View Full Version : Nuovo Apple Watch imminente e con batteria più grande?
Redazione di Hardware Upg
29-08-2016, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/nuovo-apple-watch-imminente-e-con-batteria-piu-grande_64225.html
Un nuovo leak proveniente dalla Cina mostra la presunta nuova batteria del prossimo Apple Watch che avrà un amperaggio da 334 mAh
Click sul link per visualizzare la notizia.
hackaro75
29-08-2016, 11:53
A dire il vero, conti alla mano, l'aumento da 246mAh a 334mAh è del 35% ...
incredibile, Watch 2 con più batteria al posto di farlo più sottile?
conoscendo Ive c'è da gridare al miracolo :D
incredibile, Watch 2 con più batteria al posto di farlo più sottile?
conoscendo Ive c'è da gridare al miracolo :D
Non illuderti, nessun miracolo.
La batteria di capacità superiore, serve solo per alimentare il barometro, e soprattutto il GPS che notoriamente se usato la drena alla grande.
Non illuderti, nessun miracolo.
La batteria di capacità superiore, serve solo per alimentare il barometro, e soprattutto il GPS che notoriamente se usato la drena alla grande.
sì ma bisogna vedere se lo usi il GPS, se hai con te iPhone il segnale penso continui a prenderlo da lì quindi la batteria può durare di più
il miracolo è che la batteria non diminuisca, come ad esempio tra iPhone 6 e 6s
peronedj
29-08-2016, 14:02
Non so che uso ne facciano gli altri, ma io arrivo a fine serata sempre con il 50% di batteria... Non capisco dove sia il problema
Non so che uso ne facciano gli altri, ma io arrivo a fine serata sempre con il 50% di batteria... Non capisco dove sia il problema
Che qualcuno, magari vorrebbe utilizzare lo smartwatch per andare a correre senza necessariamente portarsi dietro il telefono.
E se usi il GPS, anche solo per un'ora continuativa, insieme a tutte la altre attività solite col cavolo che poi arrivi con il 50% di batteria a sera.
Non c'è nulla che drena la batteria più del chipset GPS (anche se ora, gli ultimi SiRF STAR IV che montano sui recenti suntoo, fanno dei miracoli in termini di atutonomia).
peronedj
29-08-2016, 14:27
Che qualcuno, magari vorrebbe utilizzare lo smartwatch per andare a correre senza necessariamente portarsi dietro il telefono.
E se usi il GPS, anche solo per un'ora continuativa, insieme a tutte la altre attività solite col cavolo che poi arrivi con il 50% di batteria a sera.
Non c'è nulla che drena la batteria più del chipset GPS (anche se ora, gli ultimi SiRF STAR IV che montano sui recenti suntoo, fanno dei miracoli in termini di atutonomia).
Si, ma tu stai parlando dell'ipotetico nuovo modello, ancora non si sa nulla, queste notizie sulla batteria più potente e il GPS sono solo indiscrezioni. Io più che altro mi riferivo a questa parte dell'articolo:
I rumor su una possibile batteria maggiorata sul prossimo Apple Watch si susseguono ormai da tempo, con Apple che potrebbe di fatto rispondere ad una delle più diffuse critiche sull'attuale modello
Beh se con un uso normale si arriva a fine serata con ancora il 50% è un non problema. Poi se qualcuno lo utilizza ancora di più si tirerà anche quello che rimane, ma non credo proprio che non arrivi a sera.
Del resto non tutti gli utenti sono disposti a portare le abitudini di ricarica tipiche degli smartphone anche nel mondo degli orologi
Caricarlo ogni notte non costa nulla, non penso che qualcuno voglia andare a dormire con l'orologio al polso...
Si, ma tu stai parlando dell'ipotetico nuovo modello, ancora non si sa nulla, queste notizie sulla batteria più potente e il GPS sono solo indiscrezioni. Io più che altro mi riferivo a questa parte dell'articolo:
Beh se con un uso normale si arriva a fine serata con ancora il 50% è un non problema. Poi se qualcuno lo utilizza ancora di più si tirerà anche quello che rimane, ma non credo proprio che non arrivi a sera.
Caricarlo ogni notte non costa nulla, non penso che qualcuno voglia andare a dormire con l'orologio al polso...
Nonostante qualche haters qua dentro pensa che chi ha un Iphone, ha anche i muri di casa tappezzati con giganteschi stencil raffiguranti una mela morsicata...:asd:...Sull'autonomia attuale non mi pronuncio in quanto non posseggo alcuno Apple Watch ;)
Mi fido ovviamene della tua opinione, e di quella di qualche mio amico che lo possiede e che, in effetti, mi dice di metterlo sotto carica prima di andare a letto.
Quando usavo l'orologio lo tenevo sempre al polso.
Trovo assurdo e scomodo doverlo togliere ogni notte e doverlo rimettere ogni mattina, soprattutto con questi dispositivi che possono essere usati per monitorare il sonno, fornire una sveglia intelligente (ossia che ti sveglia nella fase di sonno corretta) e perchè no guardare l'ora mentre sono ancora a letto.
Per quanto mi riguarda gli smartwatch non saranno un'opzione fino a quando non mi garantiranno almeno una settimana di autonomia con uso intenso.
Per cui positivo il passo avanti di Apple sulla dimensione della batteria, speriamo unito ad una diminuzione del consumo in generale, però per quanto mi riguarda siamo ancora molto lontani da quel che definirei il minimo sindacale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.