PDA

View Full Version : Microsoft contro i messaggi d'odio online. Ora più semplice segnalarli

Redazione di Hardware Upg
29-08-2016, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/microsoft-contro-i-messaggi-d-odio-online-ora-piu-semplice-segnalarli_64224.html

Microsoft annuncia l'attivazione di un'apposita pagina per segnalare i messaggi d'odio veicolati tramite i suoi servizi consumer. Ad esempio contenuti che incitano alla violenza o promuovono l'odio basato su fattori come l'età, la disabilità, il genere, la nazionalità e la religione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gio22
29-08-2016, 12:36
Seguo da 5 anni il conflitto siriano su reddit,e notavo come
sono arrivati a sanzionare perfino i post sarcastici.

E credo che microsoft,e a seguire google,twitter,fb etc etc ,inizieranno con i messaggi di odio per poi censurare anche altri tipi di espressione.
Ad esempio chi è contrario all'invasione dei (finti) rifiugiati potrà essere eticchettato come razzista (già avviene) e censurato.

benevenuti nel https://it.wikipedia.org/wiki/Panopticon

ronin789
29-08-2016, 15:41

E credo che microsoft,e a seguire google,twitter,fb etc etc ,inizieranno con i messaggi di odio per poi censurare anche altri tipi di espressione.
Ad esempio chi è contrario all'invasione dei (finti) rifiugiati potrà essere eticchettato come razzista (già avviene) e censurato.

...
vero quello che dici
...

AlPaBo
29-08-2016, 16:04

In questo caso la scelta delle parole non è ingenua. Con la parentesi si riesce a insinuare che esistono molti (finti) rifugiati, e che quindi chi è contrario al razzismo nei confronti dei rifugiati sia un pollo che si fa ingannare.
Naturalmente non si tiene conto che i rifugiati sono sottoposti a controlli e che la presenza di finti rifugiati sia appunto una delle parole ordine di chi cerca di giustificare demagogicamente il suo razzismo.
Se conosci casi di finti rifugiati li denunci con nome e cognome, altrimenti fai del razzismo nascondendoti dietro un dito.

ronin789
29-08-2016, 16:19
In questo caso la scelta delle parole non è ingenua. Con la parentesi si riesce a insinuare che esistono molti (finti) rifugiati, e che quindi chi è contrario al razzismo nei confronti dei rifugiati sia un pollo che si fa ingannare.
Naturalmente non si tiene conto che i rifugiati sono sottoposti a controlli e che la presenza di finti rifugiati sia appunto una delle parole ordine di chi cerca di giustificare demagogicamente il suo razzismo.
Se conosci casi di finti rifugiati li denunci con nome e cognome, altrimenti fai del razzismo nascondendoti dietro un dito.

...
dal "Grande Dizionario Italiano"
di GABRIELLI ALDO
Dizionario della Lingua Italiana

significato della parola razzismo:
Dottrina che sostiene la superiorità di una razza sulle altre...

...e non mi sembra che Gio22 abbia sostenuto la superiorità di una razza sulle altre...

...leggiti il piano Kalergi e vedrai che è in piena attuazione...
...

Gio22
29-08-2016, 16:34

signore scusi,guardi che lei vive fuori dal mondo.
Perfino il ministro degli interni ha ammesso che il 90% dei cosidetti profughi non proviene da zone di guerra,ma si tratta di migranti (clandestini) economici.
Si rende conto che io dovrei denunciare una verità già conosciuta allo stato italiano?

Io non ho visto un siriano ,uno yemenita e nemmeno un libico fra quelli sbarcati. Questi avrebbero diritto d'asilo.Io vedo sbarcare africani!
Siriani ,yemeniti e libici hanno preferito* la Germania, in qualche caso lo UK, e i paesi scandinavi.

*ma da quando i profughi che scappano delle guerre si scelgono la meta preferita?

