaux dove la battaglia infuria in corridoi pieni di gas. Prendi parte al più grande assalto con carri armati della Grande Guerra sull'Aisne.
Battlefield 1 In the Name of the Tsar
Gioca sul più grande fronte della Prima Guerra Mondiale con l'Armata Russa. Combatti in Galizia con i leggendari Ussari durante l'offensiva di Brusilov. Partecipa alle schermaglie durante l'assalto Albion in un arcipelago ghiacciato e combatti in trincee ricoperte di neve sul pericoloso Passo di Lupkow.
Battlefield 1 Turning Tides
Prendi parte alla guerra anfibia della Prima Guerra Mondiale. Partecipa ad intense e tattiche battaglie navali. Diventa il terrore della costa grazie ad un nuovo dirigibile e combatti in aria, sul mare e sulla terra. Vivi l'esperienza del raid di Zeebrugge e conquista le spiagge nei primi giorni dell'offensiva di Gallipoli.
Battlefield 1 Apocalypse
Entra in azione nelle più intense battaglie della Prima Guerra Mondiale. Conquista terre contestate con strumenti brutali e armi uniche nate dall'inventiva e dalla disperazione. Gli orrori della Grande Guerra non sono mai stati così vicini e reali. Preparati all'Apocalisse.
http://i64.tinypic.com/jj3cyh.jpg
http://i67.tinypic.com/2r6e2wn.jpg
http://i65.tinypic.com/2007kas.jpg
The Pein
01-03-2017, 15:16
il 14 MARZO ESCE They Shall Not Pass per i PREMIUM, per tutti gli altri il 28 CONFERMATO
https://pbs.twimg.com/media/C5xGVSVWUAAzwyY.jpg:large
il 14 MARZO ESCE They Shall Not Pass per i PREMIUM, per tutti gli altri il 28 CONFERMATO
https://pbs.twimg.com/media/C5xGVSVWUAAzwyY.jpg:large
2 settimaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee DAI DAI DAI
non ho capito.... 16 mappe in totale di tutte e quattro o solo di They shall not pass ?? No perchè sono veramente tante solo di una.... :mbe:
non ho capito.... 16 mappe in totale di tutte e quattro o solo di They shall not pass ?? No perchè sono veramente tante solo di una.... :mbe:
no, totali!
In They Shall not Pass ce ne saranno 4: Verdun, Fort di Vaux, Soissons e Breccia. Oltre alle mappe, ci sarà l'esercito francese ed 1 arma (di origini francesi) per classe. Poi un nuovo Behemoth, un nuovo carro, una nuova classe élite ed una nuova arma fissa. Insomma, se non l'hai ancora fatto, vai a farti il premium pass! :p
https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/they-shall-not-pass
vabbè.. ma so sempre 50 piotte .....
vabbè.. ma so sempre 50 piotte .....
Dai c'è pure la promo che se compri il pass ti regalano i contenuti del Deluxe :p
Dannato istigatore .... ok fatto ..... :asd:
Dannato istigatore .... ok fatto ..... :asd:
Oddio GRANDE! :asd:
Dimmi se non è spettacolare la pistola P08 del Barone Rosso e lo SMLE di Lawrence d'Arabia!
ps. ti sono arrivati i 18mila Battlepack superiori da aprire?
Le armi devo ancora provarle, ho attivato la livrea dell triplano, spettacolo:D
Si i bp mi sono arrivati... c' ho messo 3 ore ad aprirli tutti ... :sofico:
Le armi devo ancora provarle, ho attivato la livrea dell triplano, spettacolo:D
Si i bp mi sono arrivati... c' ho messo 3 ore ad aprirli tutti ... :sofico:
:asd: se premi A salti l'animazione...ma quella dei Battlepack superiori è troppo figa :asd:
ho la ps4 pro io .... :O
Ehm...Si dunque, da te dovrebbe essere X
...sempre se c'è questa possibilità ovviamente...
ieri ho fatto una partita ad operazioni "sala da ballo", è terminato il match e grazie agli XP ho preso 42.000 punti ... ho fatto metà punti per salire al prossimo grado in 30 minuti ... :D
ps.. ho visto che c'è come dogtag opzionale quella del segno dei pesci. Dato che è il mio segno mi piacerebbe prenderla.. ma c'è un modo per controllare l'avanzamento dei punti che bisonga fare ? 25 kill con postazioni fisse e 5.000 rifornimenti entro il 7 marzo, che tra l'altro è il mio compleanno..
Ciao a tutti... Ho appena preso una ps4 e mai giocato ad un battlefield. Avrei qualche domanda
1) se prendo la versione visica del gioco devo tenere il cd sempre dentro per poter giocare?
