View Full Version : Custodia originale nikon
Willgrow
29-08-2016, 19:16
Ciao,
da qualche giorno ero tentato di comprare una custodia da un noto sito di annunci (s***to), ed ho trovato queste custodie nikon.
Tuttavia non riesco a capire se sono originali perchè non le trovo sul sito della nikon ne in altri siti, sembrano molto ben fatte, chi ne sa di più su queste cose potrebbe darmi una mano?
Allego delle foto:
http://prntscr.com/cbrj39
http://prntscr.com/cbrirz
http://prntscr.com/cbrilv
Grazie in anticipo delle risposte
Guardando le foto anch'io ho molti dubbi sulla loro autenticità, specialmente per quella rosa.
Domanda. Ci sono un sacco di produttori di custodie, come mai vuoi prendere una custodia nikon?
Willgrow
30-08-2016, 21:07
No non volevo prendere una custodia per forza della nikon solo che la prima mi piaceva solo che poi non trovandola mi sono venuti i dubbi, cercavo una custodia dove tenere la 3200 con obbiettivo + secondo obbiettivo, non ero legato alla marca è solo che vedendo questa che mi piaceva prima ho chiesto se esistesse davvero, mi sa che ne compro una in negozio però a sto punto... Non vale la pena rischiare
aled1974
30-08-2016, 22:47
prova a controllare sul sito nikon, ad esempio http://www.nikon.it/it_IT/search.page#keywords=borsa ;)
ma poi è importante che sia originale? cambia qualcosa se è tarocca? :D
ciao ciao
Il fatto che potrebbero essere Nikon tarocche, potrebbe anche essere sinonimo di pessima qualità costruttiva e di materiali. Di solito utilizzate per materiale non originale.
Di borse per il trasporto di materiali fotografico ne esistono veramente di tutti i tipi e di tutte le grandezze. Zaini, borse a tracolla, zaini monospalla, marsipi, etc etc.
Valuta marche molto conosciute e di altissima qualità, come: Manfrotto, Lowepro, Tamrac, etc. e valuta se vuoi usare l'eventuale borsa/zaino solo per il materiale che hai adesso, oppure se pensi in futuro che comprerai anche altro.
Io con tutte le valutazioni del caso ho già 2 zaini, 1 borsa a tracolla e una custodia. :-)
aled1974
31-08-2016, 09:42
sì vabbeh ma non è che alla prima uscita ti si scuce e semini l'attrezzatura per strada come pollicino.... cioè, è una borsa....:D
ad ogni modo sottoscrivo, ci sono altre marche ben migliori di quelle originali nikon, canon, pentax o che so io :mano: che tanto poi tutte quante sono fatte "made in thailand" o qualcosa di simile ;)
ciao ciao
Mi spiace ma il mio materiale fotografico è costoso e ci tengo a proteggerlo per bene. :D
Magari non si scuse alla prima uscita . . . . alla seconda.
aled1974
31-08-2016, 09:57
sì vabbeh... :mano:
ciao ciao
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.