AlPaBo
29-08-2016, 16:35
...
di GABRIELLI ALDO

...e non mi sembra che Gio22 abbia sostenuto la superiorità di una razza sulle altre...

...

Al "razzismo" preferisci xenofobia ed etnocentrismo?

Tu non ritieni che sostenere che ci siano (falsi) rifugiati sia un'affermazione demagogica di parte il cui scopo è quello di giustificare, appunto, comportamenti xenofobi e razzisti?

Gio22
29-08-2016, 16:38

Tu non ritieni che sostenere che ci siano (falsi) rifugiati sia un'affermazione demagogica di parte il cui scopo è quello di giustificare, appunto, comportamenti xenofobi e razzisti?

Ma quali rifugiati.
O lei è in malafede o ha difficoltà con la linuga italiana.

Il rifugiato è colui che scappa dai conflitti. Non chi scappa per motivi economici.

EDIT
e si la definizione corretta è falsi rifugiati. E senza documenti e sbarcando illegalmente in italia diventano CLANDESTINI.

AlPaBo
29-08-2016, 16:54
Ma quali rifugiati.
O lei è in malafede o ha difficoltà con la linuga italiana.

Il rifugiato è colui che scappa dai conflitti. Non chi scappa per motivi economici.

EDIT
e si la definizione corretta è falsi rifugiati. E senza documenti e sbracando illegalmente in italia diventano CLANDESTINI.
E nemmeno uno cieco come lei potrà andare contro la logica.

Va bene, parliamo di logica. Il termine «rifugiato» può avere due significati diversi. Devi deciderti quale usare:
1. Intendi «rifugiato politico», ovvero solo una parte delle persone che vengono in Italia. Un (falso) rifugiato politico è quello che afferma di esserlo ma non lo è. I rifugiati economici non sono «rifugiati politici», né veri né falsi.
2. Intendi «rifugiato» in senso lato. Sono tutti quelli che vengono in Italia. Non vedo in cosa possano essere falsi.

Da quanto scrivi qui vedo che tu usi il termine «rifugiato» per i rifugiati politici e ci aggiungi «falso» per i rifugiati non politici. Mescoli i termini giocando sui significati. Quindi la cosa è ancora peggio di quanto pensavo, stai volutamente usando le parole per dare loro un contenuto emotivo demagogico.

Aggiungi poi tutto in maiuscolo CLANDESTINI, per sottolineare gli aspetti politici ed emotivi che ti interessano. Quindi il tuo è un post propagandistico.

Va bene, utile a sapersi.

Il Picchio
29-08-2016, 16:57
Mi sembra che si stia un po' troppo semplificando. Aggrapparsi al dizionario per giustificarsi, se non in casi di malintesi, significa non avere argomentazioni.

Stiamo dicendo che chi non scappa da una guerra non ha il bencheminimo diritto di venire in europa/é in malafede (parliamo di "invasione"?) o stiamo parlando di altro come, ad esempio, un discorso sull'asilo politico?

Gio22
29-08-2016, 17:08
NO! smettetela di menare il can per l'aia.

Il rifugiato è colui che scappa da una guerra o un perseguitato politico.
PUNTO.

Chi soddisfa questi requisti ha diritto d'asilo.

STOP

Gli altri migranti rientrano nei flussi di migrazione LEGALE che ogni paese stabilisce.

Opporsi a questi flussi legali e non,chiederne una drastica riduzione o perfino la sospensione, non è ne razzismo e nemmeno xenofobia.
E' una posizione completamente legittima.

Il Picchio
29-08-2016, 17:12
Benissimo, la posizione è chiara e rispettabile, magari non condivisibile, ma rispettabile.

Detto ciò, è facile cadere nell'errore da una parte (troppa censura) o dall'altra (troppo poca), internet è pieno di esempi che obbligano ad una censura di un certo livello, cadendo a volte nell'errore.

Gio22
29-08-2016, 17:16
Benissimo, la posizione è chiara e rispettabile, magari non condivisibile, ma rispettabile.