2) devo registrare la mia copia sul mio account o se la presto ad un amico questo può giocare con il suo
3) a cosa servono tutti i contenuti aggiuntivi che posso comprare a parte? posso giocare on line anche senza?
Superati i preamboli tecnici... Sono indeciso per il gioco in quanto ho visto dai video e letto in questo topic che per i novellini come me è dura.. non vorrei passare il 90% del tempo ad aspettare di responare dato che qua si muore dopo 2 nanoniente se sei super nabbo come me :D
psycho_lod
03-03-2017, 09:54
Ciao a tutti... Ho appena preso una ps4 e mai giocato ad un battlefield. Avrei qualche domanda
1) se prendo la versione visica del gioco devo tenere il cd sempre dentro per poter giocare?
2) devo registrare la mia copia sul mio account o se la presto ad un amico questo può giocare con il suo
3) a cosa servono tutti i contenuti aggiuntivi che posso comprare a parte? posso giocare on line anche senza?
Superati i preamboli tecnici... Sono indeciso per il gioco in quanto ho visto dai video e letto in questo topic che per i novellini come me è dura.. non vorrei passare il 90% del tempo ad aspettare di responare dato che qua si muore dopo 2 nanoniente se sei super nabbo come me :D
1) se prendo la versione visica del gioco devo tenere il cd sempre dentro per poter giocare? SI
2) devo registrare la mia copia sul mio account o se la presto ad un amico questo può giocare con il suo. Io l'ho prestato ad un amico e ci gioca, non ho registrato copie
3) a cosa servono tutti i contenuti aggiuntivi che posso comprare a parte? posso giocare on line anche senza? Puoi giocare online anche senza, ovviamente le mappe dei dlc non puoi giocarle.
All'inizio è normale morire sempre, ma non ci si mette molto ad imparare a giocare una volta capite le mappe e le armi. Fai pratica in deathmatch con la mira intanto. Io non avevo mai giocato a nessun BF e ho imparato in fretta.
ieri ho fatto una partita ad operazioni "sala da ballo", è terminato il match e grazie agli XP ho preso 42.000 punti ... ho fatto metà punti per salire al prossimo grado in 30 minuti ... :D
ps.. ho visto che c'è come dogtag opzionale quella del segno dei pesci. Dato che è il mio segno mi piacerebbe prenderla.. ma c'è un modo per controllare l'avanzamento dei punti che bisonga fare ? 25 kill con postazioni fisse e 5.000 rifornimenti entro il 7 marzo, che tra l'altro è il mio compleanno..
Io sul Companion non trovo manco quell'indicazione.
C'è solo scritto:
Pesci
Sensibile e compassionevole, sempre pronto ad aiutare. Nasconde però molti segreti e ama operare nell'ombra.
:|
1) se prendo la versione visica del gioco devo tenere il cd sempre dentro per poter giocare? SI
2) devo registrare la mia copia sul mio account o se la presto ad un amico questo può giocare con il suo. Io l'ho prestato ad un amico e ci gioca, non ho registrato copie
3) a cosa servono tutti i contenuti aggiuntivi che posso comprare a parte? posso giocare on line anche senza? Puoi giocare online anche senza, ovviamente le mappe dei dlc non puoi giocarle.
All'inizio è normale morire sempre, ma non ci si mette molto ad imparare a giocare una volta capite le mappe e le armi. Fai pratica in deathmatch con la mira intanto. Io non avevo mai giocato a nessun BF e ho imparato in fretta.
Grazie delle info! Approfitto dello sconto sullo store e ci si vede sui campi di battaglia :D
Io sul Companion non trovo manco quell'indicazione.
L'ho trovata nel menù principale del gioco.
Intanto ho raggiunto il grado 80... :stordita:
Intanto ho raggiunto il grado 80... :stordita:
smettila di fare lo spaccone, io sono ancora al 56! :asd:
-7 alle nuove mappe ... dajeeee !!
-7 alle nuove mappe ... dajeeee !!
Nuove mappe ed nuove armi/mezzi.
Son curiosissimo :)
ma il Behemoth carroarmato è in questa espansione ?? :sbav:
ma il Behemoth carroarmato è in questa espansione ?? :sbav:
ma chi, questa bestiolina?
https://media-www-battlefieldwebcore.spark.ea.com/content/battlefield-portal/it_IT/games/battlefield-1/they-shall-not-pass/_jcr_content/par/section_2/columns/column/content/editorial_1/image/large.img.jpg
si si.. quel mosto lì ... :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.