.

La posizione inacettabile è di coloro che ti danno del razzista quando fai notare che gli immigrati che i nostri marinaretti vanno a raccogliere in libia sono per il vocabolario italiano ,e conseguentemente per la logica, FINTI RIFUGIATI (e senza documenti ed entrando senza regolare permesso di soggiorno CLANDESTINI) ,e coloro che predicano l'accoglienza a spese della collettività,quando questa è ,ormai,largamente contraria all'accoglienza.

ronin789
29-08-2016, 17:17
Originariamente inviato da ronin789
...
di GABRIELLI ALDO

...

...
...
potrei risponderti in diversi modi e darti qualche link per schiarirti le idee su come la penso, ma, essendo iscritto da poco, non ho ancora ben capito cosa posso scrivere e non scrivere a proposito di questo articolo senza violare il regolamento...
...
mi hanno già cancellato quello che avevo in firma, e non ho capito perchè...
...

ronin789
29-08-2016, 17:26
La posizione inacettabile è di coloro che ti danno del razzista quando fai notare che gli immigrati che i nostri marinaretti vanno a raccogliere in libia sono per il vocabolario italiano ,e conseguentemente per la logica, FINTI RIFUGIATI (e senza documenti ed entrando senza regolare permesso di soggiorno CLANDESTINI) ,e coloro che predicano l'accoglienza a spese della colletività,quando questa è ,ormai,largamente contraria all'accoglienza.

...
questa non è più accoglienza, ma una invasione programmata...
...
http://www.controinformazione.info/lutilizzo-delle-migrazioni-di-massa-come-arma-geopolitica-delle-centrali-dominanti/
...
http://www.controinformazione.info/linvasione-programmata-delleuropa-e-le-mire-dellalta-finanza/
...

Gio22
29-08-2016, 17:26
Va bene, parliamo di logica. Il termine «rifugiato» può avere due significati diversi. Devi deciderti quale usare:
1. Intendi «rifugiato politico», ovvero solo una parte delle persone che vengono in Italia. Un (falso) rifugiato politico è quello che afferma di esserlo ma non lo è. I rifugiati economici non sono «rifugiati politici», né veri né falsi.
2. Intendi «rifugiato» in senso lato. Sono tutti quelli che vengono in Italia. Non vedo in cosa possano essere falsi.

Da quanto scrivi qui vedo che tu usi il termine «rifugiato» per i rifugiati politici e ci aggiungi «falso» per i rifugiati non politici. Mescoli i termini giocando sui significati. Quindi la cosa è ancora peggio di quanto pensavo, stai volutamente usando le parole per dare loro un contenuto emotivo demagogico.

Aggiungi poi tutto in maiuscolo CLANDESTINI, per sottolineare gli aspetti politici ed emotivi che ti interessano. Quindi il tuo è un post propagandistico.

Va bene, utile a sapersi.
La frase in neretto vale per lei,signore.
Lei prende i termini e gli cambia i significati (che non le piacciono).
Dunque persone che sbarcano senza documenti e senza permesso di soggiorno diventano rifugiati,quando in realtà non sbarcano da zone di guerra.
Ovviamente per la lingua italiana questi sono clandestini,ma siccome la verità non ci piace (per motivi ideologici?) cambiamo i termini con cui chiamarli.et voilà diventano rifugiati.

La neolingua del libro di orwell,1984.

La realtà ha superato il romanzo dispotico.
E non si tratta solo di utenti su hwu,ma anche delle più alte cariche dello stato che si prestano agli stessi magheggi dialettici.

la frase è peggio di quanto pensassi,dovrei scriverla io.

Il Picchio
29-08-2016, 17:44
Diciamo che utilizzare termini come "falso rifugiato" porta a tirarsi addosso alcune accuse.
Non è perbenismo, è che resta comunque una dicitura impropria, al contrario di "immigrati" che prende dentro chiunque migri da un paese all'altro.
Con "falsi rifugiati" generalmente si intende dire che quelli che si dichiarano rifugiati in realtà non lo sono (da lì la dicitura "falso").

Su roba come il piano kalergi non commento, non pensavo che qualcuno credesse ancora agli articoli fatti da "giornali" che fanno soldi sulla disinformazione e sullo scandalo di massa, su chi si allarma per una notizia letta su facebook.

Gio22
29-08-2016, 17:46
...
...
http://www.controinformazione.info/lutilizzo-delle-migrazioni-di-massa-come-arma-geopolitica-delle-centrali-dominanti/
...
http://www.controinformazione.info/linvasione-programmata-delleuropa-e-le-mire-dellalta-finanza/
...

Infatti io non sostengo nessuna teoria di superiorità di una razza a discapito di un'altra. Altrimenti potrei essere definito un nazionalista bianco ,quelli tipo KKK.Ma non lo sono.
Però attualmente siamo arrivati al punto in cui chiedere la chiusura delle frontiere ,sia una posizione razzista.
Quando è una posizione assolutamente legittima,ma viene screditata dall'uso di questa accusa.

Politicamente sarà una mossa fruttuosa,ma è uno schiaffo alla logica.

La cosa peggiore è chiedere, come ha fatto il governo tedesco,ai big dell' IT
di censurare i messaggi di odio ,ma attenzione ,perchè fra i messaggi d'odio ricadono anche le posizioni come la mia,o come chi definisce per quello che sono i profughi arrivati in italia: clandestini.

Purtroppo non ho tempo per i link. Li leggerò più tardi.
Ma in una sintesi super condensata si tratta ovviamente di un'arma geopolitica di pressione verso un europa ormai bambola.

Gio22
29-08-2016, 17:54
Diciamo che utilizzare termini come "falso rifugiato" porta a tirarsi addosso alcune accuse.
Non è perbenismo, è che resta comunque una dicitura impropria, al contrario di "immigrati" che prende dentro chiunque migri da un paese all'altro.
Con "falsi rifugiati" generalmente si intende dire che quelli che si dichiarano rifugiati in realtà non lo sono (da lì la dicitura "falso").

Lei forse come il signore sopra vive al di fuori della realtà,quindi non conosce l'attualità politica,ma il termine immigrati è stato proibito dalla presidentessa della camera laura boldrini che ha "invitato" la stampa a chiamarli migranti,e in seguito sono diventati profughi. Ovviamente la stampa ha obbedito. E poi parliamo di libertà,democrazia e bla bla. Basta fare una ricerca in rete per verificare quanto affermo.
Quindi chi gioca sulle parole non sono io,e di improprio c'è l'utilizzo del vocabolario italiano da parte vostra.
Mi scuserà se non continuo la discussione con chi pesca nel torbido.
Buona giornata.

ronin789
29-08-2016, 19:30

Su roba come il piano kalergi non commento, non pensavo che qualcuno credesse ancora agli articoli fatti da "giornali" che fanno soldi sulla disinformazione e sullo scandalo di massa, su chi si allarma per una notizia letta su facebook.

...
... non mi sono mai iscritto a facebook, WhatsApp, Telegram o altri... come ho già detto al seguente link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2781632&page=4

Originariamente inviato da ronin789
...
non mi sono mai iscritto a facebook, WhatsApp, Telegram o altri...
...
se qualcuno vuole sentirmi, mi chiama al telefono o telefonino o mi manda un sms...
...

Quote:
Originariamente inviato da matteop3
Bene! :P

https://www.wired.com/2016/04/the-cr...nfrastructure/
...
...
...rilassati...
...se ho interpretato nel modo giusto il significato della "P" (io abito in lombardia e la prima parola che incomincia con "P" è... -indovina-...), anche alla luce dei tuoi precedenti post e del link che hai messo, vedo che non hai capito che a me di chattare e messaggiare non me ne frega una mazza e non mi piace perchè preferisco i rapporti diretti, e in mancanza di rapporto diretto, una telefonata va più che bene...

...se chatti vuol dire che sei in comunicazione, ed io trovo più comodo parlare che stare lì a scrivere su una tastiera... e se non riesci a metterti in comunicazione basta un sms...

...e poi, considero inutili questi pseudo-servizi che propongono chat, messaggistica richieste di amicizie e tutte le balle che stanno intorno...

...e poi, non illuderti... privacy, sicurezza e tutto il resto che ti vogliono fare credere, sono parole vuote che non esistono nella realtà delle telefonate, della messaggistica, delle chat di internet, ecc...

...anche quando sei per strada o vai in supermercato o centro commerciale, sei costantemente ripreso da telecamere, e se, per avere un pò di privacy tu ti ritirassi nel deserto del sahara senza telefonino, pc o altro, non avresti la privacy desiderata perchè potrebbero riprenderti col satellite...
...
...ricambio la "P", sia che sia un complimento, sia che sia altro...
...
_

Gio22
29-08-2016, 20:15
In ogni modo
l'articolo in questione è storia vecchia.

Come avevo già scritto la merkel aveva chiesto a google di censurare i commenti che si opponevano all'arrivo dei rifiugiati siriani.
il link è questo.Erano diventati tanti a fine 2015 quando un milione di richiedenti asilo si riversò in germania dopo l'invito della merkel a venire in germania.
https://news.biancolavoro.it/odio-sulla-rete-la-germania-chiede-aiuto-a-google-facebooke-twitter/

Purtroppo la ricerca con google diventa "insoddisfacente" quando si tratta di trovare certi argomenti...inizio a pensare che evitino che nei primi risultati compaiano certe notizie.
E' un altro modo di censurare.

cosi come si trovano ormai poche notizie dell'invito rivolto dalla boldrini alla stampa a evitare la parola clandestino ecco cosa disse:

«Il termine che va per la maggiore, il più inflazionato e utilizzato è senza dubbio “clandestino”, che porta sempre con sé qualcosa di negativo, un carico di pregiudizio. Clandestino è una persona che si deve nascondere, che è pericolosa: usare questo termine significa bollare le persone che arrivano in Italia prima di sapere chi sono. (…) Usare la parola “clandestino” non è un’ esemplificazione. Significa contribuire ad alimentare la paura, l’ansia e avvelenare il pozzo poco a poco. Perché il linguaggio condiziona fortemente la percezione del fenomeno». Non solo, in un’intervista radiofonica ha chiesto a giornalisti e addetti ai lavori di usare il termine “migranti economici” in luogo di “clandestini”.

Gio22
29-08-2016, 20:23
...
...
...
...
qualcosa di vero c'è.

però ti invito a prendere cum grano salis, qualsiasi fonte d'informazione,che sia quella dei media mainstream o che sia la cosidetta controinformazione.

I complotti esistono a differenza di quanto la solita intellighenzia voglia far credere,ma sono enormemente difficili da realizzare ,e alcuni sono francamente fantascientifici (anche il piano kalergi lo è),e improbabili.
Ma credere che non esistano è altrettanto da ingenui.

Qui l'invasione avviene per 2 principali motivi:

-ricattare l'europa e indebolirla
-perchè come ha detto buzzi nelle interecettazioni l'immigrazione è un grossissimo business su cui mangiano coop rosse,chiesa attraverso la caritas ,avvocati (per gli appelli contro il rifiuto alla domanda per ottnere lo status di rifugiato - 14 mila € ,pagati dallo stato),mediatori culturali, e infine gli albergatori.
Senza contare il dumping salariale.

ronin789
29-08-2016, 20:25
Infatti io non sostengo nessuna teoria di superiorità di una razza a discapito di un'altra. Altrimenti potrei essere definito un nazionalista bianco ,quelli tipo KKK.Ma non lo sono.
Però attualmente siamo arrivati al punto in cui chiedere la chiusura delle frontiere ,sia una posizione razzista.
Quando è una posizione assolutamente legittima,ma viene screditata dall'uso di questa accusa.

Politicamente sarà una mossa fruttuosa,ma è uno schiaffo alla logica.

La cosa peggiore è chiedere, come ha fatto il governo tedesco,ai big dell' IT
di censurare i messaggi di odio ,ma attenzione ,perchè fra i messaggi d'odio ricadono anche le posizioni come la mia,o come chi definisce per quello che sono i profughi arrivati in italia: clandestini.

Purtroppo non ho tempo per i link. Li leggerò più tardi.
Ma in una sintesi super condensata si tratta ovviamente di un'arma geopolitica di pressione verso un europa ormai bambola.

...
quello che non capico è che se qualche decenio fà si poteva dire:
"l'africa agli africani"
non vedo perchè io, oggi, non posso dire senza che qualcuno abbia qualcosa da ridire:
"l'Italia agli italiani e l'europa agli europei"
considerando anche il fatto che l'europa è sempre stata bianca e cristiana e a qualcuno è venuto in mente un processo di “deculturizzazione” delle popolazioni europee:

http://www.controinformazione.info/il-multiculturalismo-come-ripudio-delle-identita-culturali-dei-popoli-a-favore-della-loro-sostituzione/

...
se non lo conosci già, guardati questo documentario su l'africa risalente a metà degli anni ?60 del secolo scorso:
Africa Addio

https://www.youtube.com/watch?v=ICgj03-Jo0Y

...

...

ronin789
29-08-2016, 20:27
qualcosa di vero c'è.

però ti invito a prendere cum grano salis, qualsiasi fonte d'informazione,che sia quella dei media mainstream o che sia la cosidetta controinformazione.

I complotti esistono a differenza di quanto la solita intellighenzia voglia far credere,ma sono enormemente difficili da realizzare ,e alcuni sono francamente fantascientifici (anche il piano kalergi lo è),e improbabili.
Ma credere che non esistano è altrettanto da ingenui.

Qui l'invasione avviene per 2 principali motivi:

-ricattare l'europa e indebolirla
-perchè come ha detto buzzi nelle interecettazioni l'immigrazione è un grossissimo business su cui mangiano coop rosse,chiesa attraverso la caritas ,avvocati (per gli appelli contro il rifiuto alla domanda per ottnere lo status di rifugiato - 14 mila € ,pagati dallo stato),mediatori culturali, e infine gli albergatori.
Senza contare il dumping salariale.

,,,
concordo...
...

ronin789
29-08-2016, 20:29
In ogni modo
l'articolo in questione è storia vecchia.

Come avevo già scritto la merkel aveva chiesto a google di censurare i commenti che si opponevano all'arrivo dei rifiugiati siriani.
il link è questo.Erano diventati tanti a fine 2015 quando un milione di richiedenti asilo si riversò in germania dopo l'invito della merkel a venire in germania.
https://news.biancolavoro.it/odio-sulla-rete-la-germania-chiede-aiuto-a-google-facebooke-twitter/

Purtroppo la ricerca con google diventa "insoddisfacente" quando si tratta di trovare certi argomenti...inizio a pensare che evitino che nei primi risultati compaiano certe notizie.
E' un altro modo di censurare.

cosi come si trovano ormai poche notizie dell'invito rivolto dalla boldrini alla stampa a evitare la parola clandestino ecco cosa disse:

«Il termine che va per la maggiore, il più inflazionato e utilizzato è senza dubbio “clandestino”, che porta sempre con sé qualcosa di negativo, un carico di pregiudizio. Clandestino è una persona che si deve nascondere, che è pericolosa: usare questo termine significa bollare le persone che arrivano in Italia prima di sapere chi sono. (…) Usare la parola “clandestino” non è un’ esemplificazione. Significa contribuire ad alimentare la paura, l’ansia e avvelenare il pozzo poco a poco. Perché il linguaggio condiziona fortemente la percezione del fenomeno». Non solo, in un’intervista radiofonica ha chiesto a giornalisti e addetti ai lavori di usare il termine “migranti economici” in luogo di “clandestini”.

...
come motore di ricerca uso yahoo, non google che non mi piace...
...

globi
31-08-2016, 01:13
Razzista non posso esserlo perché la mia amica e vari miei amici e colleghi sono anche di altre razze e paesi anche lontani, e sono capitati qui nel passato attraverso varie vicessitudini quando ancora tutte queste migrazioni di massa non c`erano e loro stessi non vogliono essere scambiati per quei falsi profughi (quasi tutti) che ci sono qui oggigiorno. Profughi o meno qui in Europa non abbiamo risorse per ulteriori grosse masse di persone che usano il pretesto di guerre e persecuzioni per stabilirsi qui per poter trarre vantaggi dalle nostre casse sociali. Ora bisognerebbe dare asilo solo a termine così quando le guerre e persecuzioni terminano i profughi se ne devono tornare con le buone nel loro paese oppure devono venire espulsi con la forza ed in questo modo molti di meno verrebbero qui.
Anche paesi di grande territorio e possibilità come USA e Australia ci insegnano come dovremo fare perché evidentemente lì non ci sono molti politici che portano gli occhiali con le lenti rosa. Ma in futuro grosse restrizioni ci saranno, con questo andazzo é solo una questione di tempo.

Nui_Mg
31-08-2016, 08:26
Appena visto le news: solo negli ultimi quattro giorni ne sono sbarcati 13000, che ovviamente resteranno qua, rifugiati o meno, visto che dai confini italiani non vengonon fatti passare. La Boldrini e il papa hanno già vinto da un pezzo, mai dubitato.

Gio22
31-08-2016, 14:15
giusto per stare in tema
Il ministro degli Interni tedesco, Thomas de Maiziere,
ha chiesto più censura a fb contro i commenti rassisti
https://www.theguardian.com/technology/2016/aug/29/facebook-germany-monitor-racist-violent-content?CMP=twt_gu

Nui_Mg
31-08-2016, 14:39
giusto per stare in tema

Li hai chiamati proprio nel modo giusto, rassisti :D

Politicanti oltre Alpi predicano bene ma razzolano male (perché altrimenti i loro elettori gli tirano i cazzoni sui denti, non sono mica come gli italiani che si fanno inchiappettare e sono pure felici) visto che dai confini italiani non vengono fatti uscire (francia li bloccano, svizzera non ne parliamo, austria che, zitta zitta, continua con le sue opere di controllo e di blocco soprattutto da provenienza italica; tutto questo nonostante le barche di varie nazionalità, non solo quelle italiane, presenti nel mediterraneo vadano a prendere gli immigrati pure in acque libiche e poi li portino direttamente sulle coste italiane; come avevo detto molte volte tempo fa, addirittura anni, la UE sta usando l'italia come paese di contenimento a tutti gli effetti).

W la Boldrini e il Papa... (e sto pure facendo fatica a vendere la casa italiana sul lago, non so se mi spiego, un fuggi-fuggi del genere onestamente non l'avevo mai visto).

Syk
31-08-2016, 15:06
giusto per stare in tema
https://www.theguardian.com/technology/2016/aug/29/facebook-germany-monitor-racist-violent-content?CMP=twt_guche non circolino più leak come per colonia a capodanno :O

Gio22
31-08-2016, 15:58
W la Boldrini e il Papa...

Papa imbroglio ha appena inaugurato un nuovo dicastero: quello dei migranti.
Non è uno scherzo.

ronin789
31-08-2016, 22:05
Sull’immigrazione si sta tirando una corda fatta ormai di pochi fili. Cronache di un fine settimana
Di Mauro Bottarelli

http://www.rischiocalcolato.it/2016/08/sullimmigrazione-si-sta-tirando-corda-fatta-ormai-fili-cronache-un-fine-settimana.html

...ecc...
...

ronin789
31-08-2016, 22:17
...
IL POLIZIOTTO: “L’ACCOGLIENZA? BUSINESS DEI POTERI FORTI. E CHI PARLA, VIEN FATTO FUORI”
Maurizio Blondet

http://www.maurizioblondet.it/poliziotto-laccoglienza-business-dei-poteri-forti-parla-vien/

...
...

Eress
31-08-2016, 22:19

Assolutamente vero. Un Panopticon digitale. Un passo alla volta arriveremo a questo ed altro. Gli immigrati sono solo un commercio fruttuoso per gli stati, una disgrazia per le popolazioni autoctone e per l'ordine e la decenza pubblici. Andate a vedere in che condizioni sono ridotte certe zone e certe stazioni ferroviarie di molte città italiane, una vergogna per un paese civile, che evidentemente non siamo.
E intanto i terremotati sono già stati dimenticati, da uno stato che non esiste più, se non per spillarci gli ultimi soldi e per commerciare immigrati. Mi girano troppo.

globi
31-08-2016, 22:59
Ormai l`articolo é andato parzialmente offtopic ma era inevitabile.
Però é anche colpa di queste censure se oggi abbiamo i problemi attuali, per esempio in Germania la maggior parte dei giornali e televisioni riportano tutto in fedele accordo con il governo Merkel, questo é stato però constatato sempre più nel corso degli ultimi anni tanto che molta gente non ha più fiducia di chi riporta l`informazione.

globi
31-08-2016, 23:29
Qui in Svizzera é opinione diffusa, anche a livello governativo, che l`Italia non abbia la volontà di porre freni a questi flussi migratori di massa.

FunnyDwarf
01-09-2016, 00:08
- chiudere la piazzetta

- permettere fiumi di OT e conseguenti torrenti di cacarella nei thread delle news

- ...

- profit!

Well done HWU

ronin789
01-09-2016, 01:00
- chiudere la piazzetta

- permettere fiumi di OT e conseguenti torrenti di cacarella nei thread delle news

- ...

- profit!

Well done HWU

...
...
...non ho ben capito cosa vuoi dire col tuo post...
...
se ti leggi tutto l'articolo, vedrai che si parla di censura e che di Off-topic non c'è niente...
...o per caso ti aspettavi "torrenti di cacarella" di "politicamente corretto"...???...
...
...

Gio22
01-09-2016, 13:19
io lo so cosa vuol dire...

Anche se devo dire che è meglio che SPA sia stata chiusa,visto che era una sezione in mano a persone fortemente ideologizzate ,tutte appartenenti alla stessa corrente politica.
Fra l'altro 10 anni fa,proprio in SPA (io c'ero, ci partecipavo),già si parlava di immigrazione, e le idee degli utenti che la frequentavano erano le stesse di quelli che oggi predicano l'accoglienza.
Quindi dovreste farvi 2 conti...i nostri politici ,e le loro scelte in materia di immigrazione,non sono piovuti dal cielo,sono l'espressione di una parte del nostro popolo, minoritaria,ma che è iper-attiva in politica e riesce a imporre il proprio pensiero.Come? Facendo sentire un idiota o un troglodita chi la pensa diversamente da loro. Era la tattica che attuavano in SPA.

Ma ripeto, per fortuna quella sezione è stata chiusa.Scelta sacrosanta da parte della redazione.
In piazzetta questi temi non ci sarebbero entrati.

La finisco qui e mi disiscrivo dal topic.E scusate per gli OT.

ronin789
01-09-2016, 21:28
...
...adesso ho capito perchè sono andato a cercarlo... SPA vuol dire "Storia, politica e attualità" e non ero presente e non sapevo neanche che esistesse, leggevo solo le notizie di novità informatiche
...e a leggere questo comunicato, capisco perchè lo hanno chiuso...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648566

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=88